Cosa c'è di nuovo?

PS4 Batman: Arkham Knight

ps4 retail
Batman: Arkham Knight
In Batman: Arkham Knight, l'esplosivo finale della serie di Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere. Sono incluse anche le missioni Incubo dello Spaventapasseri, esclusive per PlayStation®, in cui Gotham cade vittima della tossina della paura dello Spaventapasseri, che trasforma la famosa città in un contorto incubo infernale.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: WB Games

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Strano...
Ancora niente?
Proveró domani sera quando torno a casa, spero bene. Mal che vada cancello il save e riprovo però mi secca anche perché non avrei i potenziamenti della Batmobile al massimo quindi dovrei farmi un'altra mezza run solo per sto trofeo


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Proveró domani sera quando torno a casa, spero bene. Mal che vada cancello il save e riprovo però mi secca anche perché non avrei i potenziamenti della Batmobile al massimo quindi dovrei farmi un'altra mezza run solo per sto trofeo


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Lasciatelo per ultimo. Dato che devi ancora fare ng+ a questo punto giocati la main questo e ogni volta che vedi una rampa sfruttala.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Lasciatelo per ultimo. Dato che devi ancora fare ng+ a questo punto giocati la main questo e ogni volta che vedi una rampa sfruttala.
 
Ehm, in realtà ho già finito NG+


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ripreso in mano oggi per il platino
-90 trofei dell'enigmista e finalmente dopo più di 40h sarà platino con tutto i dlc completati (tranne sfide eroe, sfide criminali e sfide community)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ultimi 9 enigmi.
Nello specifico mi mancano 5 trofei, 2 indovinelli e 2 scudi da rompere.
Ho a che fare con un problema piuttosto serio però, non metto sotto spoiler perché tanto non é nulla. Praticamente c'é un trofeo di Miagani che fa preso sparando ai 12 (mi pare) punti di domanda che si accendono prima uno alla volta, poi a gruppi di 4 e infine tutti insieme. Sul tubo arrivano tutti all'ultima fase e poi usano i missili spammando quadrato. Ecco, io spammo quadrato ma non mi lancia nessun missile o al massimo uno, non so proprio come fare perché il tempo per sparare a tutti non c'é. Chi mi da una mano?


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Ultimi 9 enigmi.
Nello specifico mi mancano 5 trofei, 2 indovinelli e 2 scudi da rompere.
Ho a che fare con un problema piuttosto serio però, non metto sotto spoiler perché tanto non é nulla. Praticamente c'é un trofeo di Miagani che fa preso sparando ai 12 (mi pare) punti di domanda che si accendono prima uno alla volta, poi a gruppi di 4 e infine tutti insieme. Sul tubo arrivano tutti all'ultima fase e poi usano i missili spammando quadrato. Ecco, io spammo quadrato ma non mi lancia nessun missile o al massimo uno, non so proprio come fare perché il tempo per sparare a tutti non c'é. Chi mi da una mano?


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Le barre per il "super attacco" sono caricate?

Ci sono 4 barre all'interno del mirino, quando ne hai almeno una spara un missile, più ne hai caricate più missili spari e ti consiglio di averle tutte e 4 attive.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Le barre per il "super attacco" sono caricate?
Ci sono 4 barre all'interno del mirino, quando ne hai almeno una spara un missile, più ne hai caricate più missili spari e ti consiglio di averle tutte e 4 attive.
 
No non sono attive e non so come attivarle visto che la città é deserta se non qualche scugnizzo


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
PLATINO
Dopo 46h finisce questa avventura meravigliosa e sapete cosa vi dico? Che cambio il voto in 10, perfetto, ha delle lacune ma ci si passa sopra perché tutto il resto é PERFETTO.
Grazie Rocksteady, trilogia straordinaria.

Finale da WTF totale comunque.



Best joker evah

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
È in sconto l'abbonamento stagionale, ma ci sono così tanti DLC che non ci capisco nulla su cosa contiene. Comprende ogni singolo DLC (storia, skin ed altro, gratuiti ed a pagamento) rilasciato? Oppure alcuni sono esclusi? Ed in generale, consigliate ciò che l'abbonamento stagionale comprende, o si può saltare senza problemi?
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
È in sconto l'abbonamento stagionale, ma ci sono così tanti DLC che non ci capisco nulla su cosa contiene. Comprende ogni singolo DLC (storia, skin ed altro, gratuiti ed a pagamento) rilasciato? Oppure alcuni sono esclusi? Ed in generale, consigliate ciò che l'abbonamento stagionale comprende, o si può saltare senza problemi?
Io i DLC non li ho giocati e sono stato apposto lo stesso :asd: , mi pare sia roba extra secondaria, non ricordo, il gioco base è valido comunque, anche se secondo me è inferiore ad Arkham City ( e su alcune cose è inferiore anche ad Arkham Asylum), molti colpi di scena sono prevedibili e telefonatissimi. :asd:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Io i DLC non li ho giocato e sono stato bene lo stesso :asd: , mi pare sia roba extra secondaria, non ricordo, il gioco base è valido comunque, anche se secondo me è inferiore ad Arkham City, molti colpi di scena sono prevedibili e telefonatissimi. :asd:
Non ho problemi a giocarmi solo il gioco base, ma visto che il pass è scontato a 4,99, vorrei assicurarmi per bene su cosa contenga e se si tratta comunque di roba trascurabile o meno. Non vorrei poi mangiarmi le mani per essermi fatto scappare l'offerta :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Non ho problemi a giocarmi solo il gioco base, ma visto che il pass è scontato a 4,99, vorrei assicurarmi per bene su cosa contenga e se si tratta comunque di roba trascurabile o meno. Non vorrei poi mangiarmi le mani per essermi fatto scappare l'offerta :asd:
Ah beh, a quel prezzo penso che comunque valga la pena, sono solo 5€ alla fine :asd: , so che ci sono delle sfide da pare una volta finito il gioco, dato che sono di difficoltà elevata, ma altro non ricordo.
 
U

Utente cancellato 124845

Non ho problemi a giocarmi solo il gioco base, ma visto che il pass è scontato a 4,99, vorrei assicurarmi per bene su cosa contenga e se si tratta comunque di roba trascurabile o meno. Non vorrei poi mangiarmi le mani per essermi fatto scappare l'offerta :asd:
A quel prezzo vale la pena anche solo per La stagione dell'infamia. Ottimo DLC. Oltre a quello ci sono DLC minori in cui si impersonano altri personaggi, costumi extra e infine le classiche sfide.
Prendilo. :sisi:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
A quel prezzo vale la pena anche solo per La stagione dell'infamia. Ottimo DLC. Oltre a quello ci sono DLC minori in cui si impersonano altri personaggi, costumi extra e infine le classiche sfide.
Prendilo. :sisi:
La stagione dell'infamia è un classico DLC storia, quindi? Non solo gare/corse e sfide?
 
U

Utente cancellato 124845

Perfetto. Mi avete convinto entrambi a prenderlo.
Comunque anche i DLC degli altri personaggi sono "DLC storia", ma al contrario di questo durano decisamente poco (dai 15 ai 30 minuti l'uno circa, eccezione è quello di Batgirl che arriva quasi ad 1 ora) e vanno avviati dal menù principale. Ce n'è uno per Nightwing, Batgirl, Red Hood, Harley, Catwoman, Robin.
 

Mercurio

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mag 2017
Messaggi
181
Reazioni
52
Medaglie
5
Comunque anche i DLC degli altri personaggi sono "DLC storia", ma al contrario di questo durano decisamente poco (dai 15 ai 30 minuti l'uno circa, eccezione è quello di Batgirl che arriva quasi ad 1 ora) e vanno avviati dal menù principale. Ce n'è uno per Nightwing, Batgirl, Red Hood, Harley, Catwoman, Robin.

Anche io devo ancora iniziarlo ed ero interessato al pass (stavo proprio aspettando lo mettessero in sconto) ma cavolo, DLC da 15 minuti non fai nemmeno in tempo ad iniziarli che già sono finiti :tristenev:

La stagione dell'infamia che tipologia di DLC è? Quanto dura? Comunque per 5 euro ci stá per carità, a 20 (prezzo pieno) avrei tentennato.
 
Top