- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,097
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se cerchi quello, Legacy of the Duelist Link Evolution è ancora oggi la scelta più recente. E' "solo" una versione aggiornata di Legacy of the Duelist, ma almeno è un gioco completo.Fino a quando non calibreranno il tutto come i vecchi giochi, in modo da non dover grindare come folli per non cedere alle microtransazioni, ne resterò lontano. Visto, però, che il gioco sembra essere stato pensato principalmente per la componente online e che vogliono portarlo anche per il competitivo, dubito fortemente accadrà.
Io aspetto sempre un titolo vecchio stampo con una buona modalità storia da giocare ed una percentuale umana di poter trovare tutte le carte![]()
Quel tipo di modalità storia non è quello che cerco, più qualcosa alla Tag Duel/giochi per portatili Nintendo. Inoltre ho letto in giro che richiede un farming davvero intensivo per ottenere i punti necessari per le buste.Ma è un F2P? Mi sorge il dubbio visto che uscirà anche su mobile.
Comunque ok che per anni abbiam chiesto a Konami di cambiare engine visto che i modelli e le animazioni dei mostri erano le stesse da secoli, ma vedo che la loro soluzione è cestinare tutto il 3D in favore di immagine 2D statiche...
Post automatically merged:
Se cerchi quello, Legacy of the Duelist Link Evolution è ancora oggi la scelta più recente. E' "solo" una versione aggiornata di Legacy of the Duelist, ma almeno è un gioco completo.
Che poi sembra per lo più essere per giocatori competitivi... io vorrei qualcosa di più divertente alla mano come i vecchi Tag ForceComunque ok che per anni abbiam chiesto a Konami di cambiare engine visto che i modelli e le animazioni dei mostri erano le stesse da secoli, ma vedo che la loro soluzione è cestinare tutto il 3D in favore di immagine 2D statiche...
Esattamente quel che cerco io.Che poi sembra per lo più essere per giocatori competitivi... io vorrei qualcosa di più divertente alla mano come i vecchi Tag Force![]()
potevano anche costruire una situazione a livelli, inizi con 3 espansioni, po i sblocchi il livello 2 e altre 3 e poi il livello 3 e altre 3 e così via, almeno partivi da una situazione piu contenuta e davi "pari" opportunità a tutti di giocarsela a piu livelli o quantomeno alla pariL'ho iniziato poco fa! Ho preso, come mazzo iniziale, Drago Bianco Occhi Blu, poi, con le gemme, ho aperto un pò di pack e sto craftando (santa cosa) le carte per il mazzo. Spero di completarlo domani, ovviamente non sarà molto competitivo, però almeno faccio qualche partita con un mazzo onesto.
Comunque, solito errore: troppe, troppe carte. Secondo me, dovevano partire con uno Standard con 5-6 espansioni al massimo ed un set di magie e trappole studiate. Forse Yugi non si presta bene a una cosa del genere, però sarebbe stato meglio che mettere a disposizione 10k carte
Magic the gathering arena è gratuitoA parte le missioni speravo in una modalità offline.
Ho provato online 3 match che sono finiti tipo al 2 e 3 turno
Mi sa che non fa per me, peccato perchè avevo voglia di un gioco di carte