Ufficiale Zootropolis 2

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto, avevo aspettative abbastanza basse per via di una generale mio basso interesse nelle opere Disney degli ultimi anni, nonostante le rece e commenti buoni non sono riuscito ad essere ottimista fino a quando non l'ho visto (grazie ad amici/conoscenti a cui mi sono unito un po' per inerzia). Posso quindi dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso, proprio un bel film d'animazione che tante novità tra personaggi nuovi ben caratterizzati, approfondimento del mondo e decisamente più di un sorriso qua e là :uhmsisi:

Maledetti comunque, lo sapevo che avrebbero messo quel determinato teaser nella scena post-crediti.
Spero non passino altri nove anni :asd:

Visto.
Piaciuto parecchio anche a me, anche se non ricordavo nulla del primo.

Numeri assurdi ovunque, probabilmente a fine settimana prossima raggiungerà già il miliardo di incassi :morris2:

Dropped a…a…nuke on…Japan?…
Tonight Show Hello GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

[automerge]1765102194[/automerge]
:segnormechico:

Forse non si sono resi conto
Secondo me sapevano benissimo quello che stavano facendo

Il miliardo oramai lo do per scontato, a sto punto direi che la battaglia al botteghino per fine anno sarà un match tra lui e Avatar. :asd:
Edit: siamo a 915 milioni, questioni di 2/3 giorni direi. :sard:

Miliardo raggiunto

Sono andato a vederlo sabato sera, è stata una decisione spontanea dell'ultimo posto e per fortuna c'era uno spettacolo in inglese e posti buoni disponibili. Chiaramente rispetto al primo manca tutto l'effetto novità che sorprendeva, però rimane comunque un film molto valido con una buona storia, momenti tristi, momenti divertenti e ottimi personaggi.

Ragazzi, vi segnalo che questa sera alle 21:35 su Rai 2 fanno il primo Zootropolis.

Mi sa che dopo cena me lo vedo :sisi:

L’orario ci può stare, il problema come sempre è la solita pubblicità che ti porta a farlo diventare un film da 2 ore o più. :asd:

L’orario ci può stare, il problema come sempre è la solita pubblicità che ti porta a farlo diventare un film da 2 ore o più. :asd:
Ma in realtà la pubblicità sui canali principali è migliorata, se ti guardi un film su Iris allora si che ti spari davvero nelle palle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro