UFFICIALE PC ZERO PARADES: For Dead Spies | 21 Maggio 2026

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi entro l'anno avremo l'italiano...e si va di Day One. Ma i fuggitivi di DE ora che stanno facendo?

Quindi entro l'anno avremo l'italiano...e si va di Day One. Ma i fuggitivi di DE ora che stanno facendo?
Hanno fondato un nuovo studio, Red Info Ltd, e il progetto, che sarebbe poi un seguito spirituale di Disco è ancora allo stato embrionale chiamato "Corinthians".

In pratica divergenze tra sviluppatori e dirigenza con licenziamento di quest'ultimi.

Hanno fondato un nuovo studio, Red Info Ltd, e il progetto, che sarebbe poi un seguito spirituale di Disco è ancora allo stato embrionale chiamato "Corinthians".
Questo è lo studio formato dal Lead Writer e Art director di DE, Kurvitz e Rostov, ergo possiamo aspettarci grandi cose lato scrittura.

Zero Parades è più un'incognita, però quello che ho visto mi piace assai e l'incipit sulle spie bruciate sembra interessantissimo e mi ricorda vagamente quella perla di Alpha Protocol :sisi:

Quindi gli sviluppatori hanno licenziato la dirigenza? :asd:
Nì. Nel senso che la ZA/UM, fondata da Kurvitz e Rostov (le menti dietro Disco), è passata successivamente sotto il controllo di un gruppo di azionisti che avrebbe acquisito le quote della società in maniera fraudolenta, secondo le accuse mosse dagli stessi fondatori. In seguito, i 2 e altri membri del team originale sono stati allontanati dallo studio per presunti comportamenti “non idonei al lavoro”, con tanto di dichiarazioni anonime di dipendenti ed ex dipendenti. A quel punto, i licenziati hanno avviato azioni legali contro gli azionisti contestando sia l’acquisizione delle quote sia il loro licenziamento.

Ma su Disco Elisyum possibile che, dopo anni, non abbiano introdotto una traduzione italiano ufficiale?

Ma su Disco Elisyum possibile che, dopo anni, non abbiano introdotto una traduzione italiano ufficiale?
Non solo non l'hanno introdotta, ma hanno anche rotto quella amatoriale :asd:
Su Discord però dovrebbe essercene una ben fatta e funzionante

bfCv3Py.png

36,89 € se avete Disco in libreria. :yeahmini:

Disco Elysium mi è piaciuto, finale a parte, ma non così tanto da spendere trenta sacchi e andare di d1 su questo.
Ho letto qualche recensione e ne parlano discretamente tutto sommato, chi ci sta giocando?
La media voti su steam immagino sia falsata per via dei problemi legati agli sviluppatori.
Aspetto l'italiano e poi deciderò che fare, Disco senza traduzione non penso l'avrei giocato al tempo.

Ultima modifica:
Mi ero perso che sarebbe uscito sto mese (e quest'anno :asd:).
Sembra un giocone, magari non al livello di DE, ma comunque un giocone.
Purtroppo sul mio pc non gira neanche a pregare. Che vita grama :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro