PS5 Zero Parades: For Dead Spies | TBA 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
il bello che le fogne come resetera l'hanno affossato boicottandolo per le vicende del team
e poi si lamentano che i team licenziano la gente quando il gioco non ha venduto anche per colpa loro
Non credo solo era , c'era il boicottaggio in generale . Purtroppo nei titoli piu di nicchia è molto efficace

Non credo solo era , c'era il boicottaggio in generale . Purtroppo nei titoli piu di nicchia è molto efficace
Sì credo anche io che le vicende interne al team per l'allontanamento dello sceneggiatore principale e di alcuni artisti abbia dato un certo colpo.

Ma non necessariamente per motivi di ripicca, ma anche solo sfiducia nella scrittura senza la mente principale dietro DE, molto banalmente. Io stesso non l'ho ancora acquistato, per dire.

Sarà interessante vedere se il nuovo titolo dello studio nato dall'allontanamento in ZA/UM avrà invece il suo successo.

Fatto sta che nonostante i tagli almeno a sentire i pareri di chi ci ha giocato e della critica erano riusciti a tirare fuori un gran gioco, mi rode un sacco per questi ulteriori licenziamenti.

Io sto giocando Disco Elysium in questo momento e non vedo l'ora di comprare Zero Parades appena uscira' su PS5, se ci sarà anche l'italiano tanto meglio.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Finalmente si può aggiornare il titolo del forum, il 3 novembre ci si infogna per bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si , hanno annunciato oggi la director’s cut per ps5 ed è già presente sul PSN

Per l’italiano non saprei. Sarebbe bello ma non credo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro