The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,910
Annunciato Ys Memories in Celceta solo per switch
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A physical edition will be available via Limited Run Games, with more details to follow at a later date.
È normale perchè Ys V è l'unico che non è mai stato localizzato.Ciao! Stavo guardando delle info sulla serie e ho notato che YS V non si trova sugli store tipo Steam. Sbaglio?
Perché non è mai stato tradotto.Ciao! Stavo guardando delle info sulla serie e ho notato che YS V non si trova sugli store tipo Steam. Sbaglio?
Marvelous ha pubblicato anche la rimasterizzazione di Oath in Felghana.Ho trovato per puro caso il pre order di Ys Memoire: Revelations in Celceta su Amazon, per Switch, non so altre piattaforme.
Uscita 31 Marzo
Pubblicato da Marvelous, così. Falcom con sti publisher sempre random ma meglio così.

Marvelous ha pubblicato anche la rimasterizzazione di Oath in Felghana.![]()
Per Oath in Felghana si sono basati sulla versione PSP e hanno mantenuto il testo originale.Per caso sai se i testi sono stati ritradotti oppure è il vecchio script di XSEED che stava pure su PSP e PC?
Esce a inizio 2026:Si sa qualcosa della versione Steam?
NIS America will release Ys X: Proud Nordics for Switch 2 and PC via Steam in early 2026 in the west, the publisher announced.