DOOM 3 XBOX | Disponibile |

P

Phemt

Domanda, ho la 360 e vorrei comprare questo doom 3, se lo trovo per la vecchia x box gira sulla 360?

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Confermo, avevo anche scritto una news su DoomItalia a tal proposito, dovrei cercarla nell'archivio vecchio però, era tipo il 2006... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Blade Runner 80

Legend of forum
Iscritto dal
7 Dic 2007
Medaglie
4
LV
0

Preso! Acquisto retrogame Doom 3 (per xbox, non la BFG) in edizione limitata con cofanetto in metallo. Bello:ahsisi:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Sto provando la versione Xbox di ROE, acquistata all'uopo da poco. :asd:

PPlayerxx

Novizio
Iscritto dal
19 Ago 2018
LV
0

Qualcuno mi saprebbe dire se sono state realizzate mod per la versione Xbox di doom 3? (Espansione e non)

A

afullo

Non sono sicuro, ma penso di no, o perlomeno nulla di eccessivamente significativo. Ricordo che la versione XBox di Doom III dovette essere suddivisa su 45 livelli (invece dei 24 della versione PC) per motivi dovuti ai limiti di potenza della console (datata 2001), per cui non sarebbe stato facile spingerla oltre, se già aveva dovuto aggirare delle limitazioni in questo modo.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock