Switch Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai visto, l'hanno rilasciato oggi. Ora sono ancora più tentato ma 40 € mi sembrano troppi.

Aspetto il direct e poi decido.
A quanto lo vuoi, 5 euro? :asd:  Io ci ho giocato 75 ore e mi mancano ancora da finire 5ds, Zexal e Vrains che hanno aggiunto. Per non parlare di prendere le carte per fare mazI specifici. Se uno è fan di Yugioh, l'acquisto e super consigliato

Non avrei mai detto potesse vendere così su switch

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Perchè a dispetto di quello che si dice, è un buon gioco che intrattiene mptlp se sei fan della serie

Poi pretendere dalla prima serie di yugioh chissà che complessità nei mazzi :asd:  Normale aspettarsi deck fuffa nella serie originale. Pii andando avanti migliorano proprio perchè sono stati introdotto nuove carte.

I mazzi hanno cercato di farli come erano nel momento in cui si usa un personaggio in una determinata parte della storia.

È normale aspettarsi che Jayden in yugioh gx abbia all'inizio solo Uomo alato della fiamma come fusione, proprio perchè in quel momento della storia non aveva altri mostri. 

Il bello è quello perchè puoi rivivere i duelli della storia man mano

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto lo vuoi, 5 euro? :asd:  Io ci ho giocato 75 ore e mi mancano ancora da finire 5ds, Zexal e Vrains che hanno aggiunto. Per non parlare di prendere le carte per fare mazI specifici. Se uno è fan di Yugioh, l'acquisto e super consigliato.
Guarda, alla fine non l'ho preso neanche mentre era in sconto perché in sostanza è un continuo duelli uno dopo l'altro. Penso che alla lunga mi stancherebbe. 

Per me i giochi di Yugioh meglio riusciti sono i tre episodi della saga 5ds usciti su ds (2009-2010-2011) perché ripercorrevano tutto l'arco dell'anime in dei veri e propri giochi rpg.

Questa cosa non è stata più ripetuta da allora.

Guarda, alla fine non l'ho preso neanche mentre era in sconto perché in sostanza è un continuo duelli uno dopo l'altro. Penso che alla lunga mi stancherebbe. Per me i giochi di Yugioh meglio riusciti sono i tre episodi della saga 5ds usciti su ds (2009-2010-2011) perché ripercorrevano tutto l'arco dell'anime in dei veri e propri giochi rpg.

Questa cosa non è stata più ripetuta da allora.
Io ho divorato quello su gba con modalità storia (Yu-Gi-Oh! The Sacred Cards)
Qua è presente una modalità di quel tipo? (Con personaggio e storia) oppure è solo duello?

Qua è presente una modalità di quel tipo? (Con personaggio e storia) oppure è solo duello?

Di quale parli? Se intendi i tre giochi su ds di cui ti ho parlato prima, allora sì, c'è la modalità storia con personaggio che, come ti dicevo, ripercorre tutta la saga di 5ds spalmata in tre giochi (2009-2010-2011). Se sei un fan te li consiglio, considera però che troverai le carte uscite fino a quella saga. 

solo duello

la storia delle serie anime è raccontata mostrando gli sprite dei personaggi che parlano, e poi parte il duello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro