Cosa c'è di nuovo?

Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Volevo giusto scriverlo. Non so che dire.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ci sarà un effetto domino non da poco purtroppo....
Già... Quello che mi stupisce è che Binance non abbia provato a fare qualcosa. Così secondo me rischiano di rovinare anche la loro reputazione.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,028
Reazioni
5,007
Medaglie
10
Finalmente del bel verde dopo 1 anno di rosso pesante xD
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,028
Reazioni
5,007
Medaglie
10
Gennaio è partito a cannone! Bitcoin scatenato e dominance che sta salendo un sacco :bananarap:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

NiKiTO

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
24 Giu 2012
Messaggi
787
Reazioni
12
Medaglie
5
Ciao ragazzi buonasera, un anno fa circa, stavo esplorando il mondo crypto. ma un po per lavoro e per altro decisi di abbandonare un po il tutto.

ovviamente non sono rimasto aggiornato più di nulla.

volevo chiedervi ora come ora, il miglior metodo per guadagnare con crypto è sempre il trading?

volevo cimentarmi ma prima di farlo vorrei studiare e pure tanto e non investire grandi cifre.

io mi accontento anche di cifre modiche al fatto "diventa milionario" le frasi da guru non ci credo tanto. ma son alla ricerca più di un arrotondamento stipendio diciamo per dire.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,764
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Qualcuno conosce o ha mai provato piattaforme di trading automatico su criptovalute e mi potrebbe dire se sono affidabili o meno?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,764
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Cosa intendi esattamente? Copy trading o roba automatizzata tipo bot?
La roba automizzata gestita dal bot.

Ho sentito di una roba in cui devi investire un minimo di 250€ ma il bot ti da un altissima percentuale di successo.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,028
Reazioni
5,007
Medaglie
10
La roba automizzata gestita dal bot.

Ho sentito di una roba in cui devi investire un minimo di 250€ ma il bot ti da un altissima percentuale di successo.

Detta cosi mi pare na scammata :asd:
Esistono i bot automatizzati per scalpting ma non fai certo i soldoni con 250€ poi xD
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,767
Reazioni
1,675
Medaglie
9
La roba automizzata gestita dal bot.

Ho sentito di una roba in cui devi investire un minimo di 250€ ma il bot ti da un altissima percentuale di successo.
Sì beh il 100% per ovvie ragioni non te lo può dare nessuno
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Anche l'ETF spot a gennaio, sperem xD
Eh ho paura che sia tutto un sell the news. Cioè che ora il prezzo stia salendo per via dell'imminente approvazione, per poi subire una forte correzione quando ci saranno gli ETF. Ovviamente penso che a lungo periodo verrà recuperata (anche in vista dell'halving), però ci potrebbe essere questa forte correzione a gennaio. Io rimango fedele al mio piano d'accumulo
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,028
Reazioni
5,007
Medaglie
10
Eh ho paura che sia tutto un sell the news. Cioè che ora il prezzo stia salendo per via dell'imminente approvazione, per poi subire una forte correzione quando ci saranno gli ETF. Ovviamente penso che a lungo periodo verrà recuperata (anche in vista dell'halving), però ci potrebbe essere questa forte correzione a gennaio. Io rimango fedele al mio piano d'accumulo

Bho si può essere, anche perché prima o poi deve stornare per forza :asd: Però il momentum è buono, salvo cigni neri improvvisi la vedo molto bene tra etf/halving/tassi d'interesse che scendono.

Poi ha preso un sacco di dominance, mi prudono le mani tantissimo per comprare un sacco di alt ahah
 
Top