Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale
H

HunterX

Ragazzi stavo guardando i messenger kit sul web visto che ad agosto tipo è uscita la versione nera...

Maaaaaaaaaa vedendo tipo dai siti le immagini che mettono sono simili a questa http://www.toysnjoys.com/access_xbox360/chatpadblack.jpg

Però su google immagini ne ho trovata una così http://img.game.co.uk/ml/3/4/9/9/349995ps_500h.jpg e pure un tizio su youtube che lo apriva era simile a questo

Non capisco se ci sono 2 versioni,uno della elite con il bordo più grigio/nero e uno della slim completamente nero

Oppure se uno dei due non esiste..........Boh..................

Qualcuno se passa da un negozio può dare un'occhiata?

 
S

scorpa91

Prendi Red Dead Redemption (39,90 €) e Battlefield Bad Company 2 (39,90 €) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti piaciono gli FPS potresti prendere anche Halo Reach, che dovrebbe essere sui 30 euro attualmente.Invece di avventura/azione frenetica ti consiglio Bayonetta assolutamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie dei consigli! alla fine mio nonno mi ha detto te ne compro uno e poi ti do la mancia...se ne prendi uno costoso ti do poca mancia se ne prendi uno economico te ne do tanta...e allora ho optato per un gioco a 19euro cioè tomb raider underword e mi sn tenuto 40 euro di mancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine ero curioso nn avevo mai visto la lara della nuova generazione ;p

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Ragazzi stavo guardando i messenger kit sul web visto che ad agosto tipo è uscita la versione nera...
Maaaaaaaaaa vedendo tipo dai siti le immagini che mettono sono simili a questa http://www.toysnjoys.com/access_xbox360/chatpadblack.jpg

Però su google immagini ne ho trovata una così http://img.game.co.uk/ml/3/4/9/9/349995ps_500h.jpg e pure un tizio su youtube che lo apriva era simile a questo

Non capisco se ci sono 2 versioni,uno della elite con il bordo più grigio/nero e uno della slim completamente nero

Oppure se uno dei due non esiste..........Boh..................

Qualcuno se passa da un negozio può dare un'occhiata?
Ti do un consiglio,non lo comprare proprio:per fare i messaggi lunghi puoi usare xbox.com

 
M

Miriam90

grazie dei consigli! alla fine mio nonno mi ha detto te ne compro uno e poi ti do la mancia...se ne prendi uno costoso ti do poca mancia se ne prendi uno economico te ne do tanta...e allora ho optato per un gioco a 19euro cioè tomb raider underword e mi sn tenuto 40 euro di mancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine ero curioso nn avevo mai visto la lara della nuova generazione ;p
E' molto bello Tomb Raider Underworld. Non difficilissimo ma bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Ti do un consiglio,non lo comprare proprio:per fare i messaggi lunghi puoi usare xbox.com
Anche io la vedo come una spesa quasi inutile..

Tempo fa ero stato tentato da zavvi a prenderlo visto che lo faceva 15 euro in promozione ... Ma poi, sfizio a parte,realmente me ne farei ben poco..

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Raga mi conviene comprare fight round 4 a 15 € usato

 

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,247
Reazioni
461
Medaglie
5
Qualcuno di voi ha provato il nuovo controller?? C'è qualche effettivo miglioramente rispetto a quello attuale?Se si in che consiste. Thx ;p

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
L'up si fa minimo dopo 24 ore

Comunque ti consiglio di prendere il nuovo ora o quando si abbassa di prezzo

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, ultimamente mi capita di giocare da solo e dopo un pò giocare on-line mi scazza quindi vorrei prendere un bel gioco single player che però duri come *** comanda, no 3-4 ore. Voi cosa consigliate? Fallout 3, new vegas, oblivion, bordelands li ho già giocati, avrei trovato mass effect 1 a 9 euro nuovo, secondo voi merita? Avete altri suggerimenti? Vi ringrazio fin da ora.

 

Paulnaref

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ago 2006
Messaggi
716
Reazioni
0
Medaglie
3
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, ultimamente mi capita di giocare da solo e dopo un pò giocare on-line mi scazza quindi vorrei prendere un bel gioco single player che però duri come *** comanda, no 3-4 ore. Voi cosa consigliate? Fallout 3, new vegas, oblivion, bordelands li ho già giocati, avrei trovato mass effect 1 a 9 euro nuovo, secondo voi merita? Avete altri suggerimenti? Vi ringrazio fin da ora.
Mass Effect 1, seguito subito dal 2 e stai apposto per un bel pò!

Dopo potresti anche fare un pensierino a Dragona Age Origins (possibilmente la Ultimate Edition che contiene tutte le espensioni) e magari anche al 2 (anche se mi viene il dubbio se questi possano essere il tuo genere o meno dato che i titoli che hai citati son tutti in prima persona)..

Se per caso giochi circa 2 orette al giorno, ci si rivede fra un paio di mesi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
S

scorpa91

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, ultimamente mi capita di giocare da solo e dopo un pò giocare on-line mi scazza quindi vorrei prendere un bel gioco single player che però duri come *** comanda, no 3-4 ore. Voi cosa consigliate? Fallout 3, new vegas, oblivion, bordelands li ho già giocati, avrei trovato mass effect 1 a 9 euro nuovo, secondo voi merita? Avete altri suggerimenti? Vi ringrazio fin da ora.
be a 9 euro mass effect nn è mica male cm gioco merita sicuramente! io mi sn appena preso a 19 euro tomb raider underword che dovrebbe durare 20 ore circa (fonte spaziogames) oppure prenditi fable il secondo lo trovi a poco e praticamente dura finchè nn ti stufi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Fable 2 lo già preso. Missà che vado con Mass Effect.

Domanda: mass effect è un gioco che prende da subito oppure inizia blando per poi avere il massimo a metà-fine gioco? E sopratutto, che genere è in definitiva, perchè ho visto dei video sembra più generi in uno...

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Rpg con impostazione da tps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
In definitiva mi dite di andare senza indugi su Mass Effect?

 
O

Ozn ZzZ

Qualcuno di voi ha provato il nuovo controller?? C'è qualche effettivo miglioramente rispetto a quello attuale?Se si in che consiste. Thx ;p
L'ho preso. Sostanzialmente rispetto a quello della slim ha solo l'opzione che permette di "ruotare" la croce facendo scendere in basso la parte sferica e mettendo i risalto i tasti

Inoltre ha nel pacchetto la batteria ricaricabile e il cavo che la collega alla console per ricaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al gamestop prendi tutto a 39 euro

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
....

 

fantasyste

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2010
Messaggi
341
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma ragazzi in Shenmue 2 per Xbox e Splinter Cell Chaos Theory non si riscontra alcun tipo di problema di compatibilità nella Xbox 360 Slim vero?

Non vorrei spendere soldi inutilmente:(

 
L

Lyuck

Ma ragazzi in Shenmue 2 per Xbox e Splinter Cell Chaos Theory non si riscontra alcun tipo di problema di compatibilità nella Xbox 360 Slim vero?Non vorrei spendere soldi inutilmente:(
Ciao in prima pagina trovi i titoli retrocompatibili della Xbox.

Purtroppo mi sembra di non aver visto Shenmue 2 in quella lista :(

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Crackdown 2 a 25€ lo consigliate? Adoro i Free-Roaming e gli action, ma contate che non ho l'online

 
Top