Cosa c'è di nuovo?

★ Segnala qui le Super Occasioni ★

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
da quei di gamestop hanno messo il vecchio modello in sconto e non quello nuovo, e io son tentatissimooooooooooooooooooo:omegalul:
Scalda un po' di più e dura meno la batteria ma se vuoi risparmiare ci sta. A quanto?
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,103
Reazioni
836
Medaglie
12
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
Sto giocando Ashen ed è davvero ben fatto, prima impressione ottima

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Ci sono i joycon rosa/verde, arancione/viola, e giallo/blu in sconto a 59,99 su Amazon invece di 79,99. 

Li hanno mai scontati più di così? È tanto che vorrei prenderne un paio ma non mi sono mai decisa a causa del prezzo alto (e perché quelli grigi che ho in dotazione con la console alla fine vanno benino, sarebbe più un capriccio che una necessità). 

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,291
Reazioni
1,770
Medaglie
24
Ci sono i joycon rosa/verde, arancione/viola, e giallo/blu in sconto a 59,99 su Amazon invece di 79,99. 

Li hanno mai scontati più di così? È tanto che vorrei prenderne un paio ma non mi sono mai decisa a causa del prezzo alto (e perché quelli grigi che ho in dotazione con la console alla fine vanno benino, sarebbe più un capriccio che una necessità). 
Anche io ho sempre pensato di prenderne un paio causa "ansia del chissà se i miei...",

ma spendere 80/60 bo, li prenderei a 30 al massimo...

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Anche io ho sempre pensato di prenderne un paio causa "ansia del chissà se i miei...",

ma spendere 80/60 bo, li prenderei a 30 al massimo...
Eh, pure per quello... Però pensandoci bene credo proprio che lascerò stare, li prenderò solo quando veramente necessario tanto ho comunque il controller pro quindi non corro il rischio di rimanere senza niente per giocare  :sisi:

60 euro risparmiati  :phraengo:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,291
Reazioni
1,770
Medaglie
24
Eh, pure per quello... Però pensandoci bene credo proprio che lascerò stare, li prenderò solo quando veramente necessario tanto ho comunque il controller pro quindi non corro il rischio di rimanere senza niente per giocare  :sisi:

60 euro risparmiati  :phraengo:
Io rischio di più in quanto gioco per in buon 70% in portatile, ma al massimo bestemmierò un po' nel mentre andrò a prendere gli altri :asd:

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Non sarà sicuramente la versione italiana ma probabilmente quella tedesca o di un altro paese europeo, occhio a comprare da quel venditore di Ebay.  :unsisi:
Nell'inserzione dice che è in italiano e il venditore ha più di 70 mila feedback 100% positivi, perché dici di fare attenzione? Al limite se si hanno dei dubbi si può mandare direttamente un messaggio e chiedere. 

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,372
Reazioni
365
Medaglie
8
Nell'inserzione dice che è in italiano e il venditore ha più di 70 mila feedback 100% positivi, perché dici di fare attenzione? Al limite se si hanno dei dubbi si può mandare direttamente un messaggio e chiedere. 
Perchè ci ho comprato un anno fa due giochi Ps4 e mi sono arrivati in versione tedesca nonostante nell'inserzione fosse scritto Pal ITA, lui scrive apposta versione italiana così la gente compra e poi ti arrivano in versioni Eu che hanno ovviamente l'italiano ma non sono con la copertina ita.  ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Perchè ci ho comprato un anno fa due giochi Ps4 e mi sono arrivati in versione tedesca, lui scrive apposta versione italiana così la gente compra e poi ti arrivano in versioni Eu che hanno ovviamente l'italiano ma non sono con la copertina ita.  ;)
Non lo sapevo  :tristenev:  Boh, lascio ai mod la decisione se tenere il link oppure toglierlo. 

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,372
Reazioni
365
Medaglie
8
Non lo sapevo  :tristenev:  Boh, lascio ai mod la decisione se tenere il link oppure toglierlo. 
Infatti non ci compro più dopo quell'acquisto preferisco altri negozianti su Ebay che fanno meno i furbi e mi sembrava giusto segnalarlo.  ;)

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Alla fine l'ho preso anche io sul link di ebay che avete condiviso, ce l'avevo prenotato su amazon ma 5 euro in meno fanno sempre comodo :asd:  Poi che sia pal ita, uk, de ecc poco mi importa sinceramente

Ma leggo ora solo i vari commenti, sinceramente l'ho preso e mi è appena arrivata la mia copia.. tutta italiana.

Aggiungo che se lo compri dal sito suo (non quello di ebay) costa anche 2€ in meno.. a saperlo..risparmiavo altri 2€
lo avresti comunque pagato 3 euro in più, dovevi aggiungerci 5 euro di spedizione

 

LiNk64

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
41
Reazioni
0
Medaglie
3
Per chi abita a Napoli: GamesVillage, in Corso Arnaldo Lucci, ha Super Mario 3D All Stars a 50€ versione italiana. 

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Arrivato oggi Super Mario 3D all stars, ordinato da ebay (il link che avete condiiso l'altro giorno). Confermo, completamente in italiano, sia gioco che custodia. E super veloce la spedizione, me lo hanno spedito ieri pomeriggio 

 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Raga, scrivete su Google: lucarn_5834 ebay. Vi dico questo per evitare di mettere link ebay. Ora ragazzi, il venditore in questione sicuramente non li regala i giochi, però il fatto che abbia venduto anche oltre 50 copie di un gioco a 39 euro, i giochi sono nuovi, sigillati e spediti con corriere espresso gratuitamente, cosa può voler dire? Che fa qualcosa di losco? Oppure che, dai giochi, molti negozi, vendendoli a prezzi più alti, vogliono spremere il consumatore mentre invece lui dice a me 39 euro bastano per un buon guadagno?

Sottolineo che una delle cose più strane è che sembra avere delle scorte infinite. Di Luigi Mansion, Mario Odyssey, Zelda ne ha venduti anche oltre 50 copie. Come fa ad avere tutte quelle copie?
A distanza di mesi, continua a vendere tot pezzi al giorno sempre a 39€. Adesso ha pure aumentato il parco titoli Switch. Mistero

 
Top