Cosa c'è di nuovo?

Daymare: 1998 | Team Italiano | pc, ps4, Xboxone | Pubblisher trovato!

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Io ho i fari puntati su Daymare, e anzi, sono sicuro dell'acquisto. Da una vita che attendo un 3rd person horror fatto BENE (se escludiamo TEW, comunque ardito e ben riuscito esperimento) e qui vedo, oltre al giusto citazionismo residentieviliano, una certa vena di Dead Space che al sottoscritto non può che fare ribollire il sangue.

Da supportare assolutamente, a maggior ragione essendo frutto di sforzi di un team esiguo e indipendente
Ma sopratutto team Italiano! in ogni caso dovrebbe essere l'anno buono salvo rinvii (cosa probabile) in gamescome non hanno detto sulla data di uscita.

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Ma sopratutto team Italiano! in ogni caso dovrebbe essere l'anno buono salvo rinvii (cosa probabile) in gamescome non hanno detto sulla data di uscita.
Sono speranzoso di averlo prima di Natale. Sarebbe un gran bel regalo, appunto come dici tutto italico.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Daymare 1998, Destructive Creations entra nel progetto





Sulla pagina ufficiale di Daymare 1998 è arrivato l'annuncio che lo sviluppatore Destructive Creations è entrato nel progetto, sia dal lato publishing, sia dal lato sviluppo.

Insomma, lo studio cui dobbiamo Hatred e il bel RTS Ancestors Legacy collaborerà alle rifiniture di Daymare 1998, in particolare lato animazioni, e darà nuove risorse all'intero progetto, in vista del lancio che avverrà nel Q2 2019. Con questo accordo Invaders Studios vuole dare ancora più forza al suo titolo, che mira a essere un ritorno alle origini del genere dei survival horror in terza persona, con nemici difficili da abbattere e puzzle da risolvere, oltre che un'atmosfera horror marcatissima. 

Inoltre, da questo momento possiamo attenderci un flusso di informazioni più regolari su Daymare 1998, di cui già potete vedere un nuovo teaser in testa alla notizia. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Daymare 1998 è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4.

Fonte S.C.

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Il 13/12/2018 Alle 18:11, McCowan ha scritto:

Daymare 1998, Destructive Creations entra nel progetto


Belle notizie, per un titolo che insieme al remake di RE2 mi riporta indietro nel tempo e torna a valorizzare la terza persona, che il genere horror sembrava aver in parte dimenticato in favore della prima

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Belle notizie, per un titolo che insieme al remake di RE2 mi riporta indietro nel tempo e torna a valorizzare la terza persona, che il genere horror sembrava aver in parte dimenticato in favore della prima
Quoto, hanno un po scasssato i walking simulator, non sempre è la scelta giusta per l'immersività, sopratutto quando il gameplay risulta povero

 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Nessuno lo ha preso? 

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
per certe cose è anche meglio di RE3 dato che dura il doppio ed ha un pacing migliore. Tecnicamente aspettati cmq poco. Non so a quanto viene venduto per console, ma a 20-30€ può essere un ottimo acquisto

 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,730
Reazioni
8,542
Medaglie
21
Sono tentato di prendere la Black Edition da amante del genere Survival Horror!^^

 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,906
Reazioni
652
Medaglie
9
Preso usato a 20€. Spero ne valga la pena

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Preso pure io, però non lo giocherò subito perché sono presa da altro al momento  :sisi:

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
È in italiano?

 
Top