PS4 Zombie Army Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi 50€ in dd quando in negozio la copia retail (che uscirà a fine mese) te la accatti con 10€ in più? A sto punto aspetto la retail!!!! Il gioco comunque sembra una figata quindi vai con gli Zombieeeee!!!!!

edit::: controllato ora il sito gs, il 27/03 lo vendono retail sempre a 50€! Quindi stesso prezzo!
Ottimo ma vado comunque di digital, con i soldi che ho preso da the order mi prendo questo, il 27 marzo troppo distante per me, primo perché da una vita che attendo di giocarci, e secondo perché in quei giorni c'è pure bloodborne e quindi rischierei di non giocarci proprio a zombie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo ma vado comunque di retail, con i soldi che ho preso da the order mi prendo questo, il 27 marzo troppo distante per me, primo perché da una vita che attendo di giocarci, e secondo perché in quei giorni c'è pure bloodborne e quindi rischierei di non giocarci proprio a zombie.
Quindi lo prendi dd venerdì? Buon divertimento allora!!! Dopo m guardo qualche video? Ho mordor da dare usato (visto che sul mercatino nessuno vuole scambiarlo con the evil within che intendo ricomprare), a sto punto lo porto da gs/mw e risparmio comunque, aspettando peró il 27 nel caso!!! Non ho fretta!

Si lo prendo venerdì, scriverò sicuramente i miei pareri, alla fine la serie sniper elite mi è sempre piaciuta e adoro gli zombie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove l'avete visto sullo store? Dalla console? Perché dal sito non c'è... Cmq io lo prendo retail il 27 marzo, tanto è tra poco.

Dove l'avete visto sullo store? Dalla console? Perché dal sito non c'è... Cmq io lo prendo retail il 27 marzo, tanto è tra poco.
Sull'aggiornamento odierno dello store, dal blog italiano, c'è scritto disponibile dal 6.

Quindi prima di 24 ore non si vedrà.

Se ti piacciono gli zombie e la serie sniper elite non ti dispiace hai il tuo gioco.

Io lo prenderò sicuro, ma solo retail e non so se al D1 o un po' dopo... cmq lo prendo principalmente per godermelo in coop quindi se qualcuno vorrà aggiungermi per maciullare zombie in piena goliardia è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io lo prendo retail tra 20 giorni. Ho altro da giocare al momento e 10 giga non mi va di scaricarli.

- - - Aggiornato - - -

Appena preso 49,99 Euro e 9.9 giga di gioco,adesso lascio scaricare, speriamo valga la spesa fatta.
39,99 euro per i plus.

preso a 39 euro...

stasera si ammazza zombie come se non ci fosse un domani:predtek:

La modalità orda è una figata, verso la 3 ondata ci sono di quei zombie fighissimi.

E perché no? :morris82:
Io lo giocherò solo in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credevo fosse un gioco orientato al multiplayer online in coop. Il single ho visto che c'è ma è il perno principale del gioco? Non è accessorio?

Credevo fosse un gioco orientato al multiplayer online in coop. Il single ho visto che c'è ma è il perno principale del gioco? Non è accessorio?

Sí, il gioco é molto orientato alla coop, il single sarà certamente inferiore, ma non accessorio, almeno spero non lo sia.

Si può giocare anche in single player!

Ma è bello?

Se ti piace il cecchinaggio e ti piacciono gli zombie prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cecchinaggio non è la mia prima scelta ma non mi dispiace, sugli zombie beh....ti dico solo che negli ultimi due mesi ho preso in mano Re Remaster, plants vs zombies, exo zombies di Cod, Dying Light e ho prenotato Re Revelations ovviamente.....non c'è altro da aggiungere !!!!!

Cecchinaggio non è la mia prima scelta ma non mi dispiace, sugli zombie beh....ti dico solo che negli ultimi due mesi ho preso in mano Re Remaster, plants vs zombies, exo zombies di Cod, Dying Light e ho prenotato Re Revelations ovviamente.....non c'è altro da aggiungere !!!!!
Beh, allora questo potrebbe piacerti, dato che unisce la realistica simulazione cecchinaggio di Sniper con le surreali orde di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io lo prenderò più avanti, sicuramente in retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro