Zelda Ocarina of Time Remake è ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Pavo
  • Data d'inizio Data d'inizio
probabilmente lo ricomprero'perche' e' un gioco che mi ha dato grandi sensazioni quando lo giocai sul vecchio N64....tutto sta' a vedere a quanto alla nintendo piacciano i nostri soldi specialmente per chi vuole affiancare questo gioco ( fisico) alla vecchia cassetta del gioco originale.

un gran gioco che ricomprerei solamente per le sensazioni che mi ha dato a suo tempo sul N64....tutto sta' a vedere a quanto alla nintendo piaccia i nostri soldi per avere la soddisfazione di affiancare questo gioco (fisico) alla vecchia cassetta del caro nintendo 64....anche per far vedere alle nuove generazioni come sono cambiati i giochi dopo 30 anni dal "cassetone " del N64 alla cassettina francobollo della switch2

Ma non hanno mostrato nulla a parte un inguardabile modello di Link bambino.

probabilmente lo ricomprero'perche' e' un gioco che mi ha dato grandi sensazioni quando lo giocai sul vecchio N64....tutto sta' a vedere a quanto alla nintendo piacciano i nostri soldi specialmente per chi vuole affiancare questo gioco ( fisico) alla vecchia cassetta del gioco originale.
Guarda, penso di poter affermare che alla grande N i nostri soldi piacciono parecchio...

Quel modello è inguardabile, secondo te?<br />
Teniamoci le nuove leve di grafici usciti da Singapore. Ce li meritiamo.
Be, proprio bello bello non è, dai. Ma, al di la di questo, non è personale come l'originale o anche le nuove versioni. A mio avviso, questo look "realistico" proprio non si addice alla serie e al personaggio.

Incredibile la frustrazione del videogiocatore moderno di fronte a quello che dovrebbe essere un momento di evasione e di arte videoludica.Leggere certi commenti sotto la conferenza mi fa riflettere sull’epoca che ci attende…..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro