Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,125
Reazioni
1,257
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,376
Reazioni
528
Medaglie
12
Mi ricordo ai tempi delle elezioni qui sul forum c'era qualcuno che affermava che trump è un incompreso che ha fatto tanto per l'america, lodando la sua politica ed il suo modo di fare, vorrei vedere dove cosa direbbe adesso :asd:
Mi son perso i tweet, qualcuno ha gli screen o mi dice che bestialità ha scritto?

Una roba del genere "questo succede perché le elezioni sono state rubate" e "ricordate questo giorno per sempre".
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,618
Reazioni
726
Medaglie
9

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Mi ricordo ai tempi delle elezioni qui sul forum c'era qualcuno che affermava che trump è un incompreso che ha fatto tanto per l'america, lodando la sua politica ed il suo modo di fare, vorrei vedere dove cosa direbbe adesso :asd:
Vorrei proprio vedere una persona sana di mente che giustifica tutto ciò che Trump ha fatto, detto e causato dal primo giorno degli scrutini ad oggi. Vorrei proprio.
Un demente totale che basa tutto su falsità e incitamento della folla. Da buttare fuori a calci in culo.
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,304
Reazioni
332
Medaglie
3
Non dobbiamo farci insegnare nulla da un popolo che propone puttanate del genere. :rickds:

Stati Uniti, un Paese ipocrita, democrazia che è una farsa, i progressisti dicono pure di esportarla nel mondo, ma sanno solo depredare e bombardare, questo è il loro concetto di democrazia, somari d'oltreoceano si permettono di dare lezioni di democrazia al mondo intero.
Questa cosa del politically correct è ormai diventato un mezzo per indottrinare le masse, hanno creato delle piccole legioni di fanatici estremisti, soprattutto tra le nuove generazioni, se ne vedono di imbecilli che non conoscono la storia e che vengono allevati con ideologie estremiste. Pochi mesi fa si giustificava quelli del blm che andavano in giro a spaccare tutto e fare le peggiori nefandezze, ora abbiamo questi altri che stimolati sempre dai media con mesi di propaganda sono scoppiati anche loro.

Alcuni filosofi del passato dicevano che la storia è destinata a ripetersi, un noto Giambattista Vico, spiegava proprio questo. L'inciviltà e la pazzia, in determinate circostanze, prendono regolarmente il posto della ragione e abbiamo l'insorgenza di periodi dispotici e dell'inciviltà generalizzata, che mette a repentaglio la vita stessa sul pianeta.
Presto raccoglieremo i frutti di questa propaganda mediatica che fanno ogni giorno, su razze, religioni etc, immagino un futuro non troppo lontano dove le persone saranno deportate in qualche campo di concentramento, perché ha un pensiero non omologato a quello del così detto politicamente corretto, e quindi considerata una persona sbagliata dal sistema.
In Cina è già una normale usanza, coloro che esprimono dissenso o qualche pensiero diverso dal sistema che governa, vengono deportati proprio nei campi di "rieducazione", così li chiamano...
Post unito automaticamente:

Meanwhile Cina e Iran prendono appunti su quanto sia facile mettere in ginocchio l'America :asd:

No ma seriamente, che cazzò sta succedendo lì quest'anno, la gente sta andando via di testa.
il potere della propaganda dei media, indottrinano le menti più volubili e indirizzano le mandrie di imbecilli a commettere i peggiori atti di inciviltà.
Il mondo del futuro sarà diviso tra pazzi schizofrenici ed estremisti psicopatici.
Post unito automaticamente:

Fanno impressione ste due immagini a confronto: Sembra la scena di un film la seconda di Capitol Hill.
a me invece nostalgia, ha riportato alla mente quelle dolci e magnifiche mattine d'inverno, quando capitava di non andare a scuola, giocavo a Fallout 3, mi facevo strada tra i supermutanti che infestavano il Campidoglio...

y7R0gi0MvkfbNn7Ow43rBxfm3v1qX5m4dQpWnrP-gCRaiczOnJ72psKdhIWr39h3s1pfifsnK4M6zgtJZM6q6yoof0DGyXzVPD7XaAXzVEiZyaBk6uvS
 
Ultima modifica:

Murasa

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
8 Apr 2012
Messaggi
890
Reazioni
38
Medaglie
5
Dopo un intero anno di rivolte arcobaleno con diversi morti e feriti vi stupite di queste scaramucce?
Comunque se non altro osservando gli USA non ci si annoia mai.
Assaltare il Campidoglio, luogo simbolo della democrazia americana, mi sembra un tantinello più grave dei danni commessi durante le "rivolte arcobaleno". È una minaccia senza precedenti.

IhgiSOf.jpeg
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,863
Reazioni
1,006
Medaglie
8
Tornando in casa, visto che degli usa mi frega zero, oggi c'è la verifica in senato? Quand'è che fanno il rimpasto?
Post unito automaticamente:

:rickds:



Giornalismo di qualità
 
Ultima modifica:

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,363
Reazioni
1,959
Medaglie
9
Tornando in casa, visto che degli usa mi frega zero, oggi c'è la verifica in senato? Quand'è che fanno il rimpasto?
Post unito automaticamente:

:rickds:



Giornalismo di qualità

Oggi dovrebbe esserci un CDM :sisi:
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Tornando in casa, visto che degli usa mi frega zero, oggi c'è la verifica in senato? Quand'è che fanno il rimpasto?
Post unito automaticamente:

:rickds:



Giornalismo di qualità

Ieri mi son visto Mentana per una mezzoretta e sembrava di guardare Emilio Fede, è proprio bollito
 

ken-chan90

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2008
Messaggi
807
Reazioni
74
Medaglie
5
Io spero che i lobbisti e chi detiene davvero il potere in America si renda conto che questa strada sta portando alla distruzione del paese e quindi dei loro stessi profitti, sono anni che gettano benzina sul fuoco con le loro menzogne e questo è il risultato.

Ma è un'illusione, continueranno a destabilizzare ed aizzare le masse contro nemici invisibili più o meno basati sulla fantasia al fine di polarizzare la base e raccogliere consensi.

Non si rendono conto del pericolo e delle conseguenze a lungo (mica tanto lungo) termine, occorre ora più che mai impostare la narrazione e la politica verso unione, tolleranza e sostenibilità piuttosto che non puntare il dito contro la parte politica opposta come se fosse l'agente dell'apocalisse o il quarto reich.

Purtroppo quanto stiamo vedendo è il risultato di decenni di indottrinamento, non si cancella tutto con un colpo di spugna per cui è verosimile che i prossimi anni saranno molto bui.
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Ieri mi son visto Mentana per una mezzoretta e sembrava di guardare Emilio Fede, è proprio bollito

mi duole dirlo, ma Mentana ieri era in modalità avvoltoio totale.
appena inquadrano del sangue per terra si stava già eccitando e metteva le mani avanti dicendo: "dobbiamo mostrarlo per completezza dell'informazione"
quando inquadrano la vittima confermando che era una manifestante uccisa dalla polizia (e non il contrario) la sua voce era delusissima.
se i decibel fossero stati frame al secondo, lui avrebbe avuto un calo da 60 a 15.
stava soltanto aspettando che un manifestante uccidesse un dipendente del congresso per iniziare una seduta di onanismo in diretta. si vedeva proprio che era impaziente e aspettava solo la tragedia.
come abbia fatto a cadere così in basso, non riesco a capacitarmene. poi col fatto che è la figura più potente di tutta LA7, nessuno oserà fargli notare di come si stia sputtanando. ha carta bianca e può persino dire in diretta di trattenere la partenza della pubblicità finchè lui non finisce quel che vuole, cosa che nessun'altro su quel canale può fare.

il fatto che non siano in grado di distinguere un film da avvenimenti reali è ormai di casa su LA7.
qualche tempo fa Purgatori su Atlantide mostrava filmati presi da Call of Duty spacciandoli per bombardamenti reali dei droni in medio oriente.
buonanotte proprio. riderei non fosse avvilente.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,352
Reazioni
1,510
Medaglie
10
Tornando in casa, visto che degli usa mi frega zero, oggi c'è la verifica in senato? Quand'è che fanno il rimpasto?
Post unito automaticamente:

:rickds:



Giornalismo di qualità

Quanto possono essere imbecilli quelli della regia che gli passano sti video :facepalm:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,790
Reazioni
1,376
Medaglie
11
mi duole dirlo, ma Mentana ieri era in modalità avvoltoio totale.
Mentana è sempre stato un avvoltoio, non solo ieri sera.

Devi vedere su fb come insulta le persone che non la pensano come lui. Quando è in TV cerca di tenere sempre un tono pacato ma si vede lontano un miglio che lo fa con grande sforzo, poi quando passa sui social perde tutti i freni inibitori
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,225
Reazioni
562
Medaglie
4
Non è mai stato pacifico Mentana eh, vi ricordate i battibechi con Ferrara? :rickds:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,790
Reazioni
1,376
Medaglie
11
Non è mai stato pacifico Mentana eh, vi ricordate i battibechi con Ferrara? :rickds:
Diciamo che c'è gente anche più aggressiva di lui. Mentana più che altro è urtante perchè si sforza di apparire moderato quando in realtà è una bestia di satana
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Mentana è sempre stato un avvoltoio, non solo ieri sera.

Devi vedere su fb come insulta le persone che non la pensano come lui. Quando è in TV cerca di tenere sempre un tono pacato ma si vede lontano un miglio che lo fa con grande sforzo, poi quando passa sui social perde tutti i freni inibitori

sino qualche anno fa diciamo che manteneva una certa compostezza. ora che su LA7 ha preso gusto ad essere idolatrato come una specie di divinità come mai era trattato neppure in mediaset, pensa di poter dire e fare tutto quello che vuole. aggiungi all'equazione che metti in mano ad un boomer i social e viene fuori il disastro.
ho visto purtroppo specialmente su facebook come si esprime e come tratta gli altri per capire che non riesce a reggere neppure la minima contraddizione. come dicevo, nella redazione del TG7 nessuno avrà il coraggio manco di correggergli una virgola, ormai è abituato ad essere soltanto venerato, figurati bacchettato quando sgarra.
quando si confronta con gente fuori dalla sua bolla di sottoposti emerge il vero Mentana.
una volta almeno in trasmissione si conteneva e aveva un'eleganza che fu inizialmente il fondamento della reputazione che si è fatto nel corso degli anni.
ora si è montato all'inverosimile ed è sicuramente circondato da sottoposti che annuiscono e applaudono persino quando si fa queste figure di merda.
 
Ultima modifica:

ken-chan90

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2008
Messaggi
807
Reazioni
74
Medaglie
5
Continua a permanere a distanza di mesi dalle proteste contro la polizia l'aumento dei tassi di sparatorie, in particolare nelle roccaforti democratiche teatro delle manifestazioni "pacifiche".

Nel mese di novembre la città di New York, che maggiormente ha abbracciato la protesta con striscioni e slogan contro la polizia, ha registrato un aumento del 112% delle sparatorie rispetto allo scorso anno.

Ecco di cosa parlavo quando dicevo che queste proteste presenteranno un conto salato, anche questo è il risultato di una narrazione mediatica e politica falsa e manipolatrice.
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Io spero che i lobbisti e chi detiene davvero il potere in America si renda conto che questa strada sta portando alla distruzione del paese e quindi dei loro stessi profitti, sono anni che gettano benzina sul fuoco con le loro menzogne e questo è il risultato.

Ma è un'illusione, continueranno a destabilizzare ed aizzare le masse contro nemici invisibili più o meno basati sulla fantasia al fine di polarizzare la base e raccogliere consensi.

Non si rendono conto del pericolo e delle conseguenze a lungo (mica tanto lungo) termine, occorre ora più che mai impostare la narrazione e la politica verso unione, tolleranza e sostenibilità piuttosto che non puntare il dito contro la parte politica opposta come se fosse l'agente dell'apocalisse o il quarto reich.

Purtroppo quanto stiamo vedendo è il risultato di decenni di indottrinamento, non si cancella tutto con un colpo di spugna per cui è verosimile che i prossimi anni saranno molto bui.
Googla "Stati uniti finanziamenti Isreale" e poi riconsidera questo passaggio.
 
Top