Cosa c'è di nuovo?

Game Brütal Legend

  • Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio
Brütal Legend
From the mind of Tim Schafer (Psychonauts, Grim Fandango) comes Brutal Legend, the ultimate heavy metal action game starring Jack Black (School of Rock, Tenacious D). You are heavy metal roadie Eddie Riggs, hurled back in time to the mythical Age of Metal when the world was formed and ruled by the power of Rock! Armed with a broadaxe, a guitar, and a big block V8 you set off on an epic quest to assemble an army of headbangers, hotrods, barbarians, demonic dominatrix and the undead. With the wings of a demon and the power of a Rock God, you must lead humanity in an epic war against its barbaric overlords, and carve your name forever into the Brutal Legend. In Brutal Legend, you'll roam through a massive open-world born from the hell fires of heavy metal. In this world you can rev up any vehicle, rock its weapons, and crush the enemies of metal. You'll also learn to devastate with your guitar, playing face-melting solos that actually melt the faces of your enemies, command savage armies, bang skulls in hand-to-hand combat, and rise like a bat out of hell to command blood-drenched action from above. As if that wasn't enough, you can slay your friends and foes online, then play guitar licks on their graves! Of course, Brutal Legend is only complete with the most ultimate heavy metal soundtrack ever assembled in a game.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Sono andato un pò avanti, ho fatto la missione in cui

dovevo resistere all'attacco di Lionwhite che aveva qualche spunto da rts, poi mi son dedicato a fare tutte le missioni secondarie e a potenziarmi da Ozzy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso devo fare la missione in cui devo scortare il convoglio...ma sono nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque, un'altra cosa, sapete dirmi dove si trovano gli animali da cacciare nella terza sfida del cacciatore?

Quelli dopo la sfida dell'alce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Gods of Metal: Judas Priest, Whitesnake, Mr Big, Cradle of Filth
Mercoledì (ma che teste di bip bip e strabip, come fai a fare il gods di settimana? E la gente che lavora e chi studia soprattutto se viene da fuori milano che quello è periodo d'esami?) 22 giugno

all'Arena Concerti Fiera Milano (Rho)

Io spero di andarci, anche perché ci sono pure gli 'snake, però credo che potrò decidere solo all'ultimo minuto in base a come sono messo con gli esami visto che mi mancano gli ultimi 4 per laurearmi e sto 22 giugno (ripeto, di mercoledì poi) mi cadrebbe proprio in piena sessione
Anch'io ho gli esami :phraengo:

Peccato, perchè anche i Cradle of Filth mi piaciucchiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
L

Lyuck

Anch'io ho gli esami :phraengo:Peccato, perchè anche i Cradle of Filth mi piaciucchiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vai al Gods per vedere i Cradle, allora ti sconsiglio di andarci:asd:

 
A

akathistos

Anch'io ho gli esami :phraengo:Peccato, perchè anche i Cradle of Filth mi piaciucchiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che esami sono???

se la matematica non mi inganna hai 16 anni, scuola media dovresti averla passata e per la maturità è presto

Se vai al Gods per vedere i Cradle, allora ti sconsiglio di andarci:asd:
come non quotare, i Cradle sono giusto un buon riempitivo (che poi porello dani, sembra che lo fa apposta: ricordo quando all'Heineken suonarono subito prima degli Iron Maiden e la gente li ha seppelliti con le bottiglie perché voleva la Vergine di Ferro invece di sto nanetto)

P.S. Non è che fanno schifo, anzi nel genere non sono male, ma ecco tra i Whitesnake e i Cradle già non c'è paragone, figuriamoci coi Judas!!

 
L

Lyuck

Che esami sono???
se la matematica non mi inganna hai 16 anni, scuola media dovresti averla passata e per la maturità è presto

come non quotare, i Cradle sono giusto un buon riempitivo (che poi porello dani, sembra che lo fa apposta: ricordo quando all'Heineken suonarono subito prima degli Iron Maiden e la gente li ha seppelliti con le bottiglie perché voleva la Vergine di Ferro invece di sto nanetto)

P.S. Non è che fanno schifo, anzi nel genere non sono male, ma ecco tra i Whitesnake e i Cradle già non c'è paragone, figuriamoci coi Judas!!
No in realtà dovrebbe fare 14 anni, quindi mi sa che gli esami di terza media ci stanno tutti:sisi:

Cmq a me piacevano all'inizio, ma alla fine, come molti gruppi, hanno preso la tangente e non si è capito che cosa sia successo alle loro canzoni.

 
A

akathistos

No in realtà dovrebbe fare 14 anni, quindi mi sa che gli esami di terza media ci stanno tutti:sisi:
Cmq a me piacevano all'inizio, ma alla fine, come molti gruppi, hanno preso la tangente e non si è capito che cosa sia successo alle loro canzoni.
ahah che rinco mi sono confuso e invece di fare il calcolo degli anni che ha lui mi sono fatto quello di quelli che ci leviamo (scrivere sui forum mentre si parla a telefono e con l'abbiocco post-prandiale incombente fa strani scherzi :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:wush:

cmq andre, il 22 giugno dovrebbero essere già belli che finiti gli esami di scuola media, no?

E comunque a meno che non li hai PROPRIO quel giorno una scappata te la puoi fare, non ricordo di essermi ammazzato di studio all'epoca e presi un bell'ottimo

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Quanto odio le fasi rts?

Cioè, amo gli rts ma 'ste fasi le odio.

Non ci calzano manco per il caxxo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
No in realtà dovrebbe fare 14 anni, quindi mi sa che gli esami di terza media ci stanno tutti:sisi:
Cmq a me piacevano all'inizio, ma alla fine, come molti gruppi, hanno preso la tangente e non si è capito che cosa sia successo alle loro canzoni.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente non ci andrei solo per i Cradle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@akathistos: da quanto ne so dovrebbero finire a fine giugno, ma si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari ce la faccio, non so

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
come non quotare, i Cradle sono giusto un buon riempitivo (che poi porello dani, sembra che lo fa apposta: ricordo quando all'Heineken suonarono subito prima degli Iron Maiden e la gente li ha seppelliti con le bottiglie perché voleva la Vergine di Ferro invece di sto nanetto)

P.S. Non è che fanno schifo, anzi nel genere non sono male, ma ecco tra i Whitesnake e i Cradle già non c'è paragone, figuriamoci coi Judas!!
Ma non si possono paragonare Whitesnake e COF, son due generi piuttosto diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Xenoheart: anch'io le ho trovate malfatte le fasi RTS, anche perchè in pratica si può ownare tutti col solo Eddie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A

akathistos

Ma non si possono paragonare Whitesnake e COF, son due generi piuttosto diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Xenoheart: anch'io le ho trovate malfatte le fasi RTS, anche perchè in pratica si può ownare tutti col solo Eddie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non intendevo difatti paragonarli in quanto tali, ma visto che saranno entrambi sullo stesso palco (il Gods di quest'anno appunto in cui i Priest daranno l'addio alle scene:tragic::tragic::tragic:) il paragone, normalmente improprio, ci stava tutto

 
L

Lyuck

Spero che i Cradle li mettano alla fine così non se li fila nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cmq devo ancora trovare tutti i metalli sepolti, quando mi deciderò a trovarli? Ahh! :(

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Sono andato leggeremente avanti.

Mi restano comunque solo due obiettivi della trama...sono già quasi alla fine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

Lyuck

Sono andato leggeremente avanti.Mi restano comunque solo due obiettivi della trama...sono già quasi alla fine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A che punto sei?

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
A che punto sei?
Adesso sono arrivato

al Mar Nero credo...

Cioè, subito all'inizio della terza area, ho intrappolato quei tigrotti e fatto amicizia con quella tizie mezze nude...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che mi restino 1-2 ore di gioco + missioni secondarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Confermo il mio consiglio, prendetelo!

 

Happy Little Boozer

Harvey
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2007
Messaggi
2,298
Reazioni
0
Adesso sono arrivato
al Mar Nero credo...

Cioè, subito all'inizio della terza area, ho intrappolato quei tigrotti e fatto amicizia con quella tizie mezze nude...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che mi restino 1-2 ore di gioco + missioni secondarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Confermo il mio consiglio, prendetelo!
sei a buon punto, ma cazzeggiando qua e là ci scappano un po' di orette in più.

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Ho fatto le missioni secondarie, adesso mi resta solo quella di caccia, perchè non credo ce ne siano altre...

Adesso devo scortare

Il bus in groppa a quella specie di orso tigre...marò che due palle!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero non ci siano più fasi rts...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
 
L

Lyuck

Adesso sono arrivato
al Mar Nero credo...

Cioè, subito all'inizio della terza area, ho intrappolato quei tigrotti e fatto amicizia con quella tizie mezze nude...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che mi restino 1-2 ore di gioco + missioni secondarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Confermo il mio consiglio, prendetelo!

Ho fatto le missioni secondarie, adesso mi resta solo quella di caccia, perchè non credo ce ne siano altre...Adesso devo scortare

Il bus in groppa a quella specie di orso tigre...marò che due palle!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero non ci siano più fasi rts...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sei senza subbio alla parte più bella del gioco

 

Happy Little Boozer

Harvey
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2007
Messaggi
2,298
Reazioni
0
Ho fatto le missioni secondarie, adesso mi resta solo quella di caccia, perchè non credo ce ne siano altre...Adesso devo scortare

Il bus in groppa a quella specie di orso tigre...marò che due palle!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero non ci siano più fasi rts...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mmm... mi sa che allora avrai parecchi dispiaceri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
E basta, cavolo.

Fanculo alle fasi rts, lo lascio incompleto. :bah!:

Cioè, sono ridicole...senza un puntatore è impossibile selezionare le unità e far fare ciò che si vuole...

Richiamavo tutti nella mia posizione ma non c'era nessuno, andavo al palco e li trovavo lì a guardarsi...

Cristo, che nervi. :bah!:

 
Top