Cosa c'è di nuovo?

Divinity: Original Sin II | Definitive Edition

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,235
Reazioni
1,021
Medaglie
14
mi ci sono rinfognato di brutto da due week end a questa parte, ho finito tutto quello che c'era da fare a fort joy o almeno credo infatti

vicino al castello in rovina nella palude c'è una torre al cui interno c'è del fumo e delle scosse elettriche, glitchando un po con la visuale si vedono due uomini rettile morti .... ma non ho trovato nessun modo per entrarci, ci sono delle liane, ma sono troppo in alto .... qualcuno sa come si fa ?

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,235
Reazioni
1,021
Medaglie
14
mi ci sono rinfognato di brutto da due week end a questa parte, ho finito tutto quello che c'era da fare a fort joy o almeno credo infatti

vicino al castello in rovina nella palude c'è una torre al cui interno c'è del fumo e delle scosse elettriche, glitchando un po con la visuale si vedono due uomini rettile morti .... ma non ho trovato nessun modo per entrarci, ci sono delle liane, ma sono troppo in alto .... qualcuno sa come si fa ?
pensavo di aver fatto tutto quello che c'era hahahah, sono andato sulla wiki e penso di aver fatto la metà delle missioni disponibili ... ho anche capito la parte nello spoiler ... cosa mi stavo perdendo =O.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,631
Medaglie
8
55935219_2285302394863279_3093690412464865280_o.jpg





:ivan:

Giocabile al PAX East

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,591
Reazioni
3,504
Medaglie
13
un dragon commander fatto bene e non abbandonato il giorno dopo il D1?

firmo subito :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Godo 

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,235
Reazioni
1,021
Medaglie
14
ma che è ? un DLC o un gioco nuovo ?

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Ragazzi l'ho appena preso! Consigli per un neofita?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,404
Reazioni
6,601
Medaglie
24
Ragazzi l'ho appena preso! Consigli per un neofita?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
Se muori male all'inizio non preoccuparti, visto che è normale :asd:

Devi capire come si gioca (e come costruire un party) per non avere problemi, ma o segui una guida o muori e riprovi :asd:

La vita è importante, ma lo sono anche di più armatura fisica e magica, 2 personaggi devono fare danni un solo tipo, 1 dell'altro ed il 4 membro può essere un jolly di abilità ed il Control Crowd la fa da padrone tra atterramenti, sonno, stun e quant'altro, così come rendere il campo di battaglia "elementale"

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Y2Valian ha detto:
Se muori male all'inizio non preoccuparti, visto che è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi capire come si gioca (e come costruire un party) per non avere problemi, ma o segui una guida o muori e riprovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vita è importante, ma lo sono anche di più armatura fisica e magica, 2 personaggi devono fare danni un solo tipo, 1 dell'altro ed il 4 membro può essere un jolly di abilità ed il Control Crowd la fa da padrone tra atterramenti, sonno, stun e quant'altro, così come rendere il campo di battaglia "elementale"
Grazie! Hai una guida da consigliarmi? É la costruzione del party che mi preoccupa più che altro.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,404
Reazioni
6,601
Medaglie
24
Grazie! Hai una guida da consigliarmi? É la costruzione del party che mi preoccupa più che altro.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
https://divinityoriginalsin2.wiki.fextralife.com/Divinity+Original+Sin+2+Wiki

Sono un buon punto di partenza :unsisi: Senza dimenticare la sezione guida di Steam :unsisi:

Puoi cambiare i talenti, comunque, o con una mod (nel caso devi "installare" una mod per avere gli achievement di nuovo attivi) o dopo il primo atto.

Il party building è l'aspetto più interessante del gioco, non che il Choice and Consequences sia scarso o la trama ed i personaggi inutili, anzi sono aspetti realizzati ottimamente, ma per me la parte tattica è veramente l'MVP di DoS 2.

Le build sono praticamente infinite, puoi usare persino uno scrigno del tesoro riempirlo di oggetti pesantissimi ed usarlo come "arma" e oneshottare ogni singolo nemico :asd:

I ruoli non sono ben "stabiliti", niente ti vieta di dare ad un mago uno scudo, aumentargli costituzione e mettergli una armatura pesante ed usarlo come tank principale, o di dare al tuo arciere quel pizzico di magie di fuoco e fare piovere fuoco e frecce sui nemici, o di dare ad un non morto abilità che utilizzano il veleno ed usarle per danneggiare i nemici, ma nel frattempo curarti.

Tornando al concetto di armatura fisica e magica, cerca di dare ad ogni membro del party una spell (o volendo puoi usare le pergamene) che gli permetta di recuperare questa ""vita"", così che possano essere indipendenti se sono lontani dal personaggio con questa abilità.

 
Ultima modifica da un moderatore:

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Grazie mille! Ho guardato un attimo e penso che userò l'elfa schiava, solitamente nei gdr mi piace fare l'arciere o l'assassin, però vediamo come va...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,404
Reazioni
6,601
Medaglie
24
Grazie mille! Ho guardato un attimo e penso che userò l'elfa schiava, solitamente nei gdr mi piace fare l'arciere o l'assassin, però vediamo come va...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
Ho usato Sebille come Rogue ed è forse la migliore combinazione che ci possa essere, visto che gli elfi hanno la skill razziale che da loro +1 AP e 10% damage al costo di -X costituzione e se lo combini con Adrenaline (skill base della classe ladro, +2 AP nel turno, ma nel prossimo ne hai -2) ed Executioner (talento ottenibile spendendo un solo punto Warfare, che da 2 AP dopo avere ucciso un nemico - vale solo per una volta a turno) hai una caterva di azioni esperibili in un solo turno.

Per il ladro devi usare solo Dagger, visto che sono le uniche armi che aumentano la %di critico quando back stabbi il nemico.

 
Ultima modifica da un moderatore:

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Ok ci ho giocato un po', sono arrivato a Fort Joy, fin qui tutto liscio finché sono entrato in una caverna con delle specie di lumache di fuoco che mi hanno shottato il party in tempo zero .

Stavo guardando un po' le builds da quel sito e necromanzia mi ha attirato, non so quale sia il pg piu adatto però, anche se visto che sono all'inizio potrebbero andare bene tutti.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,404
Reazioni
6,601
Medaglie
24
Ok ci ho giocato un po', sono arrivato a Fort Joy, fin qui tutto liscio finché sono entrato in una caverna con delle specie di lumache di fuoco che mi hanno shottato il party in tempo zero
emoji23.png
emoji23.png
.

Stavo guardando un po' le builds da quel sito e necromanzia mi ha attirato, non so quale sia il pg piu adatto però, anche se visto che sono all'inizio potrebbero andare bene tutti.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
Necromanzia (considerando la sola abilità passiva: X danno che fai->X vita) è uno skill tree che può andare bene su ogni personaggio. Le skill vere e proprie sono spaziano in tutti i campi: danno fisico o magico, control crowd, armatura, recupero vita, pet.

Quindi volendo puoi investire quel paio di punti e prenderti le abilità che ti interessano e stare a posto.

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Y2Valian ha detto:
Necromanzia (considerando la sola abilità passiva: X danno che fai->X vita) è uno skill tree che può andare bene su ogni personaggio. Le skill vere e proprie sono spaziano in tutti i campi: danno fisico o magico, control crowd, armatura, recupero vita, pet.
Quindi volendo puoi investire quel paio di punti e prenderti le abilità che ti interessano e stare a posto.
Grazie, ci penserò! Stavo pensando comunque, ma non è meglio avere il party specializzando nel fare un solo tipo di danno? Così rompi la rispettiva armatura prima no?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,404
Reazioni
6,601
Medaglie
24
Grazie, ci penserò! Stavo pensando comunque, ma non è meglio avere il party specializzando nel fare un solo tipo di danno? Così rompi la rispettiva armatura prima no?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
Un personaggio che faccia danno opposto serve visto che in seguito troverai nemici con altissima difesa di un tipo, mentre l'altra è di livello infimo.

Poi, ovviamente puoi farlo e non avere manco mezzo problema con 4 PG fisici e basta :asd:

 

lucario4xe

Tyrant Overlord
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2013
Messaggi
1,586
Reazioni
1
Con una 1050ti riesco a giocarci ad almeno 60 fps con 1080p?

 
Top