PS4 Zombie Army Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DAY one senza pensarci...

sniper elite l'ho consumato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che cambia rispetto a sniper elite, presenza degli zombie a parte? La meccanica è la stessa?

Su amazon dicono esce il 27 marzo… Ma la data ufficiale non è il 6 marzo?

Zombie Army Trilogy | Trilogia Spin-off di Sniper Elite by Rebellion | 6 Marzo 2015 |

Io spero esca il 6 pure da noi, o se proprio spero di trovare la versione UK se ha i sub in ita.

dove lo posso comprare per averlo il 6 marzo? amazon e gamestop lo danno come uscita il 27 marzo :tragic:

Zombie Army Trilogy | Trilogia Spin-off di Sniper Elite by Rebellion | 6 Marzo 2015 |

Il 6 marzo solo in digitale dovrebbe uscire da noi.

Il 6 marzo solo in digitale dovrebbe uscire da noi.
ah ok grazie per la risposta. Mi sà che aspetterò come con Dying Light che prenderò venerdì ;p

Ultima modifica da un moderatore:

Io invece vado di digitale, é da una vita che voglio giocarci senza contare che il 25 esce bloodborne quindi questo al 27 lo userei poco (almeno in quel periodo).

Il 6 marzo esce retail uk e lo puoi trovare sui vari siti uk tipo amazon ecc, da noi esce il 27 marzo.

Quando è stato detto che il 6 marzo sarebbe uscito sullo store ita? Non ho controllato lo store uk e usa, lì c'è?

In vari siti dicono che il 27 arriva retail mentre il 6 esce in digital anche da noi.

- - - Aggiornato - - -

Appena controllato l'aggiornamento store, il gioco sarà scaricabile a partire da venerdì 6 marzo.

Costo 50 euro.

Secondo me un prezzo abbastanza giusta, alla fine della fiera sono 3 giochi.

Quindi 50€ in dd quando in negozio la copia retail (che uscirà a fine mese) te la accatti con 10€ in più? A sto punto aspetto la retail!!!! Il gioco comunque sembra una figata quindi vai con gli Zombieeeee!!!!!

edit::: controllato ora il sito gs, il 27/03 lo vendono retail sempre a 50€! Quindi stesso prezzo!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro