Switch Yu-Gi-Oh! Master Duel

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,097
H2x1_NSwitchDS_YuGiOhMasterDuel_image1600w.jpg

Sviluppatore: Konami
Genere: Carte
Peso: 5,5 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Giapponese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
NSwitchDS_YuGiOhMasterDuel_01.jpg

NSwitchDS_YuGiOhMasterDuel_03.jpg

NSwitchDS_YuGiOhMasterDuel_02.jpg

NSwitchDS_YuGiOhMasterDuel_04.jpg

NSwitchDS_YuGiOhMasterDuel_06.jpg

Video

konami-logo-blur.png

Fino a quando non calibreranno il tutto come i vecchi giochi, in modo da non dover grindare come folli per non cedere alle microtransazioni, ne resterò lontano. Visto, però, che il gioco sembra essere stato pensato principalmente per la componente online e che vogliono portarlo anche per il competitivo, dubito fortemente accadrà.
Io aspetto sempre un titolo vecchio stampo con una buona modalità storia da giocare ed una percentuale umana di poter trovare tutte le carte :tristenev:

Ma è un F2P? Mi sorge il dubbio visto che uscirà anche su mobile.
Comunque ok che per anni abbiam chiesto a Konami di cambiare engine visto che i modelli e le animazioni dei mostri erano le stesse da secoli, ma vedo che la loro soluzione è cestinare tutto il 3D in favore di immagine 2D statiche...
Post automatically merged:

Fino a quando non calibreranno il tutto come i vecchi giochi, in modo da non dover grindare come folli per non cedere alle microtransazioni, ne resterò lontano. Visto, però, che il gioco sembra essere stato pensato principalmente per la componente online e che vogliono portarlo anche per il competitivo, dubito fortemente accadrà.
Io aspetto sempre un titolo vecchio stampo con una buona modalità storia da giocare ed una percentuale umana di poter trovare tutte le carte :tristenev:
Se cerchi quello, Legacy of the Duelist Link Evolution è ancora oggi la scelta più recente. E' "solo" una versione aggiornata di Legacy of the Duelist, ma almeno è un gioco completo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è un F2P? Mi sorge il dubbio visto che uscirà anche su mobile.
Comunque ok che per anni abbiam chiesto a Konami di cambiare engine visto che i modelli e le animazioni dei mostri erano le stesse da secoli, ma vedo che la loro soluzione è cestinare tutto il 3D in favore di immagine 2D statiche...

Se cerchi quello, Legacy of the Duelist Link Evolution è ancora oggi la scelta più recente. E' "solo" una versione aggiornata di Legacy of the Duelist, ma almeno è un gioco completo.
Quel tipo di modalità storia non è quello che cerco, più qualcosa alla Tag Duel/giochi per portatili Nintendo. Inoltre ho letto in giro che richiede un farming davvero intensivo per ottenere i punti necessari per le buste.

Che poi sembra per lo più essere per giocatori competitivi... io vorrei qualcosa di più divertente alla mano come i vecchi Tag Force :sadfrog:

Il tipo dice che questo è il gioco adatto per chi vuole godere del pinnacle of the OCG/TCG game.
Peccato solo che lo yugioh contemporaneo faccia schifo :asd:
Un decennio fa avrei adorato un software ufficiale fatto così.

Comunque, esteticamente sembra molto gradevole (lo zio consiglia di giocarlo su grandi schermi per godere al massimo del 4K, e in effetti sarà un peccato rinunciarvi (grazie Nintendo...) ma la priorità ovviamente sarà giocarlo in portatile), dovrebbe essere pure bello veloce finalmente e e so già che non riuscirò a resistere alla tentazione di prenderlo.
Spero in un minimo di modalità in single ma fatte bene come ai tempi dei WC, però

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Edit: magari anche con un'IA decente, per una volta! Che quella di legacy link evolution la ricordo tremenda

è da anni che non metto mano a un gioco su yu gi oh, il gioco di carte a me piaceva parecchio, venivo da magic, sicuramente superiore come gioco, dove le cose cominciavano ad essere complicate e apprezzavo moltissimo la "leggerezza" del gioco ai suoi esordi, possiedo ancora diversi mazzi, ne ho almeno una quindicina competitivi, ho giocato iniziato a giocare online quando ancora non esisteva un gioco ufficiale e giocavamo con altri utenti con una sorta di simulatore di giochi di carte :sisi: poi sono arrivati i giochi ufficiali e ci siamo spostati li.

onestamente sono parecchio curioso, mi farebbe un grandissimo piacere trovarmi con un buon gioco per le mani e tornare un po' a "duellare"

Ottima notizia. Era da anni che volevo giocare ad un gioco su Yu-Gi-Oh. Nel frattempo che esce mi consigliate di prendere Legacy of the Duelist ? Fate conto che non conosco le regole e l'unico Yu-Gi-Oh che ho mai giocato è stato quello per PS1.

L'ho iniziato poco fa! Ho preso, come mazzo iniziale, Drago Bianco Occhi Blu, poi, con le gemme, ho aperto un pò di pack e sto craftando (santa cosa) le carte per il mazzo. Spero di completarlo domani, ovviamente non sarà molto competitivo, però almeno faccio qualche partita con un mazzo onesto.

Comunque, solito errore: troppe, troppe carte. Secondo me, dovevano partire con uno Standard con 5-6 espansioni al massimo ed un set di magie e trappole studiate. Forse Yugi non si presta bene a una cosa del genere, però sarebbe stato meglio che mettere a disposizione 10k carte

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giochicchiando ma il port su Switch è così così. Lagga un sacco sui menù (e fin qui almeno) ma soprattutto per qualche motivo mi crasha se provo a fare più di 3-4 ricerche nel database di carte mentre sto costruendo un deck :asd:.

L'ho iniziato poco fa! Ho preso, come mazzo iniziale, Drago Bianco Occhi Blu, poi, con le gemme, ho aperto un pò di pack e sto craftando (santa cosa) le carte per il mazzo. Spero di completarlo domani, ovviamente non sarà molto competitivo, però almeno faccio qualche partita con un mazzo onesto.

Comunque, solito errore: troppe, troppe carte. Secondo me, dovevano partire con uno Standard con 5-6 espansioni al massimo ed un set di magie e trappole studiate. Forse Yugi non si presta bene a una cosa del genere, però sarebbe stato meglio che mettere a disposizione 10k carte
potevano anche costruire una situazione a livelli, inizi con 3 espansioni, po i sblocchi il livello 2 e altre 3 e poi il livello 3 e altre 3 e così via, almeno partivi da una situazione piu contenuta e davi "pari" opportunità a tutti di giocarsela a piu livelli o quantomeno alla pari

è chiaro che disponendo di quasi o tutte le carte chi non ha mai giocato, chi si è allontanato dal gioco parte con un enorme svantaggio.

per ora ho iniziato con quello che ricordo ma online è già superfluo, ci sono carte che uso che sono soppiantate da altre ben più utili che fanno le stesse cose ma meglio :asd: solo che non le conosco ancora.

A parte le missioni speravo in una modalità offline.
Ho provato online 3 match che sono finiti tipo al 2 e 3 turno :asd:

Mi sa che non fa per me, peccato perchè avevo voglia di un gioco di carte

Raggiunto complessivamente il traguardo di 10 milioni di scaricamenti

Per festeggiare Konami regalerà 1000 gemme a chi entrerà nel gioco

L'offerta è valida da ora fino al 31 Marzo

Meh
Meh Meh Meh

Sarà che ormai sono abituato da anni a magic, sarà che l'ultimo Yu gi oh giocato fu 20 anni fa su pc ed era totalmente, ma totalmente diverso da questo, ma mi chiedo come possa avere successo un gioco dove la gente se vince il lancio della moneta può vincere la partita al primo turno senza dare la minima possibilità di risposta all'avversario.
Questo non è giocare e non è degno di un gioco col giusto bilanciamento

A parte le missioni speravo in una modalità offline.
Ho provato online 3 match che sono finiti tipo al 2 e 3 turno :asd:

Mi sa che non fa per me, peccato perchè avevo voglia di un gioco di carte
Magic the gathering arena è gratuito

Superati globalmente i 20 milioni di scaricamenti

Aggiunta “The Fairies Who Paint the Weather", una nuova storia della modalità singolo giocatore.

Chi entrerà entro il 25 Aprile riceverà in omaggio 1000 Gemme

50711-484-703e716c4cb9f1c463e9790743dbb883-1920x1080.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro