Cosa c'è di nuovo?

Playstation Demon's Souls

Playstation
Demon's Souls
King Allant the XII, the last king of Boletaria, searched tirelessly to expand his might. The Nexus, a great ice shrine nestled in the mountains, bestowed the power of the souls onto him, bringing prosperity to his kingdom. Still unsated, he returned again to the Nexus, where he foolishly awakened the Old One from its eternal slumber. This long forgotten evil, now wrought upon Boletaria, plunged the realm into darkness and fog. A mighty demon horde poured into the kingdom, devouring the souls of men. Champions from other realms learned of Boletaria's fate and sought to deliver the kingdom from evil; none would return from the cursed land. Called upon by a mysterious maiden in black, you go forth, the last hope for humanity in a place lost to demons and darkness...
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Chi è interessato a Demon's suol guardi la mia firma.

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
non mi sembra tantissimo per il mercato americano...ma non vorrei dire cazz*ate..
E' tantissimo invece per un titolo come Demon's Soul.

Mi sa che ha fatto piu di titoli blasonati come Star Ocean :wush:

 

Chippen

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ott 2007
Messaggi
3,785
Reazioni
0
E' tantissimo invece per un titolo come Demon's Soul.Mi sa che ha fatto piu di titoli blasonati come Star Ocean :wush:
good allora!

 
S

See

Ho trovato oggi da un negozio che ne aveva solo una copia Demon's Soul con la quale regalava il libretto artbook e dvd soundtrack a 70 euro;

Volevo chiedere a chi sà qualcosa a proposito se posso ancora trovare la versione per collezionisti con il libretto della soluzione e quale sito mi consiglia per rapporto prezzo-spedizione e se può dirmi se il gioco è tipo Hack and Slash cmq fruibile pur essendo in inglese o più tipo Rpg alla Oblivion... vi domando tutto questo perchè mi sono fatto una mezza idea che questo gioco sia l'erede spirituale di Diablo che ho giocato molti anni fà su Psx... scusate la mezza gambatesa.

 

ImperatoreDiaz

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
347
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho trovato oggi da un negozio che ne aveva solo una copia Demon's Soul con la quale regalava il libretto artbook e dvd soundtrack a 70 euro;
Volevo chiedere a chi sà qualcosa a proposito se posso ancora trovare la versione per collezionisti con il libretto della soluzione e quale sito mi consiglia per rapporto prezzo-spedizione e se può dirmi se il gioco è tipo Hack and Slash cmq fruibile pur essendo in inglese o più tipo Rpg alla Oblivion... vi domando tutto questo perchè mi sono fatto una mezza idea che questo gioco sia l'erede spirituale di Diablo che ho giocato molti anni fà su Psx... scusate la mezza gambatesa.
non è assolutamente un hack'n'slash, ne un oblivion ( per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), è un action rpg dove ogni scontro va combattuto con cura e un minimo di tattica vista l'elevata difficoltà

 
H

HighLordAkkarin

direi che un demon's souls pal a questo punto è d'obbligo....e sopratutto un demon's souls 2

 
K

k28-Eve 300N

VGChartz è farlocco, ma basti pensare che ATLUS ha finito le scorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si lo so che è un sito poco affidabile, ma per avere qualche cifra in mano:andrean:

 
S

Scar3Crow83

non è assolutamente un hack'n'slash, ne un oblivion ( per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), è un action rpg dove ogni scontro va combattuto con cura e un minimo di tattica vista l'elevata difficoltà
Sconsigliato sopratutto a quelli facilmente irascibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Z

Zephiro

Ragazzi velocemente un sito (affidabile)dove prendere la deluxe edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto pensando di fare una follia...

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,562
Reazioni
2,614
Medaglie
13
Sconsigliato sopratutto a quelli facilmente irascibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, se giochi con criterio non e' assolutamente frustrante, secondo me è una nomina data da giocatori abituati a giochi troppo semplici e/o con 2000 checkpoint.

 
K

k28-Eve 300N

S

Scar3Crow83

Ragazzi velocemente un sito (affidabile)dove prendere la deluxe edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sto pensando di fare una follia...

Ovunque sono quasi terminate, su axelmusic mettono in riordino per esempio, però non so se torneranno disponibile.

VGplus non è disponibile.

Altrimenti prova su ebay, però spendi non meno di 70 € più spedizione.

 
Top