Cosa c'è di nuovo?

PS4 Batman: Arkham Knight

ps4 retail
Batman: Arkham Knight
In Batman: Arkham Knight, l'esplosivo finale della serie di Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere. Sono incluse anche le missioni Incubo dello Spaventapasseri, esclusive per PlayStation®, in cui Gotham cade vittima della tossina della paura dello Spaventapasseri, che trasforma la famosa città in un contorto incubo infernale.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: WB Games

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,705
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Comunque anche i DLC degli altri personaggi sono "DLC storia", ma al contrario di questo durano decisamente poco (dai 15 ai 30 minuti l'uno circa, eccezione è quello di Batgirl che arriva quasi ad 1 ora) e vanno avviati dal menù principale. Ce n'è uno per Nightwing, Batgirl, Red Hood, Harley, Catwoman, Robin.
Capito.

Che tu sappia, questo pass stagionale contiene proprio tutti i DLC, comprese le mille skin? O qualcosa viene lasciato fuori?

EDIT: Mi rispondo da solo: contiene tutto.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 124845

Anche io devo ancora iniziarlo ed ero interessato al pass (stavo proprio aspettando lo mettessero in sconto) ma cavolo, DLC da 15 minuti non fai nemmeno in tempo ad iniziarli che già sono finiti :tristenev:

La stagione dell'infamia che tipologia di DLC è? Quanto dura? Comunque per 5 euro ci stá per carità, a 20 (prezzo pieno) avrei tentennato.
Diciamo che 15 minuti è il tempo minimo. Alla prima run ti possono durare quasi 30 minuti, 1 ora e qualcosa quello di Batgirl che è sicuramente il DLC più corposo per quanto riguarda quelli dedicati ai personaggi che non sono Batman. Ovviamente ci sono anche le sfide per ogni personaggio.
La stagione dell'infamia è un ottimo DLC e la qualità è in linea con quella del gioco base, infatti l'hanno proprio integrato nella campagna principale sottoforma di missioni secondarie. Senza spoilerare, il DLC si basa sul ritorno di alcuni villain dei giochi precedenti. A me durò più di 3 ore se non ricordo male.
Il prezzo originale di 50 € era un vero furto, però gli attuali 20 € sono un prezzo ok se al giocatore interessa tutto ciò che include il pass, comprese le tante skin e sfide. Per 5 € lo reputo imperdibile per chiunque ha apprezzato il gioco base e la serie in generale. La stagione dell'infamia da solo vale tranquillamente quei soldi.

Capito.

Che tu sappia, questo pass stagionale contiene proprio tutti i DLC, comprese le mille skin? O qualcosa viene lasciato fuori?

EDIT: Mi rispondo da solo: contiene tutto.
Si si, il pass include tutto.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,992
Reazioni
6,722
Medaglie
35
Capito.

Che tu sappia, questo pass stagionale contiene proprio tutti i DLC, comprese le mille skin? O qualcosa viene lasciato fuori?

EDIT: Mi rispondo da solo: contiene tutto.
Contiene tutto tranne il DLC di Spaventapasseri (le 3 gare con la Batmobile in pratica) e 2 skin (o era 1?). Tuttavia questi contenuti sono stati messi gratis per tutti in una patch di qualche annetto fa :sisi:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,705
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Contiene tutto tranne il DLC di Spaventapasseri (le 3 gare con la Batmobile in pratica) e 2 skin (o era 1?). Tuttavia questi contenuti sono stati messi gratis per tutti in una patch di qualche annetto fa :sisi:
Capito.

Ho preso il pass, il primo che abbia mai acquistato, ma ho notato che dopo l'acquisto i vari DLC a pagamento sono diventati gratuiti ed ho dovuto riscattarli uno alla volta. È normale? Credevo venissero aggiunti alla raccolta automaticamente dopo l'acquisto del pass.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,992
Reazioni
6,722
Medaglie
35
Capito.

Ho preso il pass, il primo che abbia mai acquistato, ma ho notato che dopo l'acquisto i vari DLC a pagamento sono diventati gratuiti ed ho dovuto riscattarli uno alla volta. È normale? Credevo venissero aggiunti alla raccolta automaticamente dopo l'acquisto del pass.
Non so se è la regola, magari cambia da gioco a gioco, però per Batman è così perché anche io presi il Season anni fa e anche io dovetti scaricare tutto singolarmente :sisi:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,746
Reazioni
764
Medaglie
12
Capito.

Ho preso il pass, il primo che abbia mai acquistato, ma ho notato che dopo l'acquisto i vari DLC a pagamento sono diventati gratuiti ed ho dovuto riscattarli uno alla volta. È normale? Credevo venissero aggiunti alla raccolta automaticamente dopo l'acquisto del pass.
se non sbaglio anche per me fu il primo season.. perchè il gioco mi piaceva tantissimo, già dai precedenti capitoli..
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
OP
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,454
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Sembra abbiano aggiunto tramite aggiornamento la skin di The Batman, anche se non ho capito quando uscirà su PlayStation.

 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
791
Reazioni
282
Medaglie
6
Sembra abbiano aggiunto tramite aggiornamento la skin di The Batman, anche se non ho capito quando uscirà su PlayStation.


Ma pazzesco che l'abbiano inserita dopo tutti questi anni,tra l'altro il film l'ho amato sotto ogni punto di vista
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
immagina patchare un gioco del genere dopo 9 anni ma non per sbloccare il framerate. warner merda
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,334
Reazioni
1,193
Medaglie
5
Bella la suit ma mettere anche la macchina nuova è chiedere troppo?
Visto che tutte le altre sono presenti. Peccato.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,408
Reazioni
14,300
Medaglie
13
 
  • Like
Reactions: Exx
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,334
Reazioni
1,193
Medaglie
5
Tanto per condividere.

Guardo l'ultimo film di Batman per la seconda volta perché mi è piaciuto tantissimo.
Finito il film mi sale un hype da pipistrello ludico e cosi decido di riscaricare tutto Arkham Knight (comprato al D1 e finito al 100%) per fare una seconda run a distanza di anni con un ricordo quasi sbiadito del gioco e di tutta la storia.
Una seconda run quasi come se fosse la prima volta, tanto che alcuni puzzle dell'enigmista mi stanno facendo impazzire perché non li ricordo. Non sono giocatore da guide o soluzioni.

Niente. Sono al 18% dell'avventura.
Solo per questa percentuale mi ritorna tutto in mente del perché questa IP di Rocksteady è considerata un capolavoro.
Gameplay, grafica, level design, caratterizzazione, messa in scena in-game,sonoro,dialoghi, missioni trama, missioni secondarie, terze, personaggi, varietà, situazioni, la gestione del Joker e la favolosa Batmobile!....è tutto cosi perfetto.
Ma come fa ad avere solo 87 di Metacritic questo capolavoro per me resta uno dei più grandi misteri di sempre di questa industria.

In pieno hype da pipistrello per curiosità apro il PlayStation Store e vedo che c'è Batman Arkham Return in offerta a 5 euro! Arkham Asylum e Arkham City migliorati graficamente e rimasterizzati.
Titoli che giocai su 360 e quindi un ricordo ancora più lontano e sbiadito di Knight.

Mi fermo con Arkham Knight e decido di ripartire con tutta la trilogia. Bundle preso al volo.

Ho già finito tutto al 100% Asylum. Spettacolare.
Ora sono al 45% su Arkham City. Favoloso.


C'è però un cosa che mi rode, una mia macchia sulla serie.
Non ho mai giocato ad Arkham Origins, so che per molti un capolavoro anche se non di Rocksteady.
Peccato non sia mai stata fatta una remastered, avrei preso pure quello.
 
Ultima modifica:
Top