Cosa c'è di nuovo?

Control | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series (Ultimate Edition): OUT |

F

Falo

Lo stai giocando su X?
Anche io sulla console migliore, ovviamente. Peccato davvero che non siano riusciti a raggiungere i livelli di QB, ma i due spicci dati da 505 evidentemente hanno avuto la loro ripercussione. Leggo anche di problemi legati al frame rate, su questo ci farò sapere.

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Giocato un'oretta e qualcosa, si vede che finalmente è tornato alla scrittura Lake, è malato, geniale, si respira tutta la sua scrittura.

Per ora è promosso. :D
Ma perchè Alan Wake e Quantum Break chi li ha scritti scusa? :morristend:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,078
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Comunque io sapevo che Lake in questo progetto era meno "protagonista", poi non so :asd:  Comunque se la qualità della storia è come Quantum Break, siamo in una botte di ferro

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Ordinato da Amazon, visto che avevo un buono. Mannaggia a voi e a Falconero  :bah:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Comunque io sapevo che Lake in questo progetto era meno "protagonista", poi non so :asd:  Comunque se la qualità della storia è come Quantum Break, siamo in una botte di ferro
La storia l'ha scritta Sam Lake, poi per il resto non so. Non ho giocato QB, ma Control per ora come narrativa è fantastico (ho fatto 3-4 ore)

 
F

Falo

Di là lo stanno blastando per l'inesistente ottimizzazione tecnica. I sonari non si meritano Remedy. 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Di là lo stanno blastando per l'inesistente ottimizzazione tecnica. I sonari non si meritano Remedy. 
Non hanno tutti i torti, anche Quantum Break sotto questo aspetto era abbastanza meh. Poi magari questa volta non essendo esclusiva si potrebbe anche chiudere un occhio, è chiaro che il budget era molto più basso di quello.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,078
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Non hanno tutti i torti, anche Quantum Break sotto questo aspetto era abbastanza meh. Poi magari questa volta non essendo esclusiva si potrebbe anche chiudere un occhio, è chiaro che il budget era molto più basso di quello.
Quantum Break su Xbox andava benone dai, non aveva i problemi di framerate di Control




 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
per chi ha preso la versione fisica ma c'e la scritta ottimizzato per one X perchè mi viene il dubbio che non lo sia

 
F

Falo

E chissà perché le recensioni non lo hanno massacrato per questo scempio. :bip:

Che sia per lo stesso motivo che stavamo esponendo in un altro thread? :bip:

per chi ha preso la versione fisica ma c'e la scritta ottimizzato per one X perchè mi viene il dubbio che non lo sia
One X è l'unica versione che gira bene, l'unica senza crolli clamorosi del frame rate e con una risoluzione dignitosa. Quindi è come una ottimizzazione. :sard:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Quantum Break su Xbox andava benone dai, non aveva i problemi di framerate di Control
Ah parlate di frame-rate, allora ok, QB andava abbastanza bene per la maggior parte...io pensavo parlaste come rifinitura generale, cosa che nei titoli Remedy manca quasi del tutto :asd:

Poi comunque questi video di DF analizzano sempre parti dove il gioco funziona bene ma tantissime volte mi capitato di trovare problemi che lì non si vedevano. Per dire RdR2 gira perfettamente e così nella loro analisi ma se ti avvicini al fuoco scende a 20 FPS e dalla loro analisi sembra funzionare invece sempre a 30.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Ho visto adesso l'analisi di DF, ci vuole coraggio a far uscire un gioco così, la situazione su PS4 sembra un vero disastro, sia Base che è veramente a livelli da denuncia che nella Pro :morris:

L'unica versione decente sembra quella della X ma non gli credo tantissimo perché la parte mostrata era molto più calma e buia delle altre versioni.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,078
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Ho visto adesso l'analisi di DF, ci vuole coraggio a far uscire un gioco così, la situazione su PS4 sembra un vero disastro, sia Base che è veramente a livelli da denuncia che nella Pro :morris:

L'unica versione decente sembra quella della X ma non gli credo tantissimo perché la parte mostrata era molto più calma e buia delle altre versioni.
Le parti mostrate sono le stesse e la X mantiene sostanzialmente i 30fps

 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
io lo sto giocando su X e va benone, non ho notato cali importanti. ho solo un po' di scatti appena riprendo il gioco uscito dal menu di pausa, ma durano pochissimo e poi funziona bene.

più che altro, quello che ho notato è che non mantiene certe impostazioni quando si esce dal gioco. per esempio, ho attivato lo sfondo dei sottotitoli perché alcuni sono scritti in bianco sul bianco ( :bah: ) e quindi non riuscivo a leggere niente, ma ogni volta che avvio il gioco devo sempre riattivarlo perché si toglie da solo

 
Top