Cosa c'è di nuovo?

Yu-Gi-Oh! Duel Links | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
duel_links-5ds.jpg


INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: Konami Digital Entertainment Co., Ltd.

Sviluppatore: Konami Digital Entertainment Co., Ltd.

Genere: Gioco di carte collezionabili

Lingue: Italiano, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco

Data di uscita: 18 gennaio 2017


Disponibile su: Google Play Store ; App Store

Immagini



C7t6bufsUNSvV_2keLMSp6FbunuPajvJFV93ETSWOIrkB2LV3YOTTUKCcdkWOwNcCA=w720-h310-rw


q6yEZbKNnPzPPVyWWVGW_TGZh9qQGIcEHMCYox_KSsQOJPfXMzCqvAtx4LTIwyQi6lY=w720-h310-rw


Oh70U6z5QSLJHNt1UP1rnF1EEsWkgs6qpu0Ea554--gxQfiBpdCsB0xyod9JxtrLyA=w720-h310-rw


1Sc2Pb6bVGSanW_0OFIE8A3QoRpOfTttXQgcN9fFhPra5CdMqOk804JOnUmjlIpgoBAV=w720-h310-rw


qd_N9YzTr5FkH9imIFn3_GtH5gRZyhLsorwgE-t7N2U9rRJFpm8Pidm12uKUclgs8Ng=w720-h310-rw


bfOplH3yfqJ6sfcR3HstjSelEov6UJHEv5eyKhgpH_9gWVMSLc-y2RnIuUWkpSeftWzh=w720-h310-rw
Video




 
Ultima modifica da un moderatore:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,752
Reazioni
4,931
Medaglie
10
Non ho ben capito perchè il gioco sia "castrato" dal punto di vista delle regole :morristend:

Ci sono tre zone mostro e tre zone magia, deck piccoli e poche carte ad effetto...

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Lo sto provando. Mi piace, anche se non ho mai giocato al gioco di carte quindi sono un neofita. Per le gemme, come consigliate di gestirle? Io apro un pacchetto al giorno così da tenerle. :sisi:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8

lucario4xe

Tyrant Overlord
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2013
Messaggi
1,586
Reazioni
1
a me non va, dice che ci son problemi col server.

 

frollazzo

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,649
Reazioni
3
OttimoGioco a Yugi dal 2003, se vi serve una mano sui deck possso aiutarvi
che buste consigli di comprare all'inizio? di quale set?

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
che buste consigli di comprare all'inizio? di quale set?
This e se conviene comprare i pacchetti. :asd:

 

Laurel

I HUNGER!
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2012
Messaggi
1,339
Reazioni
1
3 zone magia e mostro invece degli standard 5, ma che porcheria è?

La grafica non mi dispiace invece.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Markedge

Modal Soul
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2011
Messaggi
13,749
Reazioni
1,950
Medaglie
9
Boh, lo sto provando e (tralasciando innumerevoli problemi al server) ha regole modificate ed è semplificato tantissimo :asd: Non dico che la cosa non si adatti ad uno stile più casual da partita rapida e via, però potevano almeno mettere 2 modalità :dsax:

Inoltre sono partiti con carte vecchie di una vita...io è parecchio che non gioco, ma cazz qui stiamo proprio agli albori :asd: Non sai manco quanto spendere in pacchetti visto che quando (e se ) uscirà roba più seria (monarchi, per dire) tutte ste carte di adesso saranno immondizia, tranne qualche magia e trappola. Anche se visto il sistema semplificato gli equilibri un po' sballano, ma insomma...

Comunque per chi chiedeva, ad occhio il pacchetto che offre roba mediamente migliore è il primo....il punto è che sono tante buste, mentre age of discovery ne ha solo 80 e le probabilità di pescare roba migliore è più alta. Oltre al fatto che ti puoi fare un deck acqua decente da tipo subito (per adesso non ho mai perso, anche se va detto l'IA è idiota e un PvP ho fatto solo 3 scontri). Certo nella prima busta trovi carte magia e trappola piuttosto utili (per quanto Michizure, credo la miglior trappola al momento e in generale una carta ottima, sta in age of discovery). Neo Impact non mi pare particolarmente conveniente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
3 zone magia e mostro invece degli standard 5, ma che porcheria è?
La grafica non mi dispiace invece.
No sono 5 zone. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Boh, lo sto provando e (tralasciando innumerevoli problemi al server) ha regole modificate ed è semplificato tantissimo :asd: Non dico che la cosa non si adatti ad uno stile più casual da partita rapida e via, però potevano almeno mettere 2 modalità :dsax:
Inoltre sono partiti con carte vecchie di una vita...io è parecchio che non gioco, ma cazz qui stiamo proprio agli albori :asd: Non sai manco quanto spendere in pacchetti visto che quando (e se ) uscirà roba più seria (monarchi, per dire) tutte ste carte di adesso saranno immondizia, tranne qualche magia e trappola. Anche se visto il sistema semplificato gli equilibri un po' sballano, ma insomma...

Comunque per chi chiedeva, ad occhio il pacchetto che offre roba mediamente migliore è il primo....il punto è che sono tante buste, mentre age of discovery ne ha solo 80 e le probabilità di pescare roba migliore è più alta. Oltre al fatto che ti puoi fare un deck acqua decente da tipo subito (per adesso non ho mai perso, anche se va detto l'IA è idiota e un PvP ho fatto solo 3 scontri). Certo nella prima busta trovi carte magia e trappola piuttosto utili (per quanto Michizure, credo la miglior trappola al momento, sta in age of discovery). Neo Impact non mi pare particolarmente conveniente.
La cosa comunque non mi aiuta a capire se convenga comprare i pacchi a manetta e quali. :sad2:

 

Markedge

Modal Soul
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2011
Messaggi
13,749
Reazioni
1,950
Medaglie
9
No sono 5 zone. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

La cosa comunque non mi aiuta a capire se convenga comprare i pacchi a manetta e quali. :sad2:
Al momento devi per forza acquistare qualcosa, altrimenti hai carte troppo penose :asd: Non so se i duellanti leggendari (i tizi della serie animata) droppano carte utili, a occhio non me pare.

Io ho avuto un **** sfonnato ed ho beccato tutte le carte utili di Age of Discovery con 2 multipull (quindi 60 carte con 1000 gemme) e con quelle mi sono fatto un deck acqua e sto aspettando che arrivi Mako (che ho visto in PvP) come duellante leggendario che mi serve come leader per tale deck. Posso dirvi di....fare 2/3 multipull e se non beccate niente disinstallare e reinstallare il gioco per riprovarci....in genere si inizia così con i titoli mobile :asd: Ripeto che le buste con maggiori probabilità di trovare qualcosa sono le seconde, essendo di meno. Una volta presi i mostri d'acqua principali e preferibilmente Michizure (e magie tattiche, tipo piccola onda grande onda) potreste buttarvi a comprare di tanto in tanto la prima serie di pacchetti nella speranza di prendere qualche magia forte (io c'ho fatto un terzo multi qui ma non ho trovato nulla....o meglio ho preso una UR inutile).

Che poi vabbè anche il sistema di rarità delle carte è fatto a caso, ci son carte che nn valgono na mazza e sono SR/UR :asd:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Al momento devi per forza acquistare qualcosa, altrimenti hai carte troppo penose :asd: Non so se i duellanti leggendari (i tizi della serie animata) droppano carte utili, a occhio non me pare.
Io ho avuto un **** sfonnato ed ho beccato tutte le carte utili di Age of Discovery con 2 multipull (quindi 60 carte con 1000 gemme) e con quelle mi sono fatto un deck acqua e sto aspettando che arrivi Mako (che ho visto in PvP) come duellante leggendario che mi serve come leader per tale deck. Posso dirvi di....fare 2/3 multipull e se non beccate niente disinstallare e reinstallare il gioco per riprovarci....in genere si inizia così con i titoli mobile :asd: Ripeto che le buste con maggiori probabilità di trovare qualcosa sono le seconde, essendo di meno. Una volta presi i mostri d'acqua principali e preferibilmente Michizure (e magie tattiche, tipo piccola onda grande onda) potreste buttarvi a comprare di tanto in tanto la prima serie di pacchetti nella speranza di prendere qualche magia forte (io c'ho fatto un terzo multi qui ma non ho trovato nulla....o meglio ho preso una UR inutile).

Che poi vabbè anche il sistema di rarità delle carte è fatto a caso, ci son carte che nn valgono na mazza e sono SR/UR :asd:
Ti ringrazio, allora il problema sono io perché non capisco affatto quali carte siano forti e quali no. LEL

 

Laurel

I HUNGER!
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2012
Messaggi
1,339
Reazioni
1
No sono 5 zone. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

La cosa comunque non mi aiuta a capire se convenga comprare i pacchi a manetta e quali. :sad2:

Lol no, i 2 ai lati non lo sono, puoi piazzare max 3 mostri sul terreno. :asd:

Ci ho provato oh, il quarto non te lo summonare.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Lol no, i 2 ai lati non lo sono, puoi piazzare max 3 mostri sul terreno. :asd:
Ci ho provato oh, il quarto non te lo summonare.
Su quelle zone non è possibile mettere i mostri? :morris82:

Comunque forse sarà così solo in story mode.

 

Laurel

I HUNGER!
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2012
Messaggi
1,339
Reazioni
1
Nope, pure in PvP è così. :asd:

Va bene la partitina veloce mordi e fuggi sul cell, ma semplificarlo fino a sto punto no dai.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Nope, pure in PvP è così. :asd:
Va bene la partitina veloce mordi e fuggi sul cell, ma semplificarlo fino a sto punto no dai.
Ah boh, io non c'ho mai giocato. :asd:

 

Laurel

I HUNGER!
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2012
Messaggi
1,339
Reazioni
1
Una volta gli sbustamenti nei giochi me lo facevano venire duro, qui nada invece, sarà che ne ho aperti due box interi recentemente in rl. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah boh, io non c'ho mai giocato. :asd:
Vedo che ti sta piacendo però, meglio tardi che mai. :asd:

Yugioh è uno TCG stupendo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top