Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No alcuni (incluse alcune figure chiave) se ne sono andati ma lo studio è ancora lì.Ma non si erano tipo sciolti dopo DE?
Chissà come stanno messi dopo le molte defezioni nello studio... Ora come ora ZA/UM non è una scommessa sicura come quando fecero Disco, ma rimango curioso per il futuro.
Sarebbe figo sapere qualcosa del loro prossimo titolo già settimana prossima.
Mi piace quando fai il modesto e fai finta di non essere un leaker super informatoAssurdo, che colpo di fortuna. Ne parlavo giusto il weekend scorso.
Si era quello che avevo capito anche ioMa io avevo capito che avevano silurato mezzo studio per incomprensioni coi piani alti.
Non so se stare sulla stessa linea che poi rischio di venire picchiato dalla gangSi era quello che avevo capito anche io
Che strana coincidenzaAssurdo, che colpo di fortuna. Ne parlavo giusto il weekend scorso.
particolare che nello stesso giorno i core di disco abbiano annunciato Hopetown il loro nuovo titolo. Uno di quei casi in cui si vedrà se il talento era il solo gruppo core che ha mollato o anche il team ha fatto del suo . Spero sia la seconda in modo da avere due titoli validi e non uno solo o 0Assurdo, che colpo di fortuna. Ne parlavo giusto il weekend scorso.
Non solo loro. Sono 3 gli studi nati dalle costole di Za. C'è stata una grossa disgregazione (e anche in questi studi singoli non ci sono tutti gli storici talenti).Alcuni degli autori di Disco Elysium, i principali da quanto so se ne sono andati, hanno rilasciato un teaser tramite kickstarter del loro nuovo progetto proprio ora.
Che "coincidenza". Si sono lasciati proprio male.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk