Saga Ys

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tocca ricomprarlo? Si che tocca ricomprarlo! Lo faccio per Falcom.:asd:

Io sinceramente non ho voglia di rigiocarlo da capo, sarebbe stato meglio se avessero fatto un DLC corposo invece di una nuova versione.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Io devo ancora giocarlo quindi il problema non si pone :dsax:

Ma, per caso, sappiamo se chi ha comprato il X base c'è un upgrade a basso costo?? o per lo meno se c'è la possibilità di convertire il save?
No, nessun aggiornamento o possibilità di convertire il vecchio salvataggio. Si tratta proprio di una versione definitiva e la nuova storia è integrata in quella originale.

Ma non fanno anche una versione switch 1?
Per ora passo, al massimo lo recupero più avanti su Vinted. 75€ per una cartuccia vuota, mai nella vita.
Per Switch 1 c’è, era uscito al tempo. Proud Nordics è praticamente un remastered.

Amazon devo dire che migliora sempre di più eh?
Ho visto adesso che la mia copia che ho ordinato di YS Memoire Celceta per Switch, che esce il 31 Marzo 2026, mi dice che arriverà il 5 Aprile 2027. 2027!!! Ma stanno fuori. Io non ho più parole.:patpat::asd:

Amazon devo dire che migliora sempre di più eh?
Ho visto adesso che la mia copia che ho ordinato di YS Memoire Celceta per Switch, che esce il 31 Marzo 2026, mi dice che arriverà il 5 Aprile 2027. 2027!!! Ma stanno fuori. Io non ho più parole.:patpat::asd:
Io sono al punto che aspetto che la roba esca.

Meglio Celceta o Felgana? E quanto durano?
Tieni presente che Felgana è considerato il titolo più impegnativo della serie anche se non so se le cose siano cambiate nel remake.
Durata? Una quindicina per Felgana e Un venti per Celceta, ad entrambi aggiungi una decina di ore per l'eventuale compeltismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro