Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se mi intrometto così a caso, ma mi sembra di aver capito che Ys Nordics avrà un nuovo engine, che poi è lo stesso in sviluppo dai Kuro, forse dato questo aspetto sarà meno peggio del previsto su Switch. Insomma un engine più recente ha di sicuro più possibilità di ottimizzazione tecnica. Sbaglio?

Scusate se mi intrometto così a caso, ma mi sembra di aver capito che Ys Nordics avrà un nuovo engine, che poi è lo stesso in sviluppo dai Kuro, forse dato questo aspetto sarà meno peggio del previsto su Switch. Insomma un engine più recente ha di sicuro più possibilità di ottimizzazione tecnica. Sbaglio?
Io la vedo diversamente. Un engine più moderno = piu' dettagli ed effetti = maggiori risorse richieste (anche come spazio per le texture etc.). Ovviamente potrebbe essere anche scalabile ma la vedo male per l'hw switch.

Trailer di lancio della versione PS5 di Ys IX:

Fa cosi strano un Adol non naufrago :sadfrog:

Recensione della versione PS5 di Ys IX:

Ys X uscirà il 28 Settembre in Giappone:

Nuovi dettagli per Ys X:

Video dedicato al gameplay per Ys X:

• 41:35 to 43:59 – Field Battle
  • 43:59 to 46:26 – Naval Battle

lol , abbiamo la Orlando Family, ma blu

Come se dopo YS IX mi facessi fregare di nuovo al D1 quando uscirà da noi...

Spoiler si, perché il setting mi piace troppo :bruniii:

Nella Adol Christin Edition di Ys X sarà presente una selezione di otto tracce musicali:

Comunque in uno dei recenti video di YS X ho visto delle animazioni notevoli per una cutscene Falcom - quella dove lottano su un vascello. Chi ha giocato ai Cold Steel ed altri titoli noterà un bel salto in avanti - pare sia anche merito del nuovo engine inaugurato con Kuro.

Comunque in uno dei recenti video di YS X ho visto delle animazioni notevoli per una cutscene Falcom - quella dove lottano su un vascello. Chi ha giocato ai Cold Steel ed altri titoli noterà un bel salto in avanti - pare sia anche merito del nuovo engine inaugurato con Kuro.
mi aspetto che kuro 3 sia full next gen ma sò che kuro 3 sarà ancora cross e il titolo dopo sarà next gen pura!

Io comunque spero che prima o poi facciano un porting di Ys7 e un remake dell'unico titolo mai tradotto (era il 5?)

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io comunque spero che prima o poi facciano un porting di Ys7 e un remake dell'unico titolo mai tradotto (era il 5?)

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Direttamente da Reddit, un utente si domandava quando sarebbe arrivato Kuro 3 ma ci sono notizie interessanti sui vari progetti in sviluppo. Uno potrebbe essere YS V - si, è l'unico che non è arrivato dalle nostre parti.

This thread and its link. From what I understand, it's saying they've been releasing 2-3 games per year (including ports) and they want to increase the number to 4-5 over 2024-2026. It then lists the projects in development. I believe it says:

• Unpublished work A [Trails Series]
  • Unpublished work B [Trails Series]
  • Unpublished work C [Action RPG]
  • Unpublished work D [???]
  • Ported works (3 titles)

So, I believe that's saying they have 4 new games (not ports) that they plan to release over 2024-2026.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro