DOOM - Let's Play ITA [Khross Gaming]

K

Khross

Buongiorno a tutti, belli e brutti! Sono nuovo da 'ste parti!

Io sono Khross, bazzico su YouTube da qualche tempo ormai e si da il caso che stia facendo una serie su Doom al momento!

Un'altra serie, direte voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png , però no no tranquilli. Questa è la MIA serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif con la mia faccia e il mio commentary.

Sentirete volare un pò di parolacce, vedrete volare tante budella e ancora più proiettili in puro stile DOOM, il tutto mischiato alla trama del gioco e puntate relativamente concentrate.

Non sono mai stato un amante di DOOM e non ho mai giocato a un DOOM prima d'ora quindi è tutta una nuova esperienza, ma devo dire che mi piace un sacco.

Aggiungerò le nuove puntate regolarmente, fino alla fine dei tempi, :game: cercando di essere puntuale con caricamenti giornalieri ( o quasi! )

Vi ringrazio per l'attenzione,

Khross

Ultima modifica:
A

afullo

Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Grazie per il contributo, anche se sei un infedel... ;p scherzo, c'è sempre tempo per mettersi sotto con Doom! :icebad: Fa piacere che ti sia appassionato così, in effetti si tratta di un brand che continua ad attirare nonostante negli anni tante cose siano cambiate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Magari ci faccio poi anche due parole sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

K

Khross

GTFO :l4gann::l4gann::l4gann:
Come ho detto nel primo video... sono (ehm ero!) un cagasotto! Però ho guardato il film! :morristend:

@afullo Grazie!

Ultima modifica:
A

afullo

Come ho detto nel primo video... sono (ehm ero!) un cagasotto! Però ho guardato il film! :morristend:
@afullo Grazie!
Figurati, perdonaci per l'accoglienza ma noi siamo della vecchia guardia, al prossimo QuakeCon andremo con lo striscione "diffidati sempre presenti!" :rickds:
(seee... :whawha: )

miticludus

gesù
Iscritto dal
28 Giu 2008
Medaglie
4
LV
0

mai giocato a doom? D: vabbè puoi ancora recuperare.

K

Khross

al prossimo QuakeCon andremo con lo striscione "diffidati sempre presenti!" :rickds:
Allora sarò in prima fila! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mai giocato a doom? D: vabbè puoi ancora recuperare.
Sto provvedendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MyskinDan

Apprendista
Iscritto dal
7 Lug 2016
LV
0

@afullo Grazie!
Tranquillo, tutti commettiamo errori ma alla fine il male trionfa sempre e sei rinsavito:gab:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock