UFFICIALE PC Zombi | (no more U) | ONLY DD |

Pubblicità
Out su Steam, gli achievement son sulla piattaforma Valve nonostante indichi la presenza di uPlay. Speriamo sia l'inizio di un modus operandi standard da parte di Ubi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 Euro... direi che si aspetta un bello sconto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Il porting sembra ottimo comunque, 200FPS con una 970, a parte la strana assenza dei lens flare.

Poco male, si aggiungono tramite reshade in caso. Non ci son opzioni grafiche ma il titolo non è di certo esoso in termini di risorse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è pure un FoV slider:

zombi_2015_08_18_16_26va3j.png

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, oddio, "ottimo" port per un gioco senza opzioni grafiche mi sembra eccessivo. Fino a non troppo tempo fa i port considerati "ottimi" eran quelli che oltre a performare bene (fatto favorito anche dalla pessima grafica del gioco, in questo caso), offrivano una buona varietà di opzioni grafiche.

Ottima notizia la presenza di uno slider per il FOV, comunque.

Beh, oddio, "ottimo" port per un gioco senza opzioni grafiche mi sembra eccessivo. Fino a non troppo tempo fa i port considerati "ottimi" eran quelli che oltre a performare bene (fatto favorito anche dalla pessima grafica del gioco, in questo caso), offrivano una buona varietà di opzioni grafiche.Ottima notizia la presenza di uno slider per il FOV, comunque.
Tecnicamente è talmente cesso che, imo, era abbastanza inutile fornire opzioni grafiche di rilievo. Visti gli standard odierni non esiste praticamente config che non può farlo girare a 60 frame.

Poi oh, ovvio che avendole sarebbe stato perfetto, forse ho esagerato nell'eccellenza ma tant'è, ma da un porting fatto con due spicci in meno di una settimana non mi aspettavo nemmeno che performasse così bene. [soprattutto vedendo la controparte next gen che è ai limiti dell'osceno a quanto pare] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, incredibile che il frame rate droppi nonostante sia un gioco proveniente da una console meno potente di una 3870...

Comunque pare che alla fine lo slider per il FOV non sia niente di che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il FOV minimo è 40, con lo slider al massimo è 60. :morris82:

Ultima modifica:
Comunque pare che alla fine lo slider per il FOV non sia niente di che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il FOV minimo è 40, con lo slider al massimo è 60. :morris82:
E' Vertical Fov, 60 equivale al classico 90 che si ha in orizzontale. Ok, non arriviamo ai 120 di BF ma restiamo comunque dentro gli standard PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' Vertical Fov, 60 equivale al classico 90 che si ha in orizzontale. Ok, non arriviamo ai 120 di BF ma restiamo comunque dentro gli standard PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaah, ottimo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avevo letto un generico "FOV 40 minimo, 60 massimo" su Steam.

Comunque io tendo ad evitare FOV sparati a 120 o superiori perchè deformano tutto ai lati ed è una cosa che trovo fastidiosa, preferisco qualcosa tra i 90 e i 100, dipende dal gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato su Steam a 5 Euro solo perchè è il minimo storico, ma di questo gioco non so praticamente nulla. :morris82:

E' un titolo lineare con l'aggiunta della permadeath, giusto? Non è un survival inutile in stile DayZ, spero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro