Cosa c'è di nuovo?

Cobra Kai | Quinta stagione disponibile | Netflix

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Dove hai vissuto in questi mesi? :asd:  
? risparmiami il commento idiota che già mi girano

la terza serie l'hanno finita di girare e produrre a febbraio 2020

probabilmente la metteranno a maggio...piu di un anno a tenere ammuffito materiale girato e far aspettare la gente dopo quel finale del ca...o

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
? risparmiami il commento idiota che già mi girano

la terza serie l'hanno finita di girare e produrre a febbraio 2020

probabilmente la metteranno a maggio...piu di un anno a tenere ammuffito materiale girato e far aspettare la gente dopo quel finale del ca...o
Si ma calcola che fra finire di girare e uscire corre parecchio tempo, c'è tutto il lavoro di post produzione , dalla scelta delle scene più adatte ,al montaggio e, Hollywood  come quasi tutta la California si è fermata in Aprile , non hanno fatto quasi più niente  almeno fino a luglio ,  nel caso della produzione estera  va considerato anche il doppiaggio, poi al giorno d'oggi per combattere la pirateria di solito esse tutto in contemporanea worldwide e quindi aspettano che tutti i vari Paesi deputati possano doppiare le loro porzioni  e anche lì non si sa come vanno le cose , chi può lavorare e chi no e comunque tutti danno la precedenza alle produzioni cinematografiche che sono sono costate decine o centinaia di milioni di dollari  e che ne portano dentro miliardi , non possono tenere congelati tutti quei capitali  servono anche per finanziare tutto il resto .

il problema in sostanza si chiama COVID-19

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Si ma calcola che fra finire di girare e uscire corre parecchio tempo, c'è tutto il lavoro di post produzione , dalla scelta delle scene più adatte ,al montaggio e, Hollywood  come quasi tutta la California si è fermata in Aprile , non hanno fatto quasi più niente  almeno fino a luglio ,  nel caso della produzione estera  va considerato anche il doppiaggio, poi al giorno d'oggi per combattere la pirateria di solito esse tutto in contemporanea worldwide e quindi aspettano che tutti i vari Paesi deputati possano doppiare le loro porzioni  e anche lì non si sa come vanno le cose , chi può lavorare e chi no e comunque tutti danno la precedenza alle produzioni cinematografiche che sono sono costate decine o centinaia di milioni di dollari  e che ne portano dentro miliardi , non possono tenere congelati tutti quei capitali  servono anche per finanziare tutto il resto .

il problema in sostanza si chiama COVID-19
era sta fatta anche la post-produzione

la 2 stagione è terminata ad aprile 2019...

ovviamente mancava il doppiaggio nelle lingue e testi non in inglese che yt non inserisce...ma quello è stato fatto per le prime 2 proprio di recente...potevano farlo benissimo per la tre

il covid con questa terza serie non c'entra nulla...è stata solo una scelta (pessima) dei creatori dello show quella di rilasciare nel 2021

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
era sta fatta anche la post-produzione

la 2 stagione è terminata ad aprile 2019...

ovviamente mancava il doppiaggio nelle lingue e testi non in inglese che yt non inserisce...ma quello è stato fatto per le prime 2 proprio di recente...potevano farlo benissimo per la tre

il covid con questa terza serie non c'entra nulla...è stata solo una scelta (pessima) dei creatori dello show quella di rilasciare nel 2021
2019?  Credevo 2020 , allora mi sa che hai ragione a lamentarti 

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
2019?  Credevo 2020 , allora mi sa che hai ragione a lamentarti 
la terza doveva uscire a maggio dopo un anno...poi con la storia del passaggio a netflix è slittata e ok...ma 2021 siamo al ridicolo proprio

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Viste entrambe le serie su Netflix

Sfrutta un pò troppo i vari cliché da serie tv (una marea di coincidenze per far andare sempre tutto storto), ma comunque mi sono piaciute.

Non mi è piaciuto il finale della seconda stagione:

  • Larusso che sbrocca neanche gli avessero rapito la figlia, chiedere due informazioni no?
  • Come Kreese frega il dojo a Johnny è una trovata pessima. Certo, Johnny non aveva uno straccio di contratto per l'affitto, le utenze, l'attività, le associazioni, nulla, il dojo più illegale d'America.
    Potevano inventarsi qualcosa di meglio di "sono più simpatico al proprietario, quindi mi ha lasciato l'affitto, più tutte le tue cose ed i tuoi allievi", mi ha fatto ridere per quanto è ridicola come scena.
Ora aspetto la terza perchè voglio sapere come sta Miguel (l'unico sano di mente).

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
vista la prima stagione finora, piaciuta tanto.. ho apprezzato il film originale (e ancor più il remake con Jackie Chan), e questa serie mi piace davvero.. sopratutto spettacolare il fatto che gli attori siano gli stessi del film originale, cosa che non capita quasi mai.. solitamente quando ci sono serie/film che si distaccano cronologicamente di molti anni usano per forze di cose altri attori.. qui invece ci sono gli stessi protagonisti, il chè crea un forte effetto nostalgia e migliora il realismo..

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
avevo iniziato a seguirla così per noia e senza troppe pretese, mi è piaciuta parecchio, i punti di vista diversi, la memoria selettiva, l'esagerazione nel concatenarsi una serie di eventi, buoni che diventano cattivi, cattivi che poi tutto sommato non sono così cattivi, e poi il "dramma" che rimette in discussione i punti di vista. non un capolavoro di scrittura ne chissà cosa ma è sufficientemente ben realizzata, molto carina e piacevole da seguire.

la cosa che ho apprezzato di più è il continuo strizzare l'occhio ai fan di vecchia data

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
la continua inversione dei ruoli è fondamentale su sta serie

ma cmq si finisce per fare il tifo per i "cattivi" perchè alcuni personaggi sono risultati troppo odiosi...il trio del dojo mijagi nn se regge

 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
vista la prima stagione finora, piaciuta tanto.. ho apprezzato il film originale (e ancor più il remake con Jackie Chan), e questa serie mi piace davvero.. sopratutto spettacolare il fatto che gli attori siano gli stessi del film originale, cosa che non capita quasi mai.. solitamente quando ci sono serie/film che si distaccano cronologicamente di molti anni usano per forze di cose altri attori.. qui invece ci sono gli stessi protagonisti, il chè crea un forte effetto nostalgia e migliora il realismo..
ash vs the evil

twin peaks

:)

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
la continua inversione dei ruoli è fondamentale su sta serie

ma cmq si finisce per fare il tifo per i "cattivi" perchè alcuni personaggi sono risultati troppo odiosi...il trio del dojo mijagi nn se regge
è geniale come johnny dal suo punto di vista racconti quanto larusso gli abbia reso la vita impossibile, con tanto di flasback a testimonianza degl ieventi :asd:   

Daniel è fantastico, i suoi rancori del passato lo portano a una visione distorta di quello che sta avvenendo i nrealtà, senza approfondire la natura del nuovo cobra kai, il che spinge a una serie di eventi enorme

non è  la miglior serie mai vista ma l'ho apprezzata moltissimo, davvero un buon prodotto, pur qualche volta sfociando in qualcosa di estremamente "teen" è comunque ben scritta 

iniziando la serie, la mia paura più fondata è che 

Spoiler
si concentrassero troppo sul triangolo amoroso tra samantah, miguel robby, mentre, pur essendo presente, è piuttosto marginale 



 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Iniziata oggi pomeriggio, bene i primi due episodi

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Non avevo grandi aspettative non essendo particolarmente fan di Karate Kid, che dire, la prima stagione la sto divorando, mi sta piacendo un botto.

Apprezzo tantissimo come abbiano "stravolto" i ruoli e si finisca per tifare per l'ex-cattivo.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Divorate entrambe le stagioni in due sere, veramente un'ottima serie.

La prima stagione mi è piaciuta un botto, un continuo crescendo, la seconda l'ho trovata un po' più zoppicante invece, strapiena di clichè e con molti alti e bassi, soprattutto il finale non mi è piaciuto per nulla

Larusso che sbrocca a quel modo quando la sera prima sembrava stesse andando tutto per il meglio, caxxo ma parlate un attimo  :jack:

Kreese immaginavo sarebbe tornato e gli avrebbe fregato il dojo, ma non a quel modo eddai, potevano inventarsi qualcosa di meglio. L'attore c'ha una presenza scenica che mi ricorda Akuma di SF :rickds:


Menzione a due personaggi, Sam, che porcamiseria è insopportabile nella seconda stagione, un fastidio continuo, inutile, e fa litigare letteralmente tutti per colpa sua. Falco, era un grande per come si è trasformato, ma ora ha davvero troppo overcompensato certe cose, è diventato peggio dei bulli, un coglione rissoso che ricorre alle mani alla prima occasione, peccato.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
purtroppo anche secondo me falco ha avuto un calo drastico nella season 2 ...però se ci pensi pure dimitri

è un gran bel bastardo a sputtanarlo in quel modo davanti a tutti
spesso nella serie non si capisce bene chi è lo "str..." e chi no è quella la cosa che mi è piaciuta

per dire anche robbie... uno dovrebbe simpatizzare e invece fanno di tutto per renderlo odioso

mentre vabbe daniel è un idiota dalla prima puntata di cobra kai all'ultima della season 2 :asd:

forse la season 2 ha dei cali

ed il finale è wtf ma ha anche grandi momenti....la puntata di jonny con i suoi amici mi ha commosso devo ammettere

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Per me sono tutti un po' stronxi in sta serie :asd:  piuttosto che parlare vengono immediatamente alle mani, non so niente di karate ma qui li stanno facendo passare tutti come degli psicopatici rissosi e dubito sia un messaggio positivo  :rickds:  

Indubbiamente la seconda stagione ha buone scene e storyline, ma tutto quel teen drama che gira intorno a Sam mi ha fatto cadere spesso le balle a terra.

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Sono a metà seconda stagione, meno male che non è incentrata esclusivamente su Daniel, bimbominchia spocchioso che resta sempre lì, non cresce mai come personaggio. Pure Miyagi lo avrebbe massacrato di botte, se ne avesse avuto l'opportunità.

 
Top