PS4 Zen Pinball 2

ps4 retail
Pubblicità
salve ragazzi volevo chiedervi un informazione: per avere tutti i tavoli disponibili quanto bisogna spendere?
Più di un flipper vero! Scherzo ;p

io ho scaricato la demo di Marvel Pinball, ma il gameplay è uguale o questo zen pinball è migliore?

salve ragazzi volevo chiedervi un informazione: per avere tutti i tavoli disponibili quanto bisogna spendere?
ogni tavolo 2.5€

non mi ricordo quanti ce ne sono, stasera li conto!!

io ho scaricato la demo di Marvel Pinball, ma il gameplay è uguale o questo zen pinball è migliore?
direi uguale...qualche tavolo è migliorato graficamente e poi hanno messo il 3D che è davvero piacevole!! (per capirci, è l'unico gioco dove lo uso)

ogni tavolo 2.5€non mi ricordo quanti ce ne sono, stasera li conto!!
26 tavoli! mi pare però che sullo store ci fosse in offera il primo zen pinball + marvel, credo convenga comprare prima questi e poi importare i tavoli (che sono 4+4, per gli altri il prezzo è quello)

26 tavoli! mi pare però che sullo store ci fosse in offera il primo zen pinball + marvel, credo convenga comprare prima questi e poi importare i tavoli (che sono 4+4, per gli altri il prezzo è quello)
Grazie mille e scusami per il disturbo.....hai contato perfino i tavoli :tragic: grazieee;) quando mi deciderò a comprare una carta psn è il primo acquisto, mi sembra che siano un 'ottimo diversivo quando non si sa a cosa giocare....e poi mi ricorda quando ero piccolo e andavo con mio fratello alle sale giochi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;zGO9YYBXfdQ]

In uscita domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì Hell,ho unito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì Hell,ho unito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si esatto, ho sbagliato io ad aprire il thread scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Zen Pinball 2 in arrivo su PS4 il 18 Dicembre

Zen Studios ha annunciato che il prossimo 18 Dicembre sarà rilasciato sul PlayStation Network Zen Pinball 2. Come già fatto sulle altre piattaforme, il flipper potrà essere scaricato gratuitamente, mentre i tavoli dovranno essere acquistati singolarmente all'interno del gioco stesso. Al lancio ne saranno disponibili circa venti, tra cui Star Wars Pinball, Star Wars Pinball: Balance of the Force, Marvel Pinball, Marvel Pinball: Avengers Chronicles, Plants vs. Zombies Pinball, Epic Quest, Paranormal ed Earth Defense, che si aggiungeranno al Sorcerer's Lair Table che avrà un costo di circa 2,99 Dollari.
Fonte: SC

E' uscito oggi per ps4, i tavoli che avete già comprato li potete scaricare gratis.

Unica cosa è che non si connette online.

C'è anche una demo per PS4 uscita ieri.
In realtà il gioco è free, tu paghi i tavoli che compri, e ci sono vari tavoli che puoi scaricare per provarli.

Ps; a me il gioco continua a dire che devo accedere online, ma effettivamente dovrebbe farlo da solo, qualcun altro ha lo stesso problema?

Ieri notte si connetteva a me piace, alla fine è lo stesso di ps3 e vita, puoi importare i tavoli che hai già acquistato e importarli su ps4 ma non ho notato nulla d'innovativo.

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro