Cosa c'è di nuovo?

Game Brütal Legend

  • Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio
Brütal Legend
From the mind of Tim Schafer (Psychonauts, Grim Fandango) comes Brutal Legend, the ultimate heavy metal action game starring Jack Black (School of Rock, Tenacious D). You are heavy metal roadie Eddie Riggs, hurled back in time to the mythical Age of Metal when the world was formed and ruled by the power of Rock! Armed with a broadaxe, a guitar, and a big block V8 you set off on an epic quest to assemble an army of headbangers, hotrods, barbarians, demonic dominatrix and the undead. With the wings of a demon and the power of a Rock God, you must lead humanity in an epic war against its barbaric overlords, and carve your name forever into the Brutal Legend. In Brutal Legend, you'll roam through a massive open-world born from the hell fires of heavy metal. In this world you can rev up any vehicle, rock its weapons, and crush the enemies of metal. You'll also learn to devastate with your guitar, playing face-melting solos that actually melt the faces of your enemies, command savage armies, bang skulls in hand-to-hand combat, and rise like a bat out of hell to command blood-drenched action from above. As if that wasn't enough, you can slay your friends and foes online, then play guitar licks on their graves! Of course, Brutal Legend is only complete with the most ultimate heavy metal soundtrack ever assembled in a game.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts
B

BarbaForte

ho paura di essere all'ultima battaglia tra palchi della modalità storia :(

 

Ferra15

Hear Me Roar
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2008
Messaggi
392
Reazioni
0
ho paura di essere all'ultima battaglia tra palchi della modalità storia :(
Beh dipende...a che punto sei?

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
madonna, è il gioco del secolo.

l'emozione di giocare un videogioco che parte con children of the grave è indescrivibile.

 

Ferra15

Hear Me Roar
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2008
Messaggi
392
Reazioni
0
madonna, è il gioco del secolo.l'emozione di giocare un videogioco che parte con children of the grave è indescrivibile.
A chi lo dici:asd:

Gioco della gen per me! Non vedo l'ora per il 2:predicatore:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
madonna, è il gioco del secolo.l'emozione di giocare un videogioco che parte con children of the grave è indescrivibile.
Anche Guitar Hero: Warriors Of Rock parte con Children Of The Grave... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Infatti l'hanno fatto molto simile a Brutal Legend... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
MA CRISTO I BROCAS HELM IN SOTTOFONDO A UN BOSS.

niente, *** esiste e si chiama tim.

 

Christiansa90

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ago 2009
Messaggi
153
Reazioni
0
MA CRISTO I BROCAS HELM IN SOTTOFONDO A UN BOSS.
niente, *** esiste e si chiama tim.
Pensa che ora se non sbaglio lavora con Ron Gilbert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
sono al 92%

proprio un bel gioco, fresco e carismatico, però che palle trovare tutti i draghetti, una di quelle sub quest insopportabili, tediose e inutili. dovrebbero perseguire penalmente chi ha queste idee nel 2008:asd:

poi, domanda sulle missioni di caccia:

c'è un obiettivo che si sblocca una volta fatte tutte le missioni di caccia. ecco, io non ho più missioni secondarie da fare, eppure l'obiettivo non s'è sbloccato. l'ultimo cacciatore dovrebbe essere quello de mammuth no?
 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
sono al 92%proprio un bel gioco, fresco e carismatico, però che palle trovare tutti i draghetti, una di quelle sub quest insopportabili, tediose e inutili. dovrebbero perseguire penalmente chi ha queste idee nel 2008:asd:

poi, domanda sulle missioni di caccia:

c'è un obiettivo che si sblocca una volta fatte tutte le missioni di caccia. ecco, io non ho più missioni secondarie da fare, eppure l'obiettivo non s'è sbloccato. l'ultimo cacciatore dovrebbe essere quello de mammuth no?

Ritorna dal cacciatore e te lo sblocca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me di serpenti ne mancano solo 5, non mi ci far pensare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
MA **********! ho ricominciato il gioco senza pensarci e mi si è imputtanito il salvataggio

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
và sono ancora incazzato

 
F

Frankiller95

oggi l'ho comprato. Dopo 2 ore di gioco mi sono già innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era da tempo che non vedevo un game design così ben pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In più la colonna sonora spacca il ****

 

Cain

old gamer
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2007
Messaggi
1,127
Reazioni
0
Medaglie
1
Ritorna dal cacciatore e te lo sblocca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me di serpenti ne mancano solo 5, non mi ci far pensare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
se vi servono le mappe dei collezionabili guardare qui

http://uk.guides.ign.com/guides/851726/page_4.html

so che è una rottura pazzesca trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
S

SalvoCrack

Grazie. Utilissime le mappe!

Io ho un problema con una missione:

durante il gioco il cacciatore si incontra 2 volte; la prima volta ho battuto tranquillamente i suoi record, adesso ho qualche problema nel secondo incontro: il primi animali che mi chiede di uccidere sono dei cavalli con zampe e testa ricoperte da fuochi fatui (non ricordo il nome preciso), dove cavolo li trovo??? non ne ho mai visto uno e non riesco a trovarli...
 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
li trovi nella palude, però attento , devono essere quelli senza il fantino sopra!

 
M

MasterTuri

Grazie. Utilissime le mappe!
Io ho un problema con una missione:

durante il gioco il cacciatore si incontra 2 volte; la prima volta ho battuto tranquillamente i suoi record, adesso ho qualche problema nel secondo incontro: il primi animali che mi chiede di uccidere sono dei cavalli con zampe e testa ricoperte da fuochi fatui (non ricordo il nome preciso), dove cavolo li trovo??? non ne ho mai visto uno e non riesco a trovarli...
Se non ricordo male si trovano nell'ultima zona sbloccabile della mappa, quella "dark" per intenderci:sisi:

 
V

ViCiOU5

Cioè sto gioco mi stava prendendo abbastanza quando.....arrivano le battaglie fra palchi:phraengo:

na roba talmente assurda da avermi fatto scendere il livello di gradimento per sto gioco a -25:wush:

assurde,noise,difficile un vero e proprio rompimento di balle.

è da ieri che tento di superarne una particolarmente ostica ma zero.:morris82:

come rovinare un gioco carino cazz*.....

 
Top