News ZA/UM (Disco Elysium) ha annunciato Project C4 | Mind-Warping Espionage RPG

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
77,451

Chissà come stanno messi dopo le molte defezioni nello studio... Ora come ora ZA/UM non è una scommessa sicura come quando fecero Disco, ma rimango curioso per il futuro.

Sarebbe figo sapere qualcosa del loro prossimo titolo già settimana prossima.

Assurdo, che colpo di fortuna. Ne parlavo giusto il weekend scorso.

Ma io avevo capito che avevano silurato mezzo studio per incomprensioni coi piani alti.

Assurdo, che colpo di fortuna. Ne parlavo giusto il weekend scorso.
particolare che nello stesso giorno i core di disco abbiano annunciato Hopetown il loro nuovo titolo. Uno di quei casi in cui si vedrà se il talento era il solo gruppo core che ha mollato o anche il team ha fatto del suo . Spero sia la seconda in modo da avere due titoli validi e non uno solo o 0

Non interessato, non traducono in ita i loro giochi.

Intrigante,sia questo che soprattutto hopetown,vediamo cosa ne esce fuori e speriamo non si sia troppo disperso il talento perché disco era qualcosa di unico.

Alcuni degli autori di Disco Elysium, i principali da quanto so se ne sono andati, hanno rilasciato un teaser tramite kickstarter del loro nuovo progetto proprio ora.

Che "coincidenza". Si sono lasciati proprio male.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Alcuni degli autori di Disco Elysium, i principali da quanto so se ne sono andati, hanno rilasciato un teaser tramite kickstarter del loro nuovo progetto proprio ora.

Che "coincidenza". Si sono lasciati proprio male.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non solo loro. Sono 3 gli studi nati dalle costole di Za. C'è stata una grossa disgregazione (e anche in questi studi singoli non ci sono tutti gli storici talenti).

Ora come ora bisognerà vedere cosa uscirà da ognuno di loro.

Anzi 4

E' davvero uno spezzatino la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro