Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,379
Reazioni
57,689
Medaglie
15

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
What's new for gaming è solo roba tecnica? :dsax:
La speranza è l'ultima a morire, ma Thurrott si riferisce quasi sempre a panel tecnici, infatti nel Tweet dopo ha pure detto "maybe Build?". Microsoft Build, per chi non lo sapesse, sono dei panel dedicati a chi lavora sulle piattaforme Microsoft.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,379
Reazioni
57,689
Medaglie
15
La speranza è l'ultima a morire, ma Thurrott si riferisce quasi sempre a panel tecnici, infatti nel Tweet dopo ha pure detto "maybe Build?". Microsoft Build, per chi non lo sapesse, sono dei panel dedicati a chi lavoro sulle piattaforme Microsoft.
Sì probabilmente è la cosa più logica.

La speranza rimane in virtù delle voci che girano su sta "comunicazione post acquisizione di Zenimax", ma potrebbe essere anche solo un comunicato stampa generico, o una serie di interviste.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
916
Reazioni
334
Medaglie
5
A breve su ps5 esce tutta roba molto interessante, noi stiamo ancora al quasi nulla o sbaglio :tristenev:
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Si decideranno a mostrare roba nuova, o annunciare le date di titoli prossimi (Crossfire, Psychonauts, Halo), o sperano di campare un anno migliorando la retrocompatibilità?
Questi qua danno troppo peso alle parole dei fanboy su twitter che qualsiasi cosa facciano li incensano a non finire, quando dovrebbero guardare alla concorrenza e al fatto che sia N sia PS abbiano annunciato una tabella di marcia di giochi per i prossimi mesi.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Si decideranno a mostrare roba nuova, o annunciare le date di titoli prossimi (Crossfire, Psychonauts, Halo), o sperano di campare un anno migliorando la retrocompatibilità?
Questi qua danno troppo peso alle parole dei fanboy su twitter che qualsiasi cosa facciano li incensano a non finire, quando dovrebbero guardare alla concorrenza e al fatto che sia N sia PS abbiano annunciato una tabella di marcia di giochi per i prossimi mesi.
Li incensano?
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,360
Reazioni
973
Medaglie
14
Io mi auguro vivamente che una volta ufficializzata l'acquisizione di Bethesda facciano una presentazione e buttino fuori giochi in questo 2021. Perché per carità, io sono ottimista per il futuro e i giochi annunciati finora seppur lontanissimi mi fanno ben sperare, ma bisogna vedere anche la realtà e la realtà dice che nel 2021 al momento il gioco di punta è un Halo che sarebbe dovuto uscire a fine 2020 teoricamente. E' veramente troppo troppo troppo poco.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
916
Reazioni
334
Medaglie
5
Io mi auguro vivamente che una volta ufficializzata l'acquisizione di Bethesda facciano una presentazione e buttino fuori giochi in questo 2021. Perché per carità, io sono ottimista per il futuro e i giochi annunciati finora seppur lontanissimi mi fanno ben sperare, ma bisogna vedere anche la realtà e la realtà dice che nel 2021 al momento il gioco di punta è un Halo che sarebbe dovuto uscire a fine 2020 teoricamente. E' veramente troppo troppo troppo poco.
La penso come te. Su ps5 nei prossimi mesi esce roba importante (Kena, Deathloop, Returnal) su xbox il vuoto
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,991
Reazioni
229
Medaglie
5
Mah roba pesante poi mi sembra eccessivo...senza contare che alcuni sono multy....
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Ma senza andare a fare paragoni tra giochi grossi o meno, Nintendo e Sony hanno dato delle date. Xbox zero assoluto.
Crossfire? The Gunk? The Ascent? Darktide? Tunic? Scorn? Psychonauts? Sable?
Che diano almeno una data sulla roba in esclusiva temporanea (metà della quale era prevista penrlo scorso anno).
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,835
Reazioni
3,277
Medaglie
8
Io continuo a ripetere la stessa domanda, ma se avessero avuto giochi da buttare fuori in questo 2021 perché non li avrebbero mostrati a luglio 2020 durante la presentazione? Va bene essere masochisti, ma neppure loro arrivano a questo punto. Quindi le cose stanno che o comprano qualcun altro con roba già pronta (ma pure li se hanno accordi esce ovunque) o ci sarà da aspettare punto e basta. è inutile illudersi e aspettarsi giochi tenuti nel cassetto per non si sa quale assurdo motivo.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,360
Reazioni
973
Medaglie
14
Io continuo a ripetere la stessa domanda, ma se avessero avuto giochi da buttare fuori in questo 2021 perché non li avrebbero mostrati a luglio 2020 durante la presentazione? Va bene essere masochisti, ma neppure loro arrivano a questo punto. Quindi le cose stanno che o comprano qualcun altro con roba già pronta (ma pure li se hanno accordi esce ovunque) o ci sarà da aspettare punto e basta. è inutile illudersi e aspettarsi giochi tenuti nel cassetto per non si sa quale assurdo motivo.
Si ma infatti io sui giochi annunciati non ho nessuna speranza che esca qualcosa nel 2021. La mia "speranza" era tutta su Bethesda che effettivamente è chiaro come sia in standby con gli annunci (tranne deathloop) sicuramente in attesa di concludere l'acquisizione. La speranza quindi è che loro abbiano qualcosa di pronto da poter fare uscire quasi nell'immediato. Io so per scontato che i giochi annunciati in CGI dai XGS non arriveranno prima di fine 2022
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Io continuo a ripetere la stessa domanda, ma se avessero avuto giochi da buttare fuori in questo 2021 perché non li avrebbero mostrati a luglio 2020 durante la presentazione? Va bene essere masochisti, ma neppure loro arrivano a questo punto. Quindi le cose stanno che o comprano qualcun altro con roba già pronta (ma pure li se hanno accordi esce ovunque) o ci sarà da aspettare punto e basta. è inutile illudersi e aspettarsi giochi tenuti nel cassetto per non si sa quale assurdo motivo.
La serie Horizon, per dirne una, è sempre stata annunciata a pochi mesi dal debutto.

Però non è quello il punto, i giochi annunciati, alcuni anche molto molto interessanti, ci sono. Servono le date.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,835
Reazioni
3,277
Medaglie
8
La serie Horizon, per dirne una, è sempre stata annunciata a pochi mesi dal debutto.

Però non è quello il punto, i giochi annunciati, alcuni anche molto molto interessanti, ci sono. Servono le date.
Vero, ma la serie Horizon la annunciavi a pochi mesi dal debutto in periodi normali, avendo una console da lanciare l'avresti mostrato il gioco se fosse stato vicino a essere pronto.
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Vero, ma la serie Horizon la annunciavi a pochi mesi dal debutto in periodi normali, avendo una console da lanciare l'avresti mostrato il gioco se fosse stato vicino a essere pronto.
In realtà no.
One lanciata nel 2013, Forza Horizon 2 annunciato e rilasciato nel 2014. Quindi sarebbe come per questa situazione. (questo è l'unico gioco che potrebbe uscire oltre ad Halo)
Post unito automaticamente:

Certo come no, Deathloop arriva eccome...e pure sul pass gratis...
Un anno dopo. Ma questi battibecchi sono abbastanza inutili.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,261
Reazioni
596
Medaglie
3
Siccome non ho seguito molto l’evento, ma cosa dovrebbero presentare nello specifico il 23 marzo? Forza nuovo? :)
 
Top