Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Qualcuno mi spiega la differenza tra terza persona e senza muri nella telecamera? Non riesco a capire :hmm:
Forse è l'opzione che rende "trasparente" il personaggio quando si incastra vicino ai muri/angoli? Così da rendere l'azione più visibile
Vado a intuito, non ho provato ancora
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,011
Reazioni
1,068
Medaglie
6
Sapete se si può regolare la visuale della telecamera?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,037
Reazioni
5,125
Medaglie
12
Forse è l'opzione che rende "trasparente" il personaggio quando si incastra vicino ai muri/angoli? Così da rendere l'azione più visibile
Vado a intuito, non ho provato ancora
Non lo so, le impostazioni dei souls sono sempre state tanto enigmatiche quanto i giochi stessi :rickds:
Ho provato a mettere Cinematica. Voglio strapparmi le retine :rickds: no ragazzi, sembra grattare talmente è fluido in modalità prestazioni :asd:
 
Ultima modifica:

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,132
Reazioni
4,527
Medaglie
9
Non lo so, le impostazioni dei souls sono sempre state tanto enigmatiche quanto i giochi stessi :rickds:
Ho provato a mettere Cinematica. Voglio strapparmi le retine :rickds: no ragazzi, sembra grattare talmente è fluido in modalità prestazioni :asd:
Il trucco è cominciare a giocarlo subito a 30, perchè una volta che lo provi anche solo per 5 secondi a 60, tornare indietro è un trauma.
A me di solito non frega niente dei 60 e preferisco pompare la grafica, ma a questo giro ho scelto i 60 perchè la differenza fra le 2 modalità è praticamente inesistente. Forse giusto se si usa la modalità foto si possono notare dettagli in più, ma mentre si gioca io non noto niente :asd:

A proposito, come si attiva la modalità foto? Io nelle impostazioni non la trovo.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,037
Reazioni
5,125
Medaglie
12
Il trucco è cominciare a giocarlo subito a 30, perchè una volta che lo provi anche solo per 5 secondi a 60, tornare indietro è un trauma.
A me di solito non frega niente dei 60 e preferisco pompare la grafica, ma a questo giro ho scelto i 60 perchè la differenza fra le 2 modalità è praticamente inesistente. Forse giusto se si usa la modalità foto si possono notare dettagli in più, ma mentre si gioca io non noto niente :asd:

A proposito, come si attiva la modalità foto? Io nelle impostazioni non la trovo.
Touchpad :sisi:
Ok, il danno dei cavalieri con gli occhi rossi non ha senso :morristenda:
 
Ultima modifica:

teos88

LV
0
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
481
Reazioni
162
Medaglie
4
Nessuno ha avuto problemi ad avviare il gioco? Io fatta la copia e scaricata la patch ma si impunta nella schermata iniziale?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ho cominciato questo calvario e mi sto divertendo parecchio. Vorrei capire quando è possibile livellare il personaggio (non vorrei essermi perso qualcosa).
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,627
Reazioni
1,274
Medaglie
9
Qualcuno mi spiega la differenza tra terza persona e senza muri nella telecamera? Non riesco a capire :hmm:
Senza muri non si blocca contro i muri, se cammini vicino ad un muro e la telecamera è troppo vicina ad esso, questa appare subito alle spalle del personaggio.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,657
Reazioni
3,294
Medaglie
9
Ho cominciato questo calvario e mi sto divertendo parecchio. Vorrei capire quando è possibile livellare il personaggio (non vorrei essermi perso qualcosa).
Finita la parte prologo, accetti la quest del monumentale e poi puoi livellare dalla maiden
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Finita la parte prologo, accetti la quest del monumentale e poi puoi livellare dalla maiden
Io arrivato al Nexus e adesso ho la possibilità di entrare nella prima arcipietra. Dove trovo il PNG per livellare?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,657
Reazioni
3,294
Medaglie
9
Io arrivato al Nexus e adesso ho la possibilità di entrare nella prima arcipietra. Dove trovo il PNG per livellare?
Devi finire il prologo presumo (1-1).
Il resto viene da se, la maiden la trovi sempre al nexus.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,037
Reazioni
5,125
Medaglie
12
Ho per sbaglio rifiutato la missione
del Monumentale
Mi sono cacciato in un guaio oppure è una risposta che porta solo a un dialogo alternativo? Volevo dire di sì mannaggia a me :rickds:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,657
Reazioni
3,294
Medaglie
9
Ho per sbaglio rifiutato la missione
del Monumentale
Mi sono cacciato in un guaio oppure è una risposta che porta solo a un dialogo alternativo? Volevo dire di sì mannaggia a me :rickds:
Porta a dialoghi alternativi e ti sei perso un anello per la coop.
Friend's ring ti da un boost del 20% al danno quando sei un blue phantom

----------



Ricompensa
L'armatura del Penetrator
tenor.gif
 
Ultima modifica:

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,037
Reazioni
5,125
Medaglie
12
Porta a dialoghi alternativi e ti sei perso un anello per la coop.
Friend's ring ti da un boost del 20% al danno quando sei un blue phantom

----------



Ricompensa
L'armatura del Penetrator
tenor.gif

Ah va beh, poco male dai :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Appena tornato tre ore di full immersion.

Happy Feel Good GIF
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,780
Reazioni
806
Medaglie
11
C'è modo di accedere in modo rapido ai gesti?

E da dove sbucano quelle targate sul D1 PS5? Anche io la voglio :iwanzw:
 
Top