Cosa c'è di nuovo?

Control | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series (Ultimate Edition): OUT |

F

Falo

Sam Lake è Dio.

La struttura del gioco dopo un paio di ore non mi piace.

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Come dicono nell'altra sezione a sto punto non è da escludere il dover downgradare il gioco per renderlo più fluido.

Se Remedy dovesse optare per questa strada, mi sa che noi utenti One X lo prendiamo a quel posto. 

Però a sto punto nulla vieterebbe poi di rompere il clacson a Remedy/M$ per la dicitura ( a questo punto falsa) "Xbox One X Enhanced" .

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Come dicono nell'altra sezione a sto punto non è da escludere il dover downgradare il gioco per renderlo più fluido.

Se Remedy dovesse optare per questa strada, mi sa che noi utenti One X lo prendiamo a quel posto. 
Ma direi di no, possono tranquillamente far uscire la patch per le varie console meno che per l'unica dove gira bene.

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Ma direi di no, possono tranquillamente far uscire la patch per le varie console meno che per l'unica dove gira bene.
Lo spero, però tipo ci sono stati casi, il più evidente per me è stato Wolfenstein The New Colossus,  in cui il gioco girava egregiamente per One X e poi con le varie patch è peggiorato

 

BillTartaglia

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2018
Messaggi
15
Reazioni
0
Ciao a tutti, tra i vari problemi di framerate comuni io ne ho uno che mi sta facendo un po' preoccupare e mi chiedevo se è capitato anche a qualcuno di voi.

Per prima cosa foto, dipinti ecc. non me li carica, ci mette una cosa come 30 secondi e rimangono comunque pixellati.

Peggio ancora, in quelle specie di cutscene ultrarealistiche, per esempio subito dopo la prima stanza rossa, quando si vede il primo piano di Jesse che parla nella mente nei primissimi minuti di gioco, le immagini si bloccano su un fotogramma.

Addirittura credevo fosse un effetto straniante, poi ho scoperto che era un problema tecnico.

A voi è capitato? 

C'è modo di evitarlo secondo voi? 

Non vorrei perdermi delle cut scene importanti... altrimenti aspetto la patch per giocarlo.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Lo spero, però tipo ci sono stati casi, il più evidente per me è stato Wolfenstein The New Colossus,  in cui il gioco girava egregiamente per One X e poi con le varie patch è peggiorato
La fanno praticamente sempre questa cosa, un altro caso è AC Odyssey...

 

Rothssj

Hero of the Time
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2010
Messaggi
392
Reazioni
20
Medaglie
4
a sto punto lo prenderò per ps4 allora (avendo solo quella e la one s)
Su Ps4 scatta di più perché è un limite di cpu e la cpu della ps4 è più lenta di quella dell'xbox one s

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ciao a tutti, tra i vari problemi di framerate comuni io ne ho uno che mi sta facendo un po' preoccupare e mi chiedevo se è capitato anche a qualcuno di voi.

Per prima cosa foto, dipinti ecc. non me li carica, ci mette una cosa come 30 secondi e rimangono comunque pixellati.

Peggio ancora, in quelle specie di cutscene ultrarealistiche, per esempio subito dopo la prima stanza rossa, quando si vede il primo piano di Jesse che parla nella mente nei primissimi minuti di gioco, le immagini si bloccano su un fotogramma.

Addirittura credevo fosse un effetto straniante, poi ho scoperto che era un problema tecnico.

A voi è capitato? 

C'è modo di evitarlo secondo voi? 

Non vorrei perdermi delle cut scene importanti... altrimenti aspetto la patch per giocarlo.
Quello delle scene è un problema della versione One S stando a Digital Foundry. Aspetta una patch che su console base è osceno

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Hanno annunciato il dlc su

Alan Wake
E qua ancora che parlate di Gears 5 mer*a?  :monkashake:

 
F

Falo

Control fuori dalla top 20 del mese di Agosto negli US. In Europa sta andando male. 

Remedy. :sadfrog:

Speriamo che con Crossfire X vada un po' meglio. :sadfrog:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
967
Medaglie
14
Bene così arriva prima sul Pass e me lo gioco  :sard:

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,069
Reazioni
1,050
Medaglie
7
Bene così arriva prima sul Pass e me lo gioco  :sard:
Il publisher 505 games non è nuovo a questa possibilità, con diversi precedenti titoli l'ha fatto, non mi stupirei se portassero anche questo su pass fra qualche tempo. 

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Pare abbia venduto davvero poco, in Europa malino, negli Stati Uniti addirittura fuori dagli NPD.

Mi spiace perché il gioco sembra interessante, sicuro lo recupero tra qualche mese.

 
Top