Cosa c'è di nuovo?

Switch Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL: Dawn of the Battle Royale!!

Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL: Dawn of the Battle Royale!!
Evoca potenti mostri a destra e a manca. Ribalta la situazione con innumerevoli estrazioni. I Duelli Rush non sono finiti finché non viene giocata l'ultima carta!

Un nuovo modo dinamico di giocare a Yu-Gi-Oh! con nuove carte, meccaniche e mostri; colleziona carte, costruisci il tuo mazzo e diventa un campione di Rush DUEL!; affronta una campagna per giocatore singolo con una storia originale di Yu-Gi-Oh!; combatti contro amici e sfidanti in emozionanti Duelli a due giocatori; affronta i Duellanti in gioco locale o online - è il momento di RUSH DUEL!
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,789
Reazioni
4,265
Medaglie
8
Yu-Gi-Oh-Rush-Duel-04-20-21.jpg




Sviluppatore: Matrix Soft.
Editore: Konami
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco
Sito Ufficiale: Clicca


Immagini


Yu-Gi-Oh-Rush-Duel-Saikyou-Battle-Royale-2021-04-20-21-001.jpg


Yu-Gi-Oh-Rush-Duel-Saikyou-Battle-Royale-2021-04-20-21-002.jpg


Yu-Gi-Oh-Rush-Duel-Saikyou-Battle-Royale-2021-04-20-21-003.jpg


Yu-Gi-Oh-Rush-Duel-Saikyou-Battle-Royale-2021-04-20-21-004.jpg


Yu-Gi-Oh-Rush-Duel-Saikyou-Battle-Royale-2021-04-20-21-005.jpg


Yu-Gi-Oh-Rush-Duel-Saikyou-Battle-Royale-2021-04-20-21-006.jpg


Yu-Gi-Oh-Rush-Duel-Saikyou-Battle-Royale-2021-04-20-21-007.jpg


Yu-Gi-Oh-Rush-Duel-Saikyou-Battle-Royale-2021-04-20-21-008.jpg







Video









konami-logo-blur.png
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,165
Reazioni
1,666
Medaglie
5
Non penso lo localizzeranno essendo il formato stesso esclusivo in Giappone...
Ma un bel tag force come ai tempi di psp no? :sadfrog:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ma hanno cambiato il fronte delle carte? O si tratta di qualcosa di "parallelo" rispetto al classico Yu-Gi-Oh!? :hmm:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,165
Reazioni
1,666
Medaglie
5
Sì, sono le carte per il format Rush Duel che è il gioco un po' semplificato, con tre spazi sul terreno per mostri e magie, senza pendulum e link, e col taglio di alcune fasi. Non so dirti di più che non l'ho mai approfondito, però credo che Konami intenda limitarlo al solo mercato giapponese.
Credo sia simile a Duel Links ma non ho idea se condivida alcune sue semplificazioni.
 
U

Utente cancellato 118541

Che belle le carte con quel font! Sono più moderne, il livello indicato con il numero è perfetto. Speriamo arrivi da noi e che non ci sia solo la modalità di Duel Links
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Da quel che so è un formato più "leggero" del gioco di yugi per renderlo più simile a come si giocava in passato. Oltre ad alcune cose già dette da altri, come i soli tre spazi carte mostro e magie, ora ci sono solo evocazioni normali e per tributo. Non hai però limite di evocazione (in un turno puoi giocare tutti i mostri che hai in mano) e ad ogni turno peschi fino ad avere 5 carte in mano, oltre ad essere ritornati ad avere solo 4000 LP. Inoltre puoi avere nel deck un solo mostro leggendario (il drago bianco occhi blu e uno di essi), ovviamente i mostri hanno comunque effetti e ci sono carte magia e trappola. E' una versione più semplice e veloce di yugi, per contrastare il percorso del gioco originale che presenta turni molto lunghi e in generale una complessità maggiore. Io sono onestamente interessato perché mi piaceva molto yugioh, ma non sono riuscito più a stargli dietro con tutte le nuove tipologie di carte, questa versione onestamente potrebbe fare proprio al caso mio ?
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,165
Reazioni
1,666
Medaglie
5
Sì anche per me, provai a riapprocciarmi al gioco dopo più di una decina di anni in una delle tante zone rosse ma hai veramente bisogno di un titolo di studio, un turno a momenti dura 5 minuti mentre perdi tempo a concatenare effetti su effetti :asd:. Sono però dubbioso su quanto possa piacermi questa formula piuttosto che diversi formati (come il goat format) in cui si giocano con carte pre-link, pre-pendulum, pre-xyz... un po' come fanno con le carte di Pokémon (mi pare).
Solo che i LP sono 8000 come nel gioco base e il numero di carte del deck è lo stesso invece che essere ridotto :sisi:.
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Sì anche per me, provai a riapprocciarmi al gioco dopo più di una decina di anni in una delle tante zone rosse ma hai veramente bisogno di un titolo di studio, un turno a momenti dura 5 minuti mentre perdi tempo a concatenare effetti su effetti :asd:. Sono però dubbioso su quanto possa piacermi questa formula piuttosto che diversi formati (come il goat format) in cui si giocano con carte pre-link, pre-pendulum, pre-xyz... un po' come fanno con le carte di Pokémon (mi pare).
Solo che i LP sono 8000 come nel gioco base e il numero di carte del deck è lo stesso invece che essere ridotto :sisi:.

Eh si, io per riapprocciarmi a yugioh utilizzavo un deck che praticamente si giocava da solo, si chiamava Fedeli della luce, poi quando ho provato a cambiare deck mi sono accorto della mia totale incapacità e ho inziato a rimpiangere i giorni in cui mi inventavo gli effetti delle carte con mio fratello ? Per quanto riguarda la formula Rush Duel dovrei testarla con mano, ma ancora qua non è uscito niente. Se e appena esce (che sia su switch o proprio le carte) lo proverò e vediamo come mi trovo ?


Spero davvero in uscita anche qua da noi, sono davvero curioso di provare questo format del gioco.
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6

Il nuovo format mi piace anche, ti fa tornare un po' al primissimo periodo di Yu-Gi-Oh, non amo però le grafiche del campo da gioco che dopo non so quanti anni potrebbero aggiornarle e renderle un tantino più accattivanti, non dico di rendere tutti i mostri 3D, ma mettere uno sfondo al campo da gioco che sia meno statico non sarebbe male. Detto questo continuo a sperare in una sua uscita anche qua, anche se ne dubito profondamente ?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,789
Reazioni
4,265
Medaglie
8
Confermato l'arrivo in occidente per questo autunno

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Finalmente un titolo di Yu-Gi-Oh come quelli di una volta.
Ha una storia divisa in capitoli, ha molti dialoghi, ha il doppiaggio in inglese dei duelli e della storia, i dialoghi delle battaglie importanti della storia cambiano a seconda del duello.
Ci sono più di 100 missioni da completare, piú di 100 quiz duello.
Un sacco di tappetini, porta carte differenti.

Finalmente
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Ma le regole sono diverse dal tradizionale yugioh?
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Sopra hanno scritto come è il rush duel.

Comunque le uniche cose che cambiano dal formato tradizione sono: ogni turno si pesca fino ad avere cinque carte in mano, ci sono tre zone mostro e tre zone magie/trappole e si possono evocare quanti mostri si vogliono ogni turno.
Quindi le sorti del duello si possono sempre ribaltare
 
Top