Cosa c'è di nuovo?

DooM3: Resurrection Of Evil | Disponibile |

  • Autore discussione MjKak
  • Data d'inizio
S

Silent77

Stasera mi vado a comprare la versione XBOX??

Merita come espansione???

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,304
Reazioni
56
Medaglie
6
sì è fatta bene ed è avvincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
S

Silent77

Originally posted by afullo@Oct 20 2005, 07:04 PMsì è fatta bene ed è avvincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png







Bene, bene.............. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'ho appena presa!!!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,304
Reazioni
56
Medaglie
6
buone giocate allora :bananarap:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,304
Reazioni
56
Medaglie
6
dove avete newsato ragazzi? :rock:

 
H

Handrio

SE solo riuscissi a connettermi al forum senza che si disc sempreeee...

Oh ma guarda ci sono riuscito.

Afuzzo truzzo(scherzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ti teniamo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sta tranqui non ti rubiamo il lavoro

GRANDE AFUXXX!!!

Ciao

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,304
Reazioni
56
Medaglie
6
risolto definitivamente il problema di connessione al forum? :brucelee:

 

-SolidSnake-

HARDCORE GAMER
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2005
Messaggi
172
Reazioni
0
l'ho iniziato e finito il 01/12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png gran titolo ke purtroppo ho dovuto finire in un giorno (il giorno dopo sono andato a prendere la X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) mi è piaciuto abbastanza anke se preferisco DIII è stato risolto uno problema secondo me ovvero nell'originale si sentiva molto la puzza di gioco "allungato" il ke si traduceva in ripetitività verso la fine invece in questa espansione questo problema nn sussiste dato ke il game è abbastanza corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png poi una cosa la doppietta è troppo **** ma pure troppo potente! cioè 3 colpi e fai fuori un Hell Knight!! io la usavo anke a distanza media tanto distruggevo tutti lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a mio parere un pò troppo potente...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,304
Reazioni
56
Medaglie
6
la doppietta è troppo **** ma pure troppo potente! cioè 3 colpi e fai fuori un Hell Knight!! io la usavo anke a distanza media tanto distruggevo tutti lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a mio parere un pò troppo potente...
rispecchia quella di DooM II, che però in effetti era un po' meno potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

 
N

Neurological

io te lo consiglio,

innanzi tutto finisce quello che era rimasto in sospeso alla fine di doom 3, ci sono anche altre delucidazioni sulla storia dell'antica civiltà permettendoti di esplorare di più le rovine.

Il punto forte è la doppietta cmq, l'arma più bella di tutti i Doom, anche se questa è a canne mozze.

I livelli sono più illuminati rispetto al gioco base, anche se cmq le parti totalmente al buio non mancano, infatti ti capiterà di disattivare l'energia in alcune stanza e avrai solo la torcia a disposizione.

I nuovi nemici non sono male, tipo il vulkar che è abbastanza imprevedibile.

Cmq ti consiglio di giocarlo a livelli di difficoltà dal medio in sù, sennò non ci vuole molto a finirlo, infatti si perde più tempo sullo scontro finale che nel resto del gioco o almeno per me è così

 
B

Boss_90

io te lo consiglio,
innanzi tutto finisce quello che era rimasto in sospeso alla fine di doom 3, ci sono anche altre delucidazioni sulla storia dell'antica civiltà permettendoti di esplorare di più le rovine.

Il punto forte è la doppietta cmq, l'arma più bella di tutti i Doom, anche se questa è a canne mozze.

I livelli sono più illuminati rispetto al gioco base, anche se cmq le parti totalmente al buio non mancano, infatti ti capiterà di disattivare l'energia in alcune stanza e avrai solo la torcia a disposizione.

I nuovi nemici non sono male, tipo il vulkar che è abbastanza imprevedibile.

Cmq ti consiglio di giocarlo a livelli di difficoltà dal medio in sù, sennò non ci vuole molto a finirlo, infatti si perde più tempo sullo scontro finale che nel resto del gioco o almeno per me è così

Concordo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,304
Reazioni
56
Medaglie
6
stesso parere per me, inoltre ci sono delle mappe custom spettacolari e molto impegnative (e.g. la serie tested) :rspecial1

 
T

Thunderbolt

Ringrazio a tutti per il vostro consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,304
Reazioni
56
Medaglie
6
di niente, è stato un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

ElPimpo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2006
Messaggi
39
Reazioni
0
sono arrivato al livello finale devo battere betruger credo che bisogni usare il cuore per rallentare il tempo e colpire betruger ma ho finito le anime e senza colpirlo con bfg o lanciarazzi è problematico e poi i teschi infuocati mi spingono di sotto come devo fare????:confused:

 
N

Neurological

Con la pistola gravitazionale ritiragli contro le meteore che lancia ad unc erto punto.

 

ElPimpo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2006
Messaggi
39
Reazioni
0
Con la pistola gravitazionale ritiragli contro le meteore che lancia ad unc erto punto.
grazie mille

cmq mi aveva depistato il cadavere nel livello mi aveva fatto credere che bisognasse usare il cuore

 
Top