Più di un flipper vero! Scherzo ;psalve ragazzi volevo chiedervi un informazione: per avere tutti i tavoli disponibili quanto bisogna spendere?
io ho scaricato la demo di Marvel Pinball, ma il gameplay è uguale o questo zen pinball è migliore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più di un flipper vero! Scherzo ;psalve ragazzi volevo chiedervi un informazione: per avere tutti i tavoli disponibili quanto bisogna spendere?
ogni tavolo 2.5€salve ragazzi volevo chiedervi un informazione: per avere tutti i tavoli disponibili quanto bisogna spendere?
direi uguale...qualche tavolo è migliorato graficamente e poi hanno messo il 3D che è davvero piacevole!! (per capirci, è l'unico gioco dove lo uso)io ho scaricato la demo di Marvel Pinball, ma il gameplay è uguale o questo zen pinball è migliore?
26 tavoli! mi pare però che sullo store ci fosse in offera il primo zen pinball + marvel, credo convenga comprare prima questi e poi importare i tavoli (che sono 4+4, per gli altri il prezzo è quello)ogni tavolo 2.5€non mi ricordo quanti ce ne sono, stasera li conto!!
Grazie mille e scusami per il disturbo.....hai contato perfino i tavoli :tragic: grazieee26 tavoli! mi pare però che sullo store ci fosse in offera il primo zen pinball + marvel, credo convenga comprare prima questi e poi importare i tavoli (che sono 4+4, per gli altri il prezzo è quello)
Idem.Stò gioco è una droga, giuro che non avrei mai pensato di giocare a flipper su console ma questo mi prende tantissimo!
The tables are: Star Wars: Episode 6: Return of the Jedi, Starfighter Assault and a tribute table based on Darth Vader.
Star Wars Pinball: Balance of the Force will be available as DLC for Star Wars Pinball and Zen Pinball 2 on PlayStation Network for PlayStation 3 and PS Vita.
si esatto, ho sbagliato io ad aprire il thread scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon ho capito, sarà un DLC di questo? http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=388166 :morristend:
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì Hell,ho unito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi esatto, ho sbagliato io ad aprire il thread scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fonte: SCZen Studios ha annunciato che il prossimo 18 Dicembre sarà rilasciato sul PlayStation Network Zen Pinball 2. Come già fatto sulle altre piattaforme, il flipper potrà essere scaricato gratuitamente, mentre i tavoli dovranno essere acquistati singolarmente all'interno del gioco stesso. Al lancio ne saranno disponibili circa venti, tra cui Star Wars Pinball, Star Wars Pinball: Balance of the Force, Marvel Pinball, Marvel Pinball: Avengers Chronicles, Plants vs. Zombies Pinball, Epic Quest, Paranormal ed Earth Defense, che si aggiungeranno al Sorcerer's Lair Table che avrà un costo di circa 2,99 Dollari.
In realtà il gioco è free, tu paghi i tavoli che compri, e ci sono vari tavoli che puoi scaricare per provarli.C'è anche una demo per PS4 uscita ieri.