PS5 Zenless Zone Zero | Action Gacha di MiHoYo | Disponibile

Pubblicità
Io sono indeciso se prendere Alice o Yanagi( per fare il team con Miyabi), ma finché non sblocco i drive disk(non mi manca molto) ci faccio poco :asd:

Poi ho visto che torna anche Evelyn in rerun

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho Miyabi,mio fratello la pullò alla prima release e per quanto sia il Peak Chara,quello che voglio vedere io sono le animazioni e lei ne ha poche per cui preso Yuzuha e ora prenderò Alice. Al tempo di vivian avevo perso il 50/50 e avevo stoppato ma conto di riprenderla avendo anche lei l’ombrello e creando così il team simmetria definitivo :asd:

|Ryuuku Comandante Gigio
Non ho ancora trovato l’arma di Alice. Sono costretto a frollare l’idea di pullare seed perché non ho abbastanza pull sicuro dopo l’arma di Alice e quindi andrà come Viviana al risorteggio(se non l’accoppiano con qualcuno che mi interessa di più)
E droppano sto design! Non riesco a starci dietro :ohyess:

|Ryuuku Comandante Gigio
Non ho ancora trovato l’arma di Alice. Sono costretto a frollare l’idea di pullare seed perché non ho abbastanza pull sicuro dopo l’arma di Alice e quindi andrà come Viviana al risorteggio(se non l’accoppiano con qualcuno che mi interessa di più)
E droppano sto design! Non riesco a starci dietro :ohyess:

Io invece ho provato il 50/50 su Yanagi, andato male e beccato Nekomata.
Con tutti i pg che c’erano :sard:
Adesso risparmio per qualcuno d’interessante.

La 2.2 la salto, anche se Orphie non mi dispiace, Lucia completamente diversa :sard:
Manato Rank A non me lo aspettavo.

Ho provato Yixuan, minchia :shrek:, peccato sia già uscita

Personaggio nuovo Yidhari
IMG_2846.jpg

Non mi piacciono quei tentacoli[\SPOILER]

Io invece ho provato il 50/50 su Yanagi, andato male e beccato Nekomata.
Con tutti i pg che c’erano :sard:
Adesso risparmio per qualcuno d’interessante.

La 2.2 la salto, anche se Orphie non mi dispiace, Lucia completamente diversa :sard:
Manato Rank A non me lo aspettavo.

Ho provato Yixuan, minchia :shrek:, peccato sia già uscita

Personaggio nuovo Yidhari
Visualizza allegato 22279

Non mi piacciono quei tentacoli[\SPOILER]

Yadahri è Lucia modificata. A me piacciono entrambe e spooky team insieme alle venture fallen angels si confermano il gruppo di pg migliori esteticamente per me con subito dopo la o il squad che però in sta patch devo saltare a pie pari o non ho pull per Lucia e yadahri(considerando che ci sarà Viviana probabilmente con loro… devo vincere ogni pull)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro