Yuru Camp △ (Laid-Back Camp) | Crunchyroll | APERCOLO di SPAZIOGAMES aperto!! | Film nel 2022

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Frieren

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,366
zddXeKH.jpg

Titolo Originale ゆるキャン△ (Yurukyan △)

Trama

Rin adora andare in campeggio solitario attorno a dei laghi da cui si ha una bella vista del Monte Fuji mentre Nadeshiko ha l'hobby di fare delle sgambate in bicicletta fino a vari posti da cui ammirare il più celebre monte del Giappone. Ad un certo punto le due ragazze si incontrano ed iniziano a fare viaggi insieme, mangiando ramen ed ammirando il paesaggio.

Media

• Yuru Camp - manga (2015-in corso)

• Yuru Camp △ - serie TV anime (2018)
Manga

• Anno: 2015-in corso

• Autori:Afro

• Genere: Commedia, slice of life

• Target: Seinen

• Editore originale:Hobunsha

• Stato: in corso (3+)

• Editore italiano: inedito
Serie TV Anime

Video

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
pigna-chan <3

eNtiURS.png

appena riesco devo vedere il secondo episodio :sisi:

visto il secondo, resta molto piacevole nella sua pacatezza

stupende le espressioni di rin :rickds: così come lo scambio di messaggi con la sua amica :asd:

poi è tornata anche la pigna :rickds: l'avevo adocchiata da un po' come serie, ma sembra anche meglio di quanto lasciavano presagire le news

Sto seguendo troppa roba per ora

Se dite che merita lo metto in lista recuperi :sisi:

Yuru camp è veramente una perla. Un ottimo modo per concludere la giornata.

Ma quella con i capelli blu è per caso la stessa ragazzina che ho visto in una gif con i cani? :rickds:

Ma quella con i capelli blu è per caso la stessa ragazzina che ho visto in una gif con i cani? :rickds:
c'erano dei cani nel secondo episodio, ora dipende da quale tu abbia visto :rickds::rickds:

due cani incatenati, il primo non la raggiunge, il secondo...:rickds:
allora si, è lei :rickds::rickds::rickds:

Lo guardo stasera! Però su Crunchyroll sta sotto il titolo "Laid-Back Camp" ci ho messo un po' a trovarlo XD

Visti i primi 2 episodi, sostanzialmente non succede nulla ma è piacevole da guardare :asd:

sempre meglio :asd: mi ha fatto anche ridere in più punti :asd:

rin motorizzata ma attira sempre cani :asd: vediamo anche la madre :O in generale si mantiene sui suoi standard

nadeshiko invece guadagna sempre più punti, espressioni sempre più buffe :rickds::rickds: ed è anche brava a fare la parte degli attrezzi :ahsisi:

anche le altre 2 dell'apercolo si stanno integrando bene nel tutto, ne guadagnano le gag :sisi:

speriamo si mantenga per tutta la stagione, è davvero un bell'intrattenimento :sisi:

pic a caso :rickds:

VyGE3xm.jpg
kyDgsxt.jpg

wZlL8ZP.jpg

8w8cT8n.jpg

fSd3Fsv.jpg

2hy3y4D.jpg

1le9Pg1.jpg

6mbR2pm.jpg

K4LAhtb.jpg

Vista la quarta ieri sera, Nadeshiko è un amore. Non vedo l'ora che campeggino tutte assieme.

Vista la quarta ieri sera, Nadeshiko è un amore. Non vedo l'ora che campeggino tutte assieme.
bravo, loro quattro, l'amica di rin e pigna-chan :stema:

memeshiko regna :morris82:

Puccia Nadeshiko anche nella quinta puntata, credo sia molto più piacevole il loro campeggio tra amiche piuttosto che quello di Rin. A tal proposito, mi verrebbe un'ansia atroce ad essere il padre di Rin, questa neopatentata parte da sola in motorino a 150km da casa per fare campeggio in mezzo al nulla di notte praticamente da sola. Ma vai con le altre brutta asociale è__é non c'ha mica paura di stupratori e assassini o non ci sono in Giappone? :asd:

visto il quinto episodio è un piacere crescente seguire questa serie, non succede nulla di che ma non smetterei mai di guardarla :asd:

i migliori momenti sono con nadeshiko e le altre, tra la torcia svedese, la tenda, le terme ecc.

un po' sotto tono rin (aspettiamo il momento in cui campeggeranno tutte assieme), ma stupende le letture che fa :rickds::rickds::rickds:

ancora niente pigna, ma il motorino sofferente eredita la sua voce :rickds:

non c'ha mica paura di stupratori e assassini o non ci sono in Giappone? :asd:
quelli stanno tutti a casa a guardare love live :trollface:

ancora niente pigna, ma il motorino sofferente eredita la sua voce :rickds:
continuo a rinviare la visione, chiamatemi quando arriva la best girl:sisi:

continuo a rinviare la visione, chiamatemi quando arriva la best girl:sisi:
non c'è motivo di indugiare, pigna-chan ha deciso di lasciare la ribalta a nadeshiko per un po'. quando ci sarà un leggero appannamento riapparirà, come l'eroe che l'apercolo merita :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro