PS4 Zombie Army Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se ti è piaciuta la giocabilità di Sniper elite prendilo senza pensarci... in coop poi è divertentissimo :game:
Il fatto è che non ho mai giocato ad uno sniper elite in vita mia XD

Però mi attira l'ambientazione e adoro spappolare zombie... ancora meglio se in coop. Ho solo paura che diventi ripetitivo davvero velocemente...

Il fatto è che non ho mai giocato ad uno sniper elite in vita mia XD
Però mi attira l'ambientazione e adoro spappolare zombie... ancora meglio se in coop. Ho solo paura che diventi ripetitivo davvero velocemente...
ma di sniper diciamo che ha la giocabilità poi l'approccio cecchino qui va a farsi benedire... se ti piace spappolare zombie è il gioco per te :rickds:

ripetitivo ? beh un po lo è .. però io fin'ora non mi sono mai annoiato (giocato quasi sempre in coop)

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è ripetitivo anche se nelle tre campagne ci sono nemici (chiamiamoli "mini boss") differenti oltre ai classici zombie, ma la sostanza è la stessa, spara! Scappa! Soccorri! Spara ancora! Stanza di salvataggio e si riparte! È la coop per eccellenza, gioco che è molto difficile che annoi! Per me è stata una gradita sorpresa! Mi manca tutta la terza campagna ma non mi son fatto problemi a giocare e rigiocare le singole missioni giá finite! È una droga!

Il gioco è ripetitivo anche se nelle tre campagne ci sono nemici (chiamiamoli "mini boss") differenti oltre ai classici zombie, ma la sostanza è la stessa, spara! Scappa! Soccorri! Spara ancora! Stanza di salvataggio e si riparte! È la coop per eccellenza, gioco che è molto difficile che annoi! Per me è stata una gradita sorpresa! Mi manca tutta la terza campagna ma non mi son fatto problemi a giocare e rigiocare le singole missioni giá finite! È una droga!
cooppppppppppp:predicatore:

Several listings popped up recently on retail sites– including Amazon and Target, suggesting a retail version would release on July 21st for PS4 and Xbox One. Today the developer has confirmed this to be true via their twitter account.

https://www.youtube.com/watch?v=VwzSCBJsGJ0

Immagini:

1440144193-zat-l4d-1.jpg

1440144193-zat-l4d-2.jpg

1440144194-zat-l4d-3.jpg

1440144194-zat-l4d-4.jpg

1440144194-zat-l4d-5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sorry non lo sapevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella news non era indicato e il video non l'avevo ancora visto.

Qualcuno ci gioca ancora? Probabilmente oggi lo compro...

Io l'ho finito da solo e secondo me è molto piu' impegnativo. Puoi regolare cmq la frequenza di arrivo degli zombi e la quantità. L'offerta del psn non è proprio il massimo perché per soli 5 euro in piu' si prende retail. Pensaci bene.

Zombie Army Trilogy | Trilogia Spin-off di Sniper Elite by Rebellion | Disponibile |

Al trony di Verona lo vendevano a 20 euro

io l'ho preso... aggiungetemi se volete fare un po' di coop e maciullare zombi in compagnia!

Preso ieri con lo sconto del Black friday di gamestop, per chi vuole fare la Coop io sono disponibile

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

Preso oggi a 10€ usato in un negozietto privato ovviamente per Ps4, diciamo che ho giocato solo a Sniper Elite 2 e mi è piaciuto un botto e essendo in periodo zombie con Dying Light per quella cifra l'ho comprato volentieri, le tre campagne in totale quanto durano?

15 ore direi, ma la terza campagna è la migliore.
Ottimo più avanti lo giocherò sicuramente a 10€ non potevo lasciarlo nello scaffale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo più avanti lo giocherò sicuramente a 10€ non potevo lasciarlo nello scaffale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per una coop io ci sono

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

Per una coop io ci sono
Prima di questo giocherò a Sniper Elite 3 e li ho sicuramente bisogno di una mano a finire le missioni della storia in cooperativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gioco della madonna, peccato che son riuscito a convincere poca gente a comprarlo o a dedicarci più tempo; solo poche missioni coop, e alla fine ho dovuto finirmelo da solo; ma che gioco, ogni tanto lo rispolvero volentierissimo; divertimento allo stato puro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro