Cosa c'è di nuovo?

Yuru Camp △ (Laid-Back Camp) | Crunchyroll | APERCOLO di SPAZIOGAMES aperto!! | Film nel 2022

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Visti un'ora fa gli episodi 7 e 8, quindi in pari! :kappe:

Beh non c'è molto da dire, questo anime fa una sola e molto semplice cosa, ma la fa dannatamente bene! Con personaggi adorabili, ritmo lento e rilassato, ottimi scenari e qualche spiegazione entry-level delle attrezzature e dei metodi da campeggio che non appesantisce assolutamente la visione, e non è semplice riuscirci. Una delle (tante) sorprese inaspettate della stagione :ahsisi:

Questo significa probabile seconda stagione.
Si ok ho capito, e la cosa mi fa piacere, ma i discorsi sulle altre serie stagionali è meglio farli nel topic generale non qui :sisi:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Visti un'ora fa gli episodi 7 e 8, quindi in pari! :kappe:
Beh non c'è molto da dire, questo anime fa una sola e molto semplice cosa, ma la fa dannatamente bene! Con personaggi adorabili, ritmo lento e rilassato, ottimi scenari e qualche spiegazione entry-level delle attrezzature e dei metodi da campeggio che non appesantisce assolutamente la visione, e non è semplice riuscirci. Una delle (tante) sorprese inaspettate della stagione :ahsisi:

WHl7nul.png



meglio tardi che mai :stema:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Nella nove continuano a riconfermare che i genitori di Rin siano dei mostri irresponsabili, da sola, di notte, in motorino, neopatentata, per i monti, a 150km di distanza, in un luogo che non conosce :phraengo: c'è da chiamare il telefono azzurro qua.

L'unica adulta responsabile è la sorellona di Nadeshiko.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
In Giappone l'indipendenza di ragazzini e adolescenti è ad un livello completamente diverso dal nostro, ma forse si qui mi pare un po' fuori dalla realtà :asd:

BTW l'episodio 9 mi è piaciuto ma non è tra i migliori, la serie si mantiene sempre sullo stesso standard :ahsisi:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
In Giappone l'indipendenza di ragazzini e adolescenti è ad un livello completamente diverso dal nostro, ma forse si qui mi pare un po' fuori dalla realtà :asd:
BTW l'episodio 9 mi è piaciuto ma non è tra i migliori, la serie si mantiene sempre sullo stesso standard :ahsisi:
è perchè in giappone ci sono meno persone cattive e i pargoli possono girovagare liberi e sereni :ahsisi:

ma magari le altre serie si tenessero su livelli costanti :ahsisi:

pic a caso dell'episodio

qHYC7Vj.jpg
HbfQkjl.jpg


93WT12U.jpg


YF52KLT.jpg


9dSfSb2.jpg


LmIByUm.jpg


 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
In Giappone l'indipendenza di ragazzini e adolescenti è ad un livello completamente diverso dal nostro, ma forse si qui mi pare un po' fuori dalla realtà :asd:
BTW l'episodio 9 mi è piaciuto ma non è tra i migliori, la serie si mantiene sempre sullo stesso standard :ahsisi:
Rin ha il nonno cazzuto, può permetterselo :stema:

la serie si sta mantenendo su un costante (fortunatamente buon) livello

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
il giovedì forse è il miglior giorno della stagione invernale :asd:

altro ottimo episodio, ma in più mi ha regalato diverse risate :stema: l'idea di essere già all'episodio 10 mi rattrista un sacco, anche se sono convinto che crunchy ci regalerà l'oav

alzi la mano chi aveva capito che

l'insegnante era l'ubriacona della coppietta di qualche puntata fa e non una reskin nera di aoi :ahsisi:
gallery random per ridere o riappacificarsi col mondo

NBWRRWq.png


FFqVvRy.png


iGx0xEt.png


wZDLoNh.png


8zVmkZr.png


3bTJhnC.png


3s5XiJj.png


CxqUN7V.png


hF0V45J.png


emvjZQd.png


VVPhS0a.png


o5COByi.png


09KHcgS.png






sono aperte le iscrizioni per l'APERCOLO di SPAZIOGAMES!! iscrivetevi tutti e campeggiamo assieme :gab:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
sono aperte le iscrizioni per l'APERCOLO di SPAZIOGAMES!! iscrivetevi tutti e campeggiamo assieme :gab:
Magari potessimo farlo davvero in Giappone alle pendici del monte Fuji :tragic:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
alzi la mano chi aveva capito che
l'insegnante era l'ubriacona della coppietta di qualche puntata fa e non una reskin nera di aoi :ahsisi:
era difficile non notarlo :asd:

APERCOLO di SPAZIOGAMES
magari rko, magari:sard:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Visto l'episodio 10, ma quindi secondo voi

la prof. andrà davvero con loro al camping natalizio? :pffs:
Comunque davvero, ne mancano solo due :sad:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Sì dai, tutti al camping!

In realtà non mi piace molto campeggiare e le tende, ma per voi faccio un'eccezione XD

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
In realtà non mi piace molto campeggiare e le tende
Io che per 1-2 volte l'ho fatto (assieme ad amici) ti assicuro che infatti piantare una tenda e in generale campeggiare non è proprio come mostrato nell'anime se non ci sei abituato :asd:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Ho campeggiato una volta d'inverno in tenda, con tanto di stufetta elettrica, perchè col piffero che ti tieni caldo come le ragazze nella serie se no, soprattutto se è sottozero, e confermo, è abbastanza un incubo.

Anche il farsi la carne come se la fanno loro che pare che la butti sulla griglia ed è fatta, sssssssi, roba da anime appunto :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
se volete qualche paesaggio tipo il fuji, qui abbiamo il vesuvio :ahsisi:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Vivo ai piedi dei colli euganei, apposto così :unsisi:

 
Top