Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,014
Medaglie
9
poi c'e l'ho fatta a finirlo in 25 ore devo dire che nonostante i suoi difetti tecnici e non sono pochi il gioco merita tutti i soldi una volta capite le meccaniche ti prende parecchio immergendoti tanto nel gioco oltretutto con un alta rigiocabilità
ma non l'hanno sistemato con le patch? io devo ancora giocarlo

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,551
Reazioni
3,529
Medaglie
15
ho visto che è disponibile il dlc.

qualcuno di voi lo ha preso? vale la pena?

 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
Keleborn ha detto:
ho visto che è disponibile il dlc.
qualcuno di voi lo ha preso? vale la pena?
Visto anche io stasera, sono curioso. Ma credo sia a pagamento
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,551
Reazioni
3,529
Medaglie
15
Keleborn ha detto:
ho visto che è disponibile il dlc.
qualcuno di voi lo ha preso? vale la pena?
Visto anche io stasera, sono curioso. Ma credo sia a pagamento
si,9 euro.

più che altro vorrei capire se è una modalità aggiuntiva e basta o aggiunge anche contenuti alla partita "base"

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14



 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Presa la ultimate edition da gamestop a 25 euro, il gioco e’ una droga e non capisco perche ha cosi’ poco successo..mah i misteri della vita

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Proprio il post precedente al tuo riporta 4 milioni di giocatori a dire il vero...

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Proprio il post precedente al tuo riporta 4 milioni di giocatori a dire il vero...
Si ma dico in italia in generale, non e’ molto seguito.. 

Vabbe tutte le esclusive xbox in generale sono poco seguite, un vero peccato anche perche’ il gioco e’ veramente ben fatto, un degno seguito.

Per me uno dei migliori giochi del 2018 senza dubbio

 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
ApOcaLypS3 ha detto:
Si ma dico in italia in generale, non e’ molto seguito.. 
Vabbe tutte le esclusive xbox in generale sono poco seguite, un vero peccato anche perche’ il gioco e’ veramente ben fatto, un degno seguito.
Per me uno dei migliori giochi del 2018 senza dubbio
Eh lo so, qui è così purtroppo. Spero sempre in un mercato più equilibrato, dove ci sia spazio per titoli come questi
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Interessa molto anche a me, il primo l'ho giocato su pc e mi è piaciuto molto.

Solo una domanda, conviene la ultimate a 25 o va bene anche il base che ho trovato a 10 euro?  I dlc inlcusi nella ultimate valgono i 15 euro in più?

grazie mille

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Proprio il post precedente al tuo riporta 4 milioni di giocatori a dire il vero...




ogni dato dei giocatori su di un titolo MS è completamente inutile in quanto pescano fra i giocatori anche quelli che magari hanno scaricato il gioco gratuitamente tramite game pass, giocato 10 minuti e poi lasciato li a marcire :asd:

stando a quei dati anche sea of thieves è un titolone giocato da un sacco di persone :asd:

per quanto riguarda MS il numero dei giocatori su un titolo NON E' il numero di acquirenti del gioco stesso :sisi:

questo comunque non vuol dir che sia un brutto gioco, anzi. mi piacerebbe se ci infilassero anche il supporto a mouse e tastiera su console :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
ogni dato dei giocatori su di un titolo MS è completamente inutile in quanto pescano fra i giocatori anche quelli che magari hanno scaricato il gioco gratuitamente tramite game pass, giocato 10 minuti e poi lasciato li a marcire :asd:

stando a quei dati anche sea of thieves è un titolone giocato da un sacco di persone :asd:

per quanto riguarda MS il numero dei giocatori su un titolo NON E' il numero di acquirenti del gioco stesso :sisi:

questo comunque non vuol dir che sia un brutto gioco, anzi. mi piacerebbe se ci infilassero anche il supporto a mouse e tastiera su console :sisi:
Capisco poco il tuo discorso sinceramente, come se la concorrenza comunicassero i dati esatti e perfetti andando casa per casa a vedere pure quanto ci han giocato :asd:

Che sia tramite copie usate, gamepass o retail nuovo resta il fatto che comunque almeno 4 milioni di giocatori lo hanno avviato e provato. Non direi che abbia avuto poco successo. E pure il primo, per quanto sia stato conosciuto da pochi qui in Italia, ha avuto un grande successo e venduto parecchio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Capisco poco il tuo discorso sinceramente, come se la concorrenza comunicassero i dati esatti e perfetti andando casa per casa a vedere pure quanto ci han giocato :asd:

Che sia tramite copie usate, gamepass o retail nuovo resta il fatto che comunque almeno 4 milioni di giocatori lo hanno avviato e provato. Non direi che abbia avuto poco successo. E pure il primo, per quanto sia stato conosciuto da pochi qui in Italia, ha avuto un grande successo e venduto parecchio.


non ho mai detto questo né ho mai negato la qualità del gioco e del suo predecessore :asd:

è che sia sod2 che sea of thieves hanno questi valori di giocatori altissimi quando la realtà è ben diversa, specialmente per il titolo Rare

un detroit che mi annuncia 2 milioni di copie vendute vuole dire che 2 milioni di copie del gioco (digitali o meno) sono state o effettivamente vendute o ordinate dai negozi che vendono anche videogiochi. con un sistema come il game pass io vedo 4 milioni di giocatori ma poi magari scopri che a stento 800.000 persone hanno superato la prima ora di gioco, ed è decisamente triste :asd:

ma succederà con chiunque non appena sarà disponibile un abbonamento che permetta di scaricare gratuitamente i giochi, comprese le esclusive al d1 :sisi:

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Io non ho mai parlato di qualita'. Si parlava di numeri e per SoD2 solo di giocatori, non vendite.

Con il pass il divario tra chi solo lo prova e ci gioca per diverse ore aumenta, ma non pensare che sia stato diversamente fino ad ora. Basta che tu vada a guardare un po' le percentuali trofei della concorrenza di alcuni giochi per scoprire che molte volte coloro che semplicemente terminano un gioco a facile sono pochi. Nulla di nuovo. Dovresti esser triste da decenni :dsax:

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Io non ho mai parlato di qualita'. Si parlava di numeri e per SoD2 solo di giocatori, non vendite.

Con il pass il divario tra chi solo lo prova e ci gioca per diverse ore aumenta, ma non pensare che sia stato diversamente fino ad ora. Basta che tu vada a guardare un po' le percentuali trofei della concorrenza di alcuni giochi per scoprire che molte volte coloro che semplicemente terminano un gioco a facile sono pochi. Nulla di nuovo. Dovresti esser triste da decenni :dsax:


lo so bene, ma almeno i soldi della vendita del titolo li hanno presi :asd:  

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
lo so bene, ma almeno i soldi della vendita del titolo li hanno presi :asd:  
E a te cosa cambia? :azz:

Perche' MS e gli sviluppatori non incassano con il gamepass? Da giocatori dovreste appena esser contenti che vi sia piu' possibilita' di trovar gente molto piu' a lungo rispetto alla classica vendita retail dove spesso e volentieri, dopo la fiammata iniziale sui server, tutto si esaurisce.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Interessa molto anche a me, il primo l'ho giocato su pc e mi è piaciuto molto.

Solo una domanda, conviene la ultimate a 25 o va bene anche il base che ho trovato a 10 euro?  I dlc inlcusi nella ultimate valgono i 15 euro in più?

grazie mille
Se il primo l’hai gia’ giocato e non ti interessa averlo potresti anche non predere la ultimate anche se avere i dlc di un gioco del genere fa gola, se 25 euro non ti pesa io prenderei la ultimate

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
E a te cosa cambia? :azz:

Perche' MS e gli sviluppatori non incassano con il gamepass? Da giocatori dovreste appena esser contenti che vi sia piu' possibilita' di trovar gente molto piu' a lungo rispetto alla classica vendita retail dove spesso e volentieri, dopo la fiammata iniziale sui server, tutto si esaurisce.




non saprei dirti il come venga monetizzato il tutto: sicuramente ms e i vari team interni devono avere qualche tipo di accordo considerando che appunto i first party (e non solo loro) sono disponibili sul gamepass già dal d1

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Se il primo l’hai gia’ giocato e non ti interessa averlo potresti anche non predere la ultimate anche se avere i dlc di un gioco del genere fa gola, se 25 euro non ti pesa io prenderei la ultimate
Il primo gia' giocato su pc, il problema non sono i 25 euro, ma sono indeciso se spenderne 10 per sod2 base e altri 10 per quantum break (ho da poco xbox e tanti titoli arretrati) o magari halo 5 o se spenderli tutti per la ultimate.

 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Sinceramente? 60 euro di gamepass annuale da Mediaworld e ti giochi tutti e tre i giochi da te elencati, molti altri già presenti ed alcuni futuri.

E se proprio SOD 2 ti piacerà potrai sempre acquistare il DLC alla prima offerta dello store a pochi soldi 

 
Top