Yu Degli Spettri (Yu Yu Hakusho) | OAV annunciato

Pubblicità
Finita la 2a stagione (saga del torneo), bellissima! Mi è piaciuta anche più della prima.. 

Toguro minore gran bel personaggio! 

Finita la 2a stagione (saga del torneo), bellissima! Mi è piaciuta anche più della prima.. 

Toguro minore gran bel personaggio! 
è il miglior torneo mai realizzato in un battle shonen imho, non può non piacere :ivan:

Ora c'è una saga che parte così così, per poi raggiungere l'epicità solo nelle parti finali.

è il miglior torneo mai realizzato in un battle shonen imho, non può non piacere :ivan:

Ora c'è una saga che parte così così, per poi raggiungere l'epicità solo nelle parti finali.
Sì, torneo fantastico! 

Sto vedendo le prime puntate della 3à e parte un po' lenta, ma a me piace il fatto  che si siano riprese le atmosfere della 1à stagione, almeno all'inizio.. 

Non mi piace solo come hanno trattato Toguro Maggiore.. Già al torneo ne è uscito male e come personaggio piatto (nessun accenno al suo passato, sulla sua vecchia personalità) senza dargli lo spessore del fratello, ma ritirarlo fuori per poi eliminarlo in quel modo mi è sembrato uno spreco.. 

Anche perché, rispetto ai nemici affrontati nella nuova saga (il dottore e il ragazzino che controlla l'acqua, per ora ho visto fino alla sconfitta del 2°) credo fosse nettamente più forte! 

sto vedendo il torneo e si come temevo l'hanno riempito di robaccia inutile e allunga brodo tipo i dialoghi di ema jr oppure loro che si guardano per ore ahah vabbèèèè

ma la voce di kuwabara japponese quanto è fastidiosa? cioè rende il personaggio, già di per se non proprio simpaticissimo, veramente insopportabile...mi auguro sempre che perda con mega figuracce xD

Non mi piace solo come hanno trattato Toguro Maggiore.. Già al torneo ne è uscito male e come personaggio piatto (nessun accenno al suo passato, sulla sua vecchia personalità) senza dargli lo spessore del fratello, ma ritirarlo fuori per poi eliminarlo in quel modo mi è sembrato uno spreco.. 

Anche perché, rispetto ai nemici affrontati nella nuova saga (il dottore e il ragazzino che controlla l'acqua, per ora ho visto fino alla sconfitta del 2°) credo fosse nettamente più forte! 
Erano pure altri tempi....

per essere bello come torneo lo è, ma è nella media (di quelli buoni :sisi:  )

questo inizio di terza stagione invece devo capirlo un po' 

Erano pure altri tempi....
Sì sì, assolutamente.. Però potevano gestirlo un po' meglio.. Visto che il fratello è caratterizzato molto bene! 

Comunque anche questa 3à stagione mi sta piacendo! 

Un po' troppo presenti le varie ragazze (non mi ricordo i nomi di tutte.. :unsisi: ) , che alcune volte si trovano veramente in mezzo ai piedi senza un motivo logico.. Ma comunque niente di eccessivo

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la 3à stagione e iniziata la 4à (2-3 episodi) 

Bella anche questa saga, anche se i power-up mi sono sembrati troppo eccessivi in così poco tempo.. 

Magari potevano fermarsi alla Classe A, senza scomodare subito i classe S.. 

Comunque veramente un bellissimo Anime, peccato che mi manchi poco alla fine! 

io invece l'ho finito (devo valutare se recuperare i film)

è bello, ma ad un certo punto si avverte il togashi moderno :asd:  

power up esagerati e poteri nuovi dimenticati subito dopo, un nuovo mondo aperto e troncato troppo presto

spero, per chi lo legge, che non sia il destino che attende hxh :rickds:

Sì i Power Up sono gestiti molto bene fino al Torneo con Toguro.. 

Nella 3à stagione sono abbastanza coerenti fino allo scontro finale.. Lì  poi c'è un salto esagerato che poteva essere gestito diversamente.

La 4à vedremo.. Ma da come è iniziata si capisce quali sono le intenzioni di Togashi! 

Però per ora, anche se è completamente cambiato lo spirito dell'anime (sembra di passare da DB a DBZ) rimane comunque ben amalgamato e divertente da seguire!

PS. Ma il Mitra-astrale che fine ha fatto? Usato una volta contro delle mezze seghe, tanto per farlo vedere, per poi finire nel dimenticatoio (usato una 2à volta nel torneo e basta) 

Finito! 

Beh, non ho letto il manga, ma l'anime è bellissimo! Gli do un 8 nel complesso.

Peccato che il finale sia troppo frettoloso.. Su 18 episodi, nella 4à stagione, il torneo inizia solo all'undicesimo episodio..

Ma si sa il motivo? Si era stancato e voleva chiudere la serie? Stava riscuotendo poco successo? 

Perché veramente si avverte una brusca accelerata che porta il tutto ad una conclusione eccessivamente sbrigativa.. 

Adesso speriamo che Netflix aggiunga al suo catalogo anche Slam Dunk che vorrei rivederlo!  

Finito! 

Beh, non ho letto il manga, ma l'anime è bellissimo! Gli do un 8 nel complesso.

Peccato che il finale sia troppo frettoloso.. Su 18 episodi, nella 4à stagione, il torneo inizia solo all'undicesimo episodio..

Ma si sa il motivo? Si era stancato e voleva chiudere la serie? Stava riscuotendo poco successo? 

Perché veramente si avverte una brusca accelerata che porta il tutto ad una conclusione eccessivamente sbrigativa.. 

Adesso speriamo che Netflix aggiunga al suo catalogo anche Slam Dunk che vorrei rivederlo!  
solito togashi, ad un certo punto si scoccia di lavorare :asd:  

il manga è molto peggio in quella fase, oltre che infinitamente più breve (tutta la quarta stagione sono un paio di volumi poco più che sottiletta), l'anime penso migliori più di una situazione originale :sisi:  

si fosse concluso col torneo di toguro si sarebbe meritato un ottimo voto, essendo molto più coerente e completo per informazioni fornite (power up eccessivi che dbz levati esclusi :asd:  )

per me è sul 7 tendente all'alto :sisi:  

slam dunk sarebbe il top, possiamo sperarci secondo me :sisi:  

Yu Yu Hakusho Manga Gets Live-Action Series on Netflix

Netflix announced on Wednesday that Yoshihiro Togashi's Yu Yu Hakusho manga is inspiring a live-action series that will stream on Netflix simultaneously worldwide. Netflix contents acquisition director Kazutaka Sakamoto is the executive producer, and Akira Morii (Wild 7, Brave Heart Umizaru) is producing at Robot. The manga already inspired a stage play (pictured right) that ran in Japan from August to September 2019.

Sakamoto noted that he grew up with the original manga, and he still vividly remembers its excitement and impact. He added that it now has fans throughout Asia and the rest of the world. He said that Netflix is assembling a team of the best talent from Japan and abroad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro