Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è il miglior torneo mai realizzato in un battle shonen imho, non può non piacereFinita la 2a stagione (saga del torneo), bellissima! Mi è piaciuta anche più della prima..
Toguro minore gran bel personaggio!
Sì, torneo fantastico!è il miglior torneo mai realizzato in un battle shonen imho, non può non piacere
Ora c'è una saga che parte così così, per poi raggiungere l'epicità solo nelle parti finali.
Erano pure altri tempi....Non mi piace solo come hanno trattato Toguro Maggiore.. Già al torneo ne è uscito male e come personaggio piatto (nessun accenno al suo passato, sulla sua vecchia personalità) senza dargli lo spessore del fratello, ma ritirarlo fuori per poi eliminarlo in quel modo mi è sembrato uno spreco..
Anche perché, rispetto ai nemici affrontati nella nuova saga (il dottore e il ragazzino che controlla l'acqua, per ora ho visto fino alla sconfitta del 2°) credo fosse nettamente più forte!
Sì sì, assolutamente.. Però potevano gestirlo un po' meglio.. Visto che il fratello è caratterizzato molto bene!Erano pure altri tempi....
solito togashi, ad un certo punto si scoccia di lavorareFinito!
Beh, non ho letto il manga, ma l'anime è bellissimo! Gli do un 8 nel complesso.
Peccato che il finale sia troppo frettoloso.. Su 18 episodi, nella 4à stagione, il torneo inizia solo all'undicesimo episodio..
Ma si sa il motivo? Si era stancato e voleva chiudere la serie? Stava riscuotendo poco successo?
Perché veramente si avverte una brusca accelerata che porta il tutto ad una conclusione eccessivamente sbrigativa..
Adesso speriamo che Netflix aggiunga al suo catalogo anche Slam Dunk che vorrei rivederlo!