PS4 Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS

ps4 retail
Pubblicità

Storm_FF

Moderatore
games dome
Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,738
E' quasi ora di farsi prestare il VR. Sara' ingiocabile ma sticazzi, e' un sogno No ho capito se c'e' anche ZoE 1. Dal video e dal titolo non sembra

Ultima modifica da un moderatore:
Pare solo il 2nd Runner, conosciuto in Jap appunto come Anubis: Zone of the enders.

Carina l'idea per fare moneta da parte di Konami ma meh, piango ancora Enders Project.

Diciamo che un bundle con il VR a 200 euro lo prenderei :rickds:

non date a soldi a quei cani di konami

vi stanno solo fottendo con la nostalgia

Konami che gioca coi nostri feels, tacci loro :sadfrog:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

non date a soldi a quei cani di konami
vi stanno solo fottendo con la nostalgia
Non accettiamo lezioni da chi ha comprato ground zeroes :sard:

Scherzi a parte ce l'ho gia' in 3 versioni ma quando pricedroppa glielo compro a prescindere, mi basta una cover **** e non riuscirei a lasciarlo giu' :asd:

Pare solo il 2nd Runner, conosciuto in Jap appunto come Anubis: Zone of the enders.
Carina l'idea per fare moneta da parte di Konami ma meh, piango ancora Enders Project.
Se dopo Rising riuscivano a metterlo in mano ai platinum ci scappava il gioco definitivo. Peccato non ci siano piu' le condizioni a prescindere dal team, oramai Konami campera' di luce riflessa finche' puo', speriamo solo che riaccenda un po' la voglia di high speed robot action e qualcuno tiri fuori un sequel spirituale. Ma sinceramente ne dubito

Su ps3 non l'ho ricomprato... su ps4 boh, dipende.

Comunque col vr sarà da vomitare con lo zeroshift.

Non accettiamo lezioni da chi ha comprato ground zeroes :sard:
Scherzi a parte ce l'ho gia' in 3 versioni ma quando pricedroppa glielo compro a prescindere, mi basta una cover **** e non riuscirei a lasciarlo giu' :asd:
dopo il kojimagate non avranno piu un euro da me anche se sviluppassero gesu cristo in persona :asd:

Annuncio interessante ed inaspettato... :morristend:

Giocai il primo tempo fa e avevo intenzione di cominciare il secondo appena avrei avuto la voglia e il tempo di farlo, non so ma a questo punto potrei pure aspettare e decidere di prenderlo su PS4. :asd:

Cosa dovrebbe aggiungere oltre alla modalità per VR?

Cosa dovrebbe aggiungere oltre alla modalità per VR?
il senso di colpa per supportare un'azienda di merd.a come konami

che sputa su fan serie storiche e su chi ci lavora dentro

Non ne capisco il senso, ma sia mai che le vendite possano dargli lo slancio per un terzo capitolo.

Erano sviluppati dal koji giusto?

Non ne capisco il senso, ma sia mai che le vendite possano dargli lo slancio per un terzo capitolo.
Erano sviluppati dal koji giusto?
Si, meglio che non ci pensino ad un terzo capitolo. :asd:

Io non credo che in Konami si lavori tanto peggio che altrove. La differenza sta che si e' creata una shitstorm epocale perche' l'unica testa buona rimasta ha deciso di andarsene sbattendo la porta, lasciando acceso il gas e tirando una molotov dalla finestra, incurante dei suoi colleghi rimasti dentro.

Kojima e' un genio, doveva andarsene perche' di MGS non ne poteva piu' ma non in quel modo. Era un'azienda Kojimacentrica da qualche anno, il suo logo stava pure su PES e Castelvania, puntavano su di lui per rilanciare SH e ZOE. Ha mollato, li ha costretti a togliere il suo nome dalle copertine per rinfacciarglielo, ha fatto uscire il gioco mozzato per rinfacciarglielo, ha accettato SH e ZOE per mollarli in fase di preproduzione per rinfacciarglielo, non commenta la storia ma fa parlare i fedelissimi per far sottendere una situazione ancora piu' vergognosa.

Kojima e' un bugiardo patentato e lo sappiamo bene, e pure molto furbo. Gli serviva tenere i riflettori puntati su se stesso anche in questa fase creativa in cui parte da zero.

Konami prima mi stava sulle palle perche' incapace senza Kojima e perche' tarpava le ali a KOjima. Adesso pero' vedo un'azienda senza futuro, che non affonda solo per la sua incapacita' ma perche' internet stesso vuole vendetta. Kojima ha istigato l'odio, non ho mai visto tanto odio unilaterale verso una SH, e in un ambiente del genere le saghe non possono continuare e i colleghi rimasti si trovano con la poltrona che trema.

E perche' Kojima l'ha fatto? Vendetta verso qualcuno in particolare? No, credo per puro interesse personale, si e' letteralmente sbranato Konami per alimentare la sua leggenda. E' un ******** senza scrupoli.

Pensateci bene se e' possibile che un'azienda Kojimacentrica metta Kojima e il suo staff in condizioni di non lavorare bene. Non ha assolutamente logica. Non fate le pecore che pendono dalle labbra di un bugiardo. W le sue opere, ma abbiate raziocinio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro