Cosa c'è di nuovo?

Yu Yu Hakusho | Prima stagione disponibile | Netflix

Hype

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,361
Reazioni
4,819
Medaglie
14
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,964
Reazioni
4,988
Medaglie
10

Post unito automaticamente:

A naso mi sembra abbiano cambiato la storia, mi sembra anche molto più dark
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
563
Reazioni
329
Medaglie
6
cazzo di BOMBA.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,848
Reazioni
1,753
Medaglie
7
sembra parecchio al risparmio, hanno cambiato parecchie cose e mi pare di vedere che il torneo delle arti marziali nere lo hanno troncato in favore di uno scontro piu canonico, vediamo praticamente la squadra di toguro in azione in ambienti chiusi, che per una questione di budget abbiano deciso di tagliare tutto e andare eproporre un "torneo" in aree dedicate invece che lo stadio?

boh, a meno di una riscrittura pesante dove hanno messo la squadra toguro nel finale per presentarli e poi fare una seconda stagione sul torneo, sembra che abbiano saltato dei cicli narrativi per intero

EDIT: comunque nonostante le mie perplessità iniziale non pare malaccio, anche i personaggi, che mi preoccupavano non poco, a schermo sembrano funzionare
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,964
Reazioni
4,988
Medaglie
10
A me sembra una serie tv stile giapponese come le tante già fatte in passato tipo Bleach.
Le coreografie però non mi sembrano male, un po' di curiosità c'è!
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,324
Reazioni
963
Medaglie
5
Mah io sti live action giapp proprio non li posso guardare, mi danno un senso di cringe assurdo a vedere sti tipi che parlano e si comportano come se fossero in un anime....
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,964
Reazioni
4,988
Medaglie
10
Mah io sti live action giapp proprio non li posso guardare, mi danno un senso di cringe assurdo a vedere sti tipi che parlano e si comportano come se fossero in un anime....

Quello di avatar l'hai visto? Anche quello stesso effetto?
Post unito automaticamente:

Era praticamente uguale all'anime

Appunto, con attori reali non è detto che funzioni uguale. Con un anime hai la sospensione dell'incredulità più alta perché comunque sono disegni, con attori veri ci sta rimanere più straniti, non è per tutti. Poi personalmente ci passo sopra ed infatti Bleach live action mi è piaciuto, come anche one piece
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
563
Reazioni
329
Medaglie
6
sembra parecchio al risparmio, hanno cambiato parecchie cose e mi pare di vedere che il torneo delle arti marziali nere lo hanno troncato in favore di uno scontro piu canonico, vediamo praticamente la squadra di toguro in azione in ambienti chiusi, che per una questione di budget abbiano deciso di tagliare tutto e andare eproporre un "torneo" in aree dedicate invece che lo stadio?

boh, a meno di una riscrittura pesante dove hanno messo la squadra toguro nel finale per presentarli e poi fare una seconda stagione sul torneo, sembra che abbiano saltato dei cicli narrativi per intero

EDIT: comunque nonostante le mie perplessità iniziale non pare malaccio, anche i personaggi, che mi preoccupavano non poco, a schermo sembrano funzionare
occhio sempre a questi trailer/teaser
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,848
Reazioni
1,753
Medaglie
7
occhio sempre a questi trailer/teaser
in realtà il trailer non mi è nemmeno dispiaciuto, avevo preoccupazione sui personaggi e invece mi pare, che da quel che si vede, loro funzioni, le mie èrano piu curiosità da fan della serie
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,005
Reazioni
2,025
Medaglie
15
Hanno tagliato veramente un sacco di roba e fatto un mischione unico di troppe cose, inoltre mi pare di capire che non ci sia chissà che budget dietro sta serie. Speriamo bene ma ho perso un po' di fiducia.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,443
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Sono curioso, anche se il trailer non mi ha fatto una buonissima impressione.
Non si è capito come adatteranno la storia, essendo il trailer molto caotico, spero non saltino troppa roba.
Ma il problema principale è mi è risultato difficile distinguere i personaggi, ma penso anche qui sia una question di farci l'occhio.
 
Top