Cosa c'è di nuovo?

Bloodstained: Ritual of the Night | Metroidvania by Koji Igarashi!

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,183
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Ho letto che l'ultima patch su ps4 sta combinando disastri, su pc è diversa la situazione? Vorrei prenderlo stasera ma se ci sono problemi no grazie :asd:  

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,590
Reazioni
3,503
Medaglie
13
fatto il prologo, 4k 60 fps liscissimi con tutte le opzioni al max(ma smoothing disattivato)

è quello che volevo :ivan:

 

Raven90

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2012
Messaggi
4,212
Reazioni
1
Molto più probabilmente è un gioco così leggero che la GPU auto-abbassa i clock per risparmiare energia... ma questo porta a problemi prestazionali.

Piuttosto provate a togliere l'impostazione di risparmio energetico scegliendo massime prestazioni dal control panel della GPU.
Ma dove diavolo sono ste impostazioni? Leggevo la stessa cosa tempo fa per altre questioni, ma non ho mai trivato l'opzione...

 
U

Utente cancellato 124845

Ma dove diavolo sono ste impostazioni? Leggevo la stessa cosa tempo fa per altre questioni, ma non ho mai trivato l'opzione...
Gestisci le impostazioni 3D-Modalità di gestione dell'alimentazione-Preferisci le prestazioni massime.  :ahsisi:

 

Raven90

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2012
Messaggi
4,212
Reazioni
1
JigenDaisuke ha detto:
Gestisci le impostazioni 3D-Modalità di gestione dell'alimentazione-Preferisci le prestazioni massime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preferisci le presetazioni massime c'è scritto ahah. Grazie mille!!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

Preferisci le presetazioni massime c'è scritto ahah. Grazie mille!!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
Si, è così da almeno una dozzina di versioni dei driver. Non l'hanno mai corretto.  :asd:

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Comunque che spettacolo in terra,è il vero sequel spiritual di SOTN in tutto per tutto e i comandi sono pure migliori e meglio responsivi del Capolavoro originale.
Al netto di alcune lievi sbavature dovute dalla natura del progetto possiamo parlare tranquillamente di un giocone di alta qualità,che verrà pure supportato alla grande nie mesi,forse anni,con dlc gratutiti.

Igarashi ha spaccato i culi e Konami zitta!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,590
Reazioni
3,503
Medaglie
13
la spada laser è illegale per il momento :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,183
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Ieri un bellissimo bug mi impediva di saltar fuori dall'acqua, sono dovuto uscire dal gioco... fortuna che avevo salvato tre minuti prima :bah:  

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,183
Reazioni
1,001
Medaglie
9

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Ma intendi per lo stile grafico? Io lo trovo stupendo :asd:  qualche animazione nel cutscene mi fa storcere il naso e ho beccato un paio di bug abbastanza fastidiosi, ma complessivamente non mi sembra così tragico.
Parlo proprio come VALORE del gioco, per tutti i limiti che ha 40€ mi sembra un furto.

Sembra amatoriale, i movimenti sono davvero poco fluidi (soprattutto i salti), sembra ci siano delle meccaniche sfruttabili per fare più danni ingiustamente (salto e attacco, poi appena il pg riatterra posso immediatamente riattaccare come se non ci fossero tempi di recovery), l'accelerazione del pg quando atterra da un salto è ridicola e non ti fa capire niente (provate a fare un salto da molto in alto, il pg cade come un fulmine superata una certa altezza), la grafica è molto semplice ma lo stile non mi piace, certe animazioni sembrano velocizzate perché si son resi conto che erano troppo lente, altre invece sono rimaste lentissime e mi annoia dovermele sorbire...

Penso sia stato un errore provare questo gioco dopo Hollow Knight...

 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,183
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Credo di aver finito il gioco ma devo aver fatto qualcosa che non va visto che la mappa è completa solo al 57% :asd:  

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
googla i nomi delle location online, direi, se sei il primo del forum c'è poco da fare :asd:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,590
Reazioni
3,503
Medaglie
13
seccato il terzo boss, sempre spettacolare l'ambientazione :hail:

è bellissimo rivedere i boss di curse of the moon

 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,183
Reazioni
1,001
Medaglie
9
googla i nomi delle location online, direi, se sei il primo del forum c'è poco da fare :asd:
Più che altro il finale è deludentissimo e il boss finale è una bazzecola se confrontato agli altri boss  :asd:  e anche la sottotrama di 

Zangetsu
non si chiude minimamente. Ricaricherò il salvataggio e proverò a esplorare un po' meglio senza ancora googlare per ora, vediamo cosa trovo.

EDIT: pensandoci bene non sono nemmeno sicuro sia un finale, visto che dopo una cutscene striminzita appare

la scritta GAME OVER senza nemmeno i titoli di coda  :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,183
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Sono al 80% della mappa, 19 ore... e non so dove altro andare :asd:  la mappa mi sembra completa ad eccezione di un corridoio all'aperto dove ci sono degli oggetti oltre il soffitto ma non riesco a raggiungerli, mi sa che mi arrendo e chiedo aiuto a google. Ho anche trovato un boss opzionale (credo) stronzissimo che fa un male cane ma dubito che oltre ci sia una nuova zona...

 
Top