Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,577
Reazioni
3,203
Medaglie
8
In realtà no.
One lanciata nel 2013, Forza Horizon 2 annunciato e rilasciato nel 2014. Quindi sarebbe come per questa situazione. (questo è l'unico gioco che potrebbe uscire oltre ad Halo)
Post unito automaticamente:


Un anno dopo. Ma questi battibecchi sono abbastanza inutili.
Sembrerà strano a pensarci ora, ma con One avevano molta più roba pronta, con Series X/S praticamente nulla considerando il rinvio di Halo e che The Medium non è prodotto da loro. Quindi aveva molto più senso all'epoca non presentarlo.
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Sembrerà strano a pensarci ora, ma con One avevano molta più roba pronta, con Series X/S praticamente nulla considerando il rinvio di Halo e che The Medium non è prodotto da loro. Quindi aveva molto più senso all'epoca non presentarlo.
Internamente avevano solo Forza 5.

Io non escludo a priori Horizon 5 quest'anno, anzi.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
"Tributare ammirazione e lodi in modo eccessivo e per lo più interessato, adulare"

E Xbox dà più peso ai vari incensatori quali Coalt, Klobrille o la pagina Xbox News rispetto a chi li critica costruttivamente.
Onestamente non vedo una da base che li incensa (stendiamo un velo pietoso sul virgolettato Treccani). Anzi sono quelli che devono fare gli U-turn per le sommosse degli utenti.

Semplicemente questo non hanno nulla di pronto
Io mi auguro vivamente che una volta ufficializzata l'acquisizione di Bethesda facciano una presentazione e buttino fuori giochi in questo 2021. Perché per carità, io sono ottimista per il futuro e i giochi annunciati finora seppur lontanissimi mi fanno ben sperare, ma bisogna vedere anche la realtà e la realtà dice che nel 2021 al momento il gioco di punta è un Halo che sarebbe dovuto uscire a fine 2020 teoricamente. E' veramente troppo troppo troppo poco.
Mettiti l'anima in pace. La roba Zenimax del 2021 è su ps5.

L'unica speranza è Horizon 5 e, forse, qualcosa di più piccolo
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Semplicemente questo non hanno nulla di pronto
Perdonami, ma dove chiedo roba nuova già pronta?
Chiedo solo un evento, nel mese, per darmi la data di Psychonauts 2, un video nuovo per Halo, che diamine di sicuro hanno fatto, e aggiornamenti sui progetti third in esclusiva temporanea. Nulla di più.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Perdonami, ma dove chiedo roba nuova già pronta?
Chiedo solo un evento, nel mese, per darmi la data di Psychonauts 2, un video nuovo per Halo, che diamine di sicuro hanno fatto, e aggiornamenti sui progetti third in esclusiva temporanea. Nulla di più.
Per questa cosa non devono fare eventi. O almeno, io non ne farei. Capisco che tu vorresti questo ma, secondo me, si tirerebbero dietro un sacco di lamentele
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,354
Reazioni
971
Medaglie
14
Onestamente non vedo una da base che li incensa (stendiamo un velo pietoso sul virgolettato Treccani). Anzi sono quelli che devono fare gli U-turn per le sommosse degli utenti.

Semplicemente questo non hanno nulla di pronto

Mettiti l'anima in pace. La roba Zenimax del 2021 è su ps5.

L'unica speranza è Horizon 5 e, forse, qualcosa di più piccolo
Io lascerei stare horizon 5. Secondo me non esiste, cioè non avrebbe avuto senso presentare un forza 8 reboot ancora in alto mare e non presentare horizon 5 che se fosse pronto per quest'anno voleva dire che avevano anche il gameplay. Si sarebbero presi shitstorm per non ave fatto vedere alcun gameplay e poi si tenevano nascosto quello di horizon 5? Io non ci credo. Quindi o non esiste o Ms è proprio idiota (cosa plausibile).

Di Bethesda ci sono studi che non mostrano nulla da tempo quindi anche qualcosa minore ci può uscire.....forse
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Io lascerei stare horizon 5. Secondo me non esiste, cioè non avrebbe avuto senso presentare un forza 8 reboot ancora in alto mare e non presentare horizon 5 che se fosse pronto per quest'anno voleva dire che avevano anche il gameplay. Si sarebbero presi shitstorm per non ave fatto vedere alcun gameplay e poi si tenevano nascosto quello di horizon 5? Io non ci credo. Quindi o non esiste o Ms è proprio idiota (cosa plausibile).

Di Bethesda ci sono studi che non mostrano nulla da tempo quindi anche qualcosa minore ci può uscire.....forse
Per esistere esiste, questo poco ma sicuro. Inoltre se il 2022 sarà l'anno del Motorsport dubito che per il 5 dovremo attendere addirittura il 2023. Quindi la mia speranza, anche con qualche mezza conferma o rumor in tal senso, è che per quest'anno i Playground possano compiere il miracolo.
Post unito automaticamente:

Per questa cosa non devono fare eventi. O almeno, io non ne farei. Capisco che tu vorresti questo ma, secondo me, si tirerebbero dietro un sacco di lamentele
Sono più o meno d'accordo, però l'evento è comunque più bello da seguire. :lol2:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Io lascerei stare horizon 5. Secondo me non esiste, cioè non avrebbe avuto senso presentare un forza 8 reboot ancora in alto mare e non presentare horizon 5 che se fosse pronto per quest'anno voleva dire che avevano anche il gameplay. Si sarebbero presi shitstorm per non ave fatto vedere alcun gameplay e poi si tenevano nascosto quello di horizon 5? Io non ci credo. Quindi o non esiste o Ms è proprio idiota (cosa plausibile).

Di Bethesda ci sono studi che non mostrano nulla da tempo quindi anche qualcosa minore ci può uscire.....forse
Oddio che Horizon 5 esiste è poco ma sicuro.

Su Zenimax, chi c'è fermo?

Forse giusto MG e Wolfenstein 3, sempre se non l'hanno accantonato per indiana
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,184
Reazioni
56,827
Medaglie
15


:sisi:
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Da parte USA e controllo di borsa è arrivato l'OK, come da pronostico manca l'EU,sembra da alcune fonti che MS abbia fatto formale sollecito, la data del 5 Marzo saltata però.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
ufficiale l'approvazione europea...
inizia una nuova era per ms+zenimax
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Vediamo come si muovono adesso, mi aspetto un salto qualitativo importante nella comunicazione, dove fanno pietà da tempo immemore.

E mi deluderanno, oh si che mi deluderanno :sard:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Aspettarsi un miglioramento nella comunicazione di Microsoft è come aspettarsi che Gattuso diventi un allenatore almeno mediocre
 
U

Utente cancellato 136615

E3 Microsoft dove nel medesimo giorno della conferenza vengono introdotti tutti i titoli Zenimax su Gamepass Xbox e PC con annuncio dell'esclusività di Starfield, TES6 e se ci va di culo anche un teaser del nuovo Fallout Single-Player
E3 Bethesda dove vengono mostrati i dlc di Deahtloop, Ghostwire e aggiornamenti per Fallout 76 e TES Online (roba quindi multipiattaforma o addirittura esclusiva Playstation)
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Sai che risate se Spencer tiene tutto multipiattaforma :dsax:
a me cambia poco visto che cmq ci gioco al d1 su pass...su ps prenderò solo le esclusive....cmq sarebbe un fail per ms e gli pioverebbe una shit storm assoluta dai fanboy che a questo punto di inizio gen secondo me non si possono permettere
 
Top