PS4 Zombie Army Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima di questo giocherò a Sniper Elite 3 e li ho sicuramente bisogno di una mano a finire le missioni della storia in cooperativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha un approccio completamente diverso. A me questo è piaciuto molto, SE3 no.

- - - Aggiornato - - -

Gioco della madonna, peccato che son riuscito a convincere poca gente a comprarlo o a dedicarci più tempo; solo poche missioni coop, e alla fine ho dovuto finirmelo da solo; ma che gioco, ogni tanto lo rispolvero volentierissimo; divertimento allo stato puro
Confermo, a momento per me il miglior sparatutto in terza persona di questa gen, molto sottovalutato. Voti assolutamente ridicoli che dimostrano quanto sia ancora piu' ridicola la stampa prezzolata e corrotta.

Ha un approccio completamente diverso. A me questo è piaciuto molto, SE3 no.
- - - Aggiornato - - -

Confermo, a momento per me il miglior sparatutto in terza persona di questa gen, molto sottovalutato. Voti assolutamente ridicoli che dimostrano quanto sia ancora piu' ridicola la stampa prezzolata e corrotta.
È pur vero che di tps non ce ne sono molti per ora! Però al di là di questo ci sto giocando pure io ed è davvero divertentissimo, belle meccaniche, ottimo shooting ( è un tps senza coperture), armi varie e ottimo feeling, sub boss, boss, ottima grafica (aliasing mai visto), e poi è un arcade puro!

In pratica ha una trama semi inutile però il gioco diverte assai e quindi si passa tranquillamente sopra questo aspetto! Ah tanti tanti contenuti (3 campagne per un tot di pltre 15 ore di gioco) e prezzo budget.. ottimo titolo davvero, pure io non mi fiderei delle recensioni in questo specifico caso!

La terza campagna è la migliore a mio parere, in tutto e per tutto. Non ci sono le coperture in questo gioco perché il metodo è old school.

I personaggi cambiano solo esteticamente, sono delle skin in pratica. Le armi sono tante e varie.

Ho comperato questo gioco qualche settimana fa, fatto i primi 3 capitoli, l'ho trovato mooolto divertente ! Ho convinto un mio amico a prenderlo per fare la campagna insieme.

Ora però ho un piccolo problema, anche voi avete riscontrato un forte lag giocando online? Perché sparando i colpi i nemici muoiono circa 1-2 secondi dopo e anche le uccisioni a rallentatore con il proiettile ( non so come si chiamano ) sono pressoché inesistenti, anzi quelle pochissime volte che esce non è a rallentatore.

* Up anti cut off *

Probabilmente non troverò nessuno ma tanto vale provare :sard:  cercherei due persone per il trofeo di finire un capitolo in quattro :sisi:  Aggiungetemi sul PSN se interessati. 
:fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro