Cosa c'è di nuovo?

Game Brütal Legend

  • Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio
Brütal Legend
From the mind of Tim Schafer (Psychonauts, Grim Fandango) comes Brutal Legend, the ultimate heavy metal action game starring Jack Black (School of Rock, Tenacious D). You are heavy metal roadie Eddie Riggs, hurled back in time to the mythical Age of Metal when the world was formed and ruled by the power of Rock! Armed with a broadaxe, a guitar, and a big block V8 you set off on an epic quest to assemble an army of headbangers, hotrods, barbarians, demonic dominatrix and the undead. With the wings of a demon and the power of a Rock God, you must lead humanity in an epic war against its barbaric overlords, and carve your name forever into the Brutal Legend. In Brutal Legend, you'll roam through a massive open-world born from the hell fires of heavy metal. In this world you can rev up any vehicle, rock its weapons, and crush the enemies of metal. You'll also learn to devastate with your guitar, playing face-melting solos that actually melt the faces of your enemies, command savage armies, bang skulls in hand-to-hand combat, and rise like a bat out of hell to command blood-drenched action from above. As if that wasn't enough, you can slay your friends and foes online, then play guitar licks on their graves! Of course, Brutal Legend is only complete with the most ultimate heavy metal soundtrack ever assembled in a game.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Rayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
854
Reazioni
0
questo semmai sarebbe l'unico motivo per non comprarlo ;p
Comunque in Italia lo trovi ancora a prezzo pieno, UK sta a 20 €


Oddio no ,davvero no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
A

akathistos

ma tanto edizione italiana o edizione inglese è para para: Eng sub ita l'una, eng sub ita l'altra

 

Rayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
854
Reazioni
0
ma tanto edizione italiana o edizione inglese è para para: Eng sub ita l'una, eng sub ita l'altra

Intendevo per i CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A

akathistos

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ehm che ci vuoi fare, gustibus!

mi stanno un pò sullo stomaco, proprio mi annoiano non ci posso fare nulla, figurati che a Pasqua un amico aveva la colonna sonora in macchina dopo un pò gliel'ho fatta saltare SOLO sta canzone.

troppo piatta e monotona, soprattutto la voce

 

Rayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
854
Reazioni
0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ehm che ci vuoi fare, gustibus!mi stanno un pò sullo stomaco, proprio mi annoiano non ci posso fare nulla, figurati che a Pasqua un amico aveva la colonna sonora in macchina dopo un pò gliel'ho fatta saltare SOLO sta canzone.

troppo piatta e monotona, soprattutto la voce





E poi no Midnight(RIP) è una delle migliori voci Heavy insieme a Dickinson e ***,se vuoi continuiamo sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,955
Reazioni
4,736
Medaglie
12
Vero, le battaglie tra palchi sono belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma è anche vero che non sono fatte molto bene, e a livello di difficoltà Brutale questa cosa pesa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Ad esempio ho patito molto la mancanza di un cacchio di HUD che mostrasse il numero e l'energìa delle truppe in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif, e non poter suddividere le truppe durante le battaglie manda a farsi benedire qualunque strategia diversa da Attacco in massa / Difesa di massa :fieno:
Vabbè ma è pur sempre un Action, non uno strategico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,955
Reazioni
4,736
Medaglie
12
Terminato, davvero ottimo gioco!

Peccato per la trama, che avrebbe potuto essere molto più profonda...

 

The Professor

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2006
Messaggi
411
Reazioni
0
Qualcuno che lo ha finito di recente, può darmi qualche consiglio sull'ultima battaglia? :morristend: Killo la prima testa e poi arrivano truppe veramente forti che mi massacrano. E negli RTS di solito sono molto forte :wush:

 

Happy Little Boozer

Harvey
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2007
Messaggi
2,298
Reazioni
0
Qualcuno che lo ha finito di recente, può darmi qualche consiglio sull'ultima battaglia? :morristend: Killo la prima testa e poi arrivano truppe veramente forti che mi massacrano. E negli RTS di solito sono molto forte :wush:
cerco di consigliarti un'intera strategia... all'inizio conquista tutti i gaiser e non attaccare mai. Limitati a difendere e accresci il tuo esercito al massimo, facendo tutti gli upgrade possibili e creando il massimo delle truppe. Fatto ciò, sferri l'attacco ad una delle due teste. Da questo momento in poi non difendere mai, attacca sempre e fregatene del palco e gaiser. Non appena la prima testa è giù dirigi le tue truppe contro la seconda. Nel frattempo evoca la macchina, corri l'ungo il percorso laterale e salta nella testa. Dopo poco dovrebbe essere giù anche la seconda. Allora percorri il secondo corridoio e salti. Dopodichè non ti resta che saltare il ponte. Come già detto, in tutto questo non cagarti i nemici fin da quando inizi ad attaccare

 

The Professor

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2006
Messaggi
411
Reazioni
0
cerco di consigliarti un'intera strategia... all'inizio conquista tutti i gaiser e non attaccare mai. Limitati a difendere e accresci il tuo esercito al massimo, facendo tutti gli upgrade possibili e creando il massimo delle truppe. Fatto ciò, sferri l'attacco ad una delle due teste. Da questo momento in poi non difendere mai, attacca sempre e fregatene del palco e gaiser. Non appena la prima testa è giù dirigi le tue truppe contro la seconda. Nel frattempo evoca la macchina, corri l'ungo il percorso laterale e salta nella testa. Dopo poco dovrebbe essere giù anche la seconda. Allora percorri il secondo corridoio e salti. Dopodichè non ti resta che saltare il ponte. Come già detto, in tutto questo non cagarti i nemici fin da quando inizi ad attaccare
Grazie della risposta, ci provo dopo. Qualche consiglio sulle truppe da utilizzare? A me sembrano scarse tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Happy Little Boozer

Harvey
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2007
Messaggi
2,298
Reazioni
0
Grazie della risposta, ci provo dopo. Qualche consiglio sulle truppe da utilizzare? A me sembrano scarse tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm... se le potenzi non sono male. Comunque ti consiglio di fare il grosso dell'esercito con le truppe base (i testasferra), potenziati, dato che non richiedono molte risorse e ti consentono di creare un esercito numeroso. Poi almeno un esemplare di ogni genere (fatta eccezione per i rodie, inutili in questa missione. Non dimenticare di potenziare al massimo il palco così da poter creare anche quella specie di tagliaerba superpowah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E non dimenticare di fare anche un po' di motociclette che son devastanti, seppure costose. Se adotti bene questa strategia, comunque, ce la fai alla prima botta. Ti puoi difendere per quanto tempo vuoi all'inizio, senza correre rischi, ma poi iniziato l'attacco non si torna indietro, manda tutti allo sbaraglio e non difenderti mai dato che indugiando perderesti di sicuro

 

The Professor

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2006
Messaggi
411
Reazioni
0
mmm... se le potenzi non sono male. Comunque ti consiglio di fare il grosso dell'esercito con le truppe base (i testasferra), potenziati, dato che non richiedono molte risorse e ti consentono di creare un esercito numeroso. Poi almeno un esemplare di ogni genere (fatta eccezione per i rodie, inutili in questa missione. Non dimenticare di potenziare al massimo il palco così da poter creare anche quella specie di tagliaerba superpowah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E non dimenticare di fare anche un po' di motociclette che son devastanti, seppure costose. Se adotti bene questa strategia, comunque, ce la fai alla prima botta. Ti puoi difendere per quanto tempo vuoi all'inizio, senza correre rischi, ma poi iniziato l'attacco non si torna indietro, manda tutti allo sbaraglio e non difenderti mai dato che indugiando perderesti di sicuro
Ok dopo provo, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ehm che ci vuoi fare, gustibus!mi stanno un pò sullo stomaco, proprio mi annoiano non ci posso fare nulla, figurati che a Pasqua un amico aveva la colonna sonora in macchina dopo un pò gliel'ho fatta saltare SOLO sta canzone.

troppo piatta e monotona, soprattutto la voce
questo post mi ha peggiorato la giornata

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
uff devo ancora ingranare nelle battaglie tra palchi :(

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
uff devo ancora ingranare nelle battaglie tra palchi :(
Da quanto ho saputo sono la cosa più brutta del gioco :leon:

 

Happy Little Boozer

Harvey
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2007
Messaggi
2,298
Reazioni
0
Da quanto ho saputo sono la cosa più brutta del gioco :leon:
se si capiscono bene le meccaniche sono passabili, ma sicuramente non indimenticabili, dato che le cose da fare son pochine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
Il gioco va comprato solo perchè nella soundtrack ci sono i Crimson Glory :mah:

Uno di questi giorni lo prendo,ora si dovrebbe trovare a poco :leon:
tu sei uno che capisce qualcosa di musica

 
Top